Pagina 1 di 1

Palermo Milan 3-1

Inviato: 26.11.08 - 09:44
da Dado82
Abbiati
Zambrotta Bonera Maldini Jankulovski
Ambrosini Pirlo Flamini
Seedorf Ronaldinho
Pato


Indisponibili
Borriello, Cardacio, Nesta, Kakà (squalificato, 1), Gattuso

Da verificare
Kaladze

Ballottaggi
Ambrosini 60% - Inzaghi 40%

Re: verso Palermo-Milan

Inviato: 26.11.08 - 09:45
da Dado82
Palestra e corsa per Borriello

25 novembre 2008 - Secondo allenamento settimanale per i rossoneri a Milanello. La squadra ha proseguito nella preparazione in vista della prossima sfida di Coppa Uefa contro il Portsmouth. Regolarmente con il gruppo hanno lavorato Ambrosini, Zambrotta e Inzaghi. La seduta d'allenamento è terminata con un'ulteriore partitella su campo ridotto. Borriello rispetto ai compagni ha lavorato prima in palestra poi sul campo ha effettuato alcuni giri di corsa. Carlo Ancelotti, ha convocato 21 giocatori per la sfida di giovedì sera in casa del Portsmouth, valida per la terza giornata del girone E di Coppa Uefa. Non partono per l'Inghilterra l'indisponibile Borriello, oltre a Jankulovski e Maldini. Questi i 21 giocatori convocati. Portieri: Abbiati, Dida, Kalac. Difensori: Antonini, Bonera, Darmian, Favalli, Kaladze, Senderos, Zambrotta. Centrocampisti: Ambrosini, Emerson, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf. Attaccanti: Inzaghi, Kakà, Pato, Shevchenko, Ronaldinho.

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/

Re: verso Palermo-Milan

Inviato: 28.11.08 - 11:06
da JerryMaguire
Come verrà sostituito Kakà? Da Seedorf avanzato oppure da un'altro attaccante tipo Pippo o Sheva?

Re: verso Palermo-Milan

Inviato: 28.11.08 - 12:56
da Dado82
JerryMaguire ha scritto:Come verrà sostituito Kakà? Da Seedorf avanzato oppure da un'altro attaccante tipo Pippo o Sheva?
credo possa rientrare Pirlo a centrocampo, con Seedorf a fare il trequartista insieme a Ronaldinho dietro a una punta (Pato o Inzaghi, Sheva non lo considero nemmeno)...

Re: verso Palermo-Milan

Inviato: 29.11.08 - 13:57
da RuiCosta
OUT GATTUSO
Tegola per Ancelotti: durante l'ultima rifinitura si è fermato Gennaro Gattuso, che non è partito per la Sicilia così come Borriello.

Re: verso Palermo-Milan

Inviato: 29.11.08 - 14:32
da JerryMaguire
Ma Ambrosini è sano?

Re: verso Palermo-Milan

Inviato: 29.11.08 - 16:12
da GranataOvunque
convocati?

Re: verso Palermo-Milan

Inviato: 29.11.08 - 16:21
da chin8
JerryMaguire ha scritto:Ma Ambrosini è sano?
pure a me interessa saperlo!!!

Re: verso Palermo-Milan

Inviato: 29.11.08 - 16:23
da 19angelo85
GranataOvunque ha scritto:convocati?
MILANELLO - Questi i 21 convocati di Carlo Ancelotti per la gara contro il Palermo:
Abbiati, Dida, Kalac, Antonini, Bonera, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Maldini, Senderos, Zambrotta, Ambrosini, Cardacio, Emerson, Flamini, Pirlo, Seedorf, Inzaghi, Pato, Shevchenko, Ronaldinho.
Giocatori indisponibili: Nesta, Borriello, Gattuso

Re: verso Palermo-Milan

Inviato: 29.11.08 - 17:02
da RuiCosta
LA SFIDA CON IL PALERMO
"E' una trasferta difficile, delicata che arriva dopo un'altra trasferta e quindi c'è la necessità di recuperare anche sotto il profilo atletico. Occorrerà una grande prestazione. Rino non ci sarà per un problema alla schiena, ma rientra Ambrosini. Abbiamo 8 difensori a disposizione quindi vedremo chi schierare dietro, Senderos comunque sta bene. Nelle ultime partite sono emersi alcuni limiti della nostra squadra, limiti che contiamo di risolvere soprattutto nella gestione del vantaggio, rimanendo più compatti e uniti. Il Palermo è squadra temibile, ha giocatori di qualità che possono creare problemi in principal modo in attacco. Il dubbio di domani è legato solo alla posizione di Seedorf in campo, vedremo con che assetto giocare. L'anno scorso a Palermo non è andata bene, ma noi avevamo giocato alla grande e la sfortuna ha fatto il resto. Ambrosini? Può giocare, vedremo. I diffidati sono parecchi? Non baderò a questo particolare nel fare la formazione, andranno in campo i migliori secondo la condizione mostrata"

IL MOMENTO DELLA SQUADRA
"Spesso siamo poco equilibrati e questo è un problema che come detto va risolto. Ci sono partite che dobbiamo chiudere prima. Le assenze di Kakà e Gattuso? La rosa può sopperire a qualsiasi assenza. E' un momento importante per il campionato, puntiamo adesso a fare più punti possibili perchè ci aspettano partite molto difficili"

RONALDINHO E KAKA'
"Ha fatto di più di quanto ci saremmo aspettati, lui è arrivato in condizioni fisiche particolari e ha stupito tutti. Kakà fa meno gol? Lui quest'anno gioca in posizione più arretrata e la sua condizione è comunque buona. E' normale che un trequartista abbia compiti difensivi più di un attaccante. Nella passata stagione Ricky giocava da seconda punta. Tornando a Ronaldinho lui è un valore aggiunto, per questo è stato acquistato, per dare qualcosa in più a questa squadra"

GLI INFORTUNI
"Considerato il calcio di oggi in questi anni abbiamo curato molto questo aspetto. Se ci sono problemi sono legati allo stress, ai viaggi, ma non certo ad una cattiva gestione del lavoro atletico o medico su ogni giocatore"

RONALDINHO-DEL PIERO
"Dal punto di vista dei calci piazzati sarà certo una bella sfida ma quando si incontreranno potrebbero anche non esserci calci di punizione a loro favore. Sono due campioni straordinari, le loro capacità sono assolutamente innate"

Re: verso Palermo-Milan

Inviato: 29.11.08 - 17:04
da RuiCosta
chin8 ha scritto:
JerryMaguire ha scritto:Ma Ambrosini è sano?
pure a me interessa saperlo!!!
Ancelotti ha detto che l'unico dubbio è la posizione di Seedorf in campo... quindi o gioca con due punte e con Seedorf al posto di Ambrosini o con una punta con Ambrosini a centrocampo e Seedorf trequartista :;):

Re: Palermo-Milan 3-1

Inviato: 01.12.08 - 09:48
da Dado82
PALERMO-MILAN 3-1

MARCATORI: Miccoli (P) al 5', Cavani (P) al 15', Simplicio (P) al 35', Ronaldinho su rigore (M) al 38' s.t.

PALERMO (4-3-1-2): Amelia; Cassani, Carrozzieri, Bovo, Balzaretti; Nocerino, Liverani, Bresciano; Simplicio (Guana dal 46' s.t.); Miccoli (Kjaer dal 46' s.t.), Cavani (Succi dal 49' s.t.). (Ujkani, Dellafiore, Migliaccio, Michedlidze). All: Ballardini.

MILAN (4-3-2-1): Abbiati; Zambrotta, Bonera, Maldini, Jankulovski; Flamini (Emerson dall'11' s.t.), Pirlo, Ambrosini (Shevchenko dall'11' s.t.); Seedorf, Ronaldinho; Pato (F. Inzaghi dal 29' p.t.). (Dida, Kaladze, Antonini). All: Ancelotti.
ARBITRO: Rocchi di Firenze.

NOTE - Spettatori: 33.998, per un incasso di 817.214 euro. Ammoniti Amelia, Bovo, Carrozzieri per gioco scorretto, Miccoli per comportamento non regolamentare, Emerson per proteste. Angoli: 9-4. Recuperi: 4' p.t.; 3' s.t.

Re: Palermo-Milan 3-1

Inviato: 01.12.08 - 09:53
da Dado82
ogni commento è superfluo...

Re: Palermo Milan 3-1

Inviato: 01.12.08 - 14:10
da RuiCosta
Sconfitta ampiamente meritata... nessuno che corre!
Seedorf fuori dai maroni! Avrà fatto 20 metri in tutta la partita :brrrr: