Pagina 1 di 2

Torino Milan 2-2

Inviato: 20.11.08 - 00:09
da 19angelo85
Abbiati
Zambrotta Bonera Kaladze Jankulovski
Gattuso Seedorf Flamini
Kakà Ronaldinho
Inzaghi


Indisponibili
Nesta, Borriello

Da verificare
Ambrosini

Ballottaggi
Zambrotta 70% - Favalli 30% (nel caso, Bonera a destra e Favalli centrale)
Seedorf 41% - Flamini 39% - Pirlo 20%
Inzaghi 60% - Pato 40%

Re: Verso Torino - Milan

Inviato: 20.11.08 - 14:18
da RuiCosta
Zambrotta...
"Va un po' meglio rispetto a domenica quando ho provato ad essere della partita. Non è stata una botta semplice, ho preso il tipico 'colpo di frusta', ma adesso mi sento molto meglio.
Oggi lavoro ancora a parte, ma per i prossimi giorni cercherò di riprendere a lavorare con il gruppo."

Re: Verso Torino - Milan

Inviato: 21.11.08 - 14:14
da RuiCosta
Ancelotti potrebbe decidere di far riposare Kakà, nel caso Ronaldinho trequartista con Pato e Inzaghi davanti :;):

Re: Verso Torino - Milan

Inviato: 21.11.08 - 21:15
da RuiCosta
L'allenamento di oggi
Ricardo Kakà e Alexandre Pato, rientrati ieri sera all'aeroporto della Malpensa dopo la vittoriosa amichevole contro il Portogallo della notte fra mercoledì e giovedì (ora italiana), hanno raggiunto puntualmente i compagni di squadra per l'inizio dell'allenamento. Dopo uno scatto fotografico con tutta la squadra in gruppo, è iniziata una fase di lavoro specifico puramente di carattere atletico: Marek Jankulovski ha fatto corsa, a ritmi regolari, sul campo centrale di Milanello. Sempre corsa per Rino Gattuso e Ricardo Kakà, ma con frequenze diverse: prima corsa a ritmi sostenuti e poi recupero. La stragrande maggioranza dei giocatori rossoneri si è sottoposta ai test di performance con scatti sul breve: buono in questa fase anche il lavoro di Massimo Ambrosini, Luca Antonini e Andrea Pirlo.

Un altro gruppo di giocatori ha affrontato una serie di scatti sulla salita del campo centrale, fra cui Paolo Maldini. Poi tutta la squadra è stata richiamata a centro campo da Carlo Ancelotti per l'inizio della partitella undici contro undici, sempre sul campo centrale: squadra in pettorina verde contro squadra in tuta rossonera. Alla partitella hanno preso parte tutti i reduci dagli impegni con le Nazionali, nessuno escluso.

La squadra è apparsa in buone condizioni e tutti i giocatori appaiono recuperati, fatta eccezione per Marco Borriello che ha proseguito il suo lavoro specifico, giunto comunque a buon punto, in palestra.

Re: Verso Torino - Milan

Inviato: 22.11.08 - 14:10
da RuiCosta
Immagine

La conferenza stampa di Carlo Ancelotti

LA SFIDA CON IL TORINO

"E' normale che in questi giorni si parli più di Inter-Juventus, ma noi non sottovalutiamo certo l'impegno. Dobbiamo continuare a fare bene in trasferta, come a Lecce, ma certo con un altro risultato. I pareggi di Cagliari e Lecce? Abbiamo incontrato due squadre che in quel momento erano in ottima condizione. Anche il Torino non è da sottovalutare, troveremo un ambiente molto caldo, attorno a loro c'è molta passione. Dubbi di formazione? Gli indisponibili saranno Nesta e Borriello, valuteremo oggi Zambrotta per il suo problema al collo. Kakà? Gioca, non ha problemi legati all'impegno con la sua Nazionale. Devo dire che la condizione della squadra è buona e nei prossimi impegni potremo ruotare diversi giocatori, nelle ultime partite siamo migliorati anche sotto il profilo del gioco e la nostra crescita è ben indirizzata.

IL RITORNO DI ANDREA PIRLO
"Pirlo ha grande abilità nella costruzione del gioco, ci da maggiori alternative in fase avanzata. Rino al suo posto si è comportato molto bene, ma Andrea ha caratteristiche per noi fondamentali come il lancio lungo. Oggi c'è una partecipazione diversa alla fase difensiva, non credo che il ritorno di Andrea ci provochi squilibri difensivi. Lui è in biona condizione e può giocare anche dall'inizio.

LA SFIDA INTER-JUVENTUS
"Non credo che si possano fare calcoli su questa sfida, entrambe le squadre sono dirette concorrenti per lo scudetto. E' un campionato molto equilibrato e non credo ci saranno fughe.

IL RAPPORTO CON RONALDINHO
"Le dichiarazioni di Ronaldinho nei miei confronti mi fanno molto piacere. Per certi versi lui è stata una sopresa per me.

LA FASE OFFENSIVA
"Gli attaccanti segnano poco? Abbiamo fatto molte rotazioni e questo fatto ha inciso nella fase realizzativa individuale dei giocatori. Sheva? Secondo me ha raggiunto una condizione buona, è pronto per fare partite d'alto livello. Purtroppo siamo in una squadra dove la concorrenza è alta. Sheva ha patito l'inattività dei due anni, si è messo al lavoro e oggi è molto migliorato. Anche Ronaldinho ha ritrovato la condizione, grazie alla sua volontà e alle ottime prestazioni in campo. Pato? E' un giocatore importante, ma con caratteristiche particolari. Pato, Kakà e Ronaldinho non sempre possono giocare assieme. Lui preferisce decentrarsi e sta lavorando per diventare una punta centrale. Lui preferisce spostarsi lateralmente e noi abbiamo bisogno di una punta di movimenti centrali. Borriello? Rientrerà in settimana, non so ancora se per la sfida di Coppa Uefa.

LA CONDIZIONE DI SENDEROS E JANKULOVSKI
"Non credo si siano fatti degli errori con Senderos, certo ha perso del tempo per mettersi in linea con i compagni ma adesso è disponibile. Janku? E' in un buon momento, lui rende molto bene quando non ha problemi fisici, gli acciacchi spesso lo rendono un po' insicuro".

Re: Verso Torino - Milan

Inviato: 22.11.08 - 17:48
da RuiCosta
TORINO-MILAN: I CONVOCATI DI CARLO ANCELOTTI
MILANELLO - Questi i 20 convocati di Carlo Ancelotti per la gara contro il Torino:
Abbiati, Dida, Kalac, Antonini, Bonera, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Maldini, Senderos, Emerson, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Inzaghi, Kakà, Pato, Shevchenko, Ronaldinho.
Giocatori indisponibili: Nesta, Zambrotta, Ambrosini, Cardacio, Borriello

Re: Torino - Milan 2-2

Inviato: 23.11.08 - 22:33
da Dado82
TORINO-MILAN 2-2
(primo tempo 1-2)

Torino (4-4-2): Sereni; Colombo, Pratali, Natali, Rubin; Diana, Barone (27' st P.Zanetti), Dzemaili, Rosina (39' st Ogbonna); Stellone, Bianchi (27' st Abbruscato). A disposizione: Calderoni, Pisano, Franceschini, Ventola. All.: De Biasi

Milan (4-3-2-1): Abbiati; Bonera, Kaladze, Maldini, Jankulovski; Gattuso (33' st Shevchenko), Pirlo (28' st Emerson), Seedorf; Kakà, Ronaldinho; Pato. A disposizione: Dida, Favalli, Antonini, Flamini, F.Inzaghi. All.: Ancelotti

Arbitro: Farina di Novi Ligure

Marcatori: 25' pt Stellone (T); 29' pt Pato (M); 34' pt Ronaldinho (M); 32' st Rosina (T)

Ammoniti: Pirlo (M), Natali (T), Barone (T), Bonera (M), Kaladze (M), Maldini (M), Kakà (M)

Re: Torino - Milan 2-2

Inviato: 24.11.08 - 00:26
da Gooner
Stavolta l'episodio ci sfavorisce ma può capitare.
Ho visto solo i gol, non posso dire altro.. mi pare pareggio giusto.

Re: Torino - Milan 2-2

Inviato: 24.11.08 - 00:35
da 19angelo85
Dade85 ha scritto:Stavolta l'episodio ci sfavorisce ma può capitare.
Ho visto solo i gol, non posso dire altro.. mi pare pareggio giusto.
Hai fatto caso che sul 2-2 in campo c'erano Seedorf dinho kaka pato sheva e solo emerson in mezzo... Ero sicuro che prendevate il terzo...

Re: Torino - Milan 2-2

Inviato: 24.11.08 - 00:36
da 19angelo85
Pensandoci però.....Con Stellone - Abbruscato che vogliono fare..... :ahah:

Re: Torino - Milan 2-2

Inviato: 24.11.08 - 13:23
da Dany87
Giornate di squalifica per Kaladze??Io dico come minimo 5...

Re: Torino - Milan 2-2

Inviato: 24.11.08 - 13:26
da Gooner
Dany87 ha scritto:Giornate di squalifica per Kaladze??Io dico come minimo 5...
Eh.. 30.
(credo siano giuste 2-3 giornate)

Ps. Cmq ha ragione :ahah:

Re: Torino - Milan 2-2

Inviato: 24.11.08 - 13:37
da 19angelo85
Secondo me 0

Re: Torino - Milan 2-2

Inviato: 24.11.08 - 14:42
da Dany87
Bè ragione o non ragione un giocatore non può dire certe cose

Re: Torino - Milan 2-2

Inviato: 24.11.08 - 14:47
da Gooner
Dany87 ha scritto:Bè ragione o non ragione un giocatore non può dire certe cose
Ho detto 2-3 gg infatti.
5 mi paiono eccessive, per dire un'espulsione diretta per fallo da dietro in proporzione ne varrebbe 18 :mmm:

Cmq concordo con Angelo, prenderà un deferimento (carta da c***) e basta