Non ci sono ancora i comunicati perchè il giocatore volerà solo domani in Italia ad effettuare le visite mediche, ma Philippe Senderos è un nuovo difensore del Milan: lo ha ufficializzato Milan Channel, rivelando che qualora non fosse arrivato il Gunner, i rossoneri avrebbero acquistato il brasiliano Luisao dal Benfica.
SENDEROS
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ci sono ancora i comunicati perchè il giocatore volerà solo domani in Italia ad effettuare le visite mediche, ma Philippe Senderos è un nuovo difensore del Milan: lo ha ufficializzato Milan Channel, rivelando che qualora non fosse arrivato il Gunner, i rossoneri avrebbero acquistato il brasiliano Luisao dal Benfica.

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Milan Channel: Senderos è rossonero
Questo acquisto mi soddisfa.
- Dado82
- Pallone d'oro

- Contatta:
ora è ufficiale...
Ufficiale: Senderos al Milan
Il Milan ha preso il difensore dell'Arsenal Philippe Sylvain Senderos (23), con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ai Gunners sono andati subito 2 milioni di euro, i rimanenti 8 verranno dati tra un anno. Il giovane difensore centrale svizzero ha firmato un contratta quadriennale.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=119292
Il Milan ha preso il difensore dell'Arsenal Philippe Sylvain Senderos (23), con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ai Gunners sono andati subito 2 milioni di euro, i rimanenti 8 verranno dati tra un anno. Il giovane difensore centrale svizzero ha firmato un contratta quadriennale.
- Dado82
- Pallone d'oro

- Contatta:
ora la notizia è sparita dal sito e il link porta ad una pagina bianca... :? avranno cambiato idea?Dado82 ha scritto:ora è ufficiale...
- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ufficiale: Senderos al Milan
Mi sembra un difensore molto modesto, credo che serva di meglio al Milan...

- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milan, Wenger: "Non vogliamo perdere Senderos"
Il neoacquisto del Milan Philippe Senderos è a Milanello per sostenere le visite mediche di rito. Sul calciatore s'è espresso il suo ex allenatore Wenger: "Qui da noi Senderos non trova spazio e con questa soluzione potrà giocare partite di alto livello altrove. Abbiamo Kolo, Gallas, Djorou, Song e ora Silvestre. Il reparto difensivo è congestionato e noi vogliamo che Senderos giochi senza perderlo". Wenger, alla domanda se il calciatore se il prestito verrà trasformato in trasferimento definitivo, chiosa così: "Questo non è ancora deciso".
Il neoacquisto del Milan Philippe Senderos è a Milanello per sostenere le visite mediche di rito. Sul calciatore s'è espresso il suo ex allenatore Wenger: "Qui da noi Senderos non trova spazio e con questa soluzione potrà giocare partite di alto livello altrove. Abbiamo Kolo, Gallas, Djorou, Song e ora Silvestre. Il reparto difensivo è congestionato e noi vogliamo che Senderos giochi senza perderlo". Wenger, alla domanda se il calciatore se il prestito verrà trasformato in trasferimento definitivo, chiosa così: "Questo non è ancora deciso".

- RuiCosta
- Pallone d'oro

Il nuovo acquisto si presenta dopo aver completato le visite mediche. "Sono molto felice di essere al Milan, è una squadra alla quale non si può mai dire di no. Fisicamente sto bene, ora vedremo come andrà il primo allenamento e poi decideremo il da farsi". Senderos ha già le idee chiare sugli obiettivi rossoneri: "Lo scudetto? Quando sei in un club come il Milan non si può non puntare a certi traguardi. Posso giocare da titolare in questa squadra e avrò molto da imparare da Nesta e Maldini".

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Dici? Le partite che avevo visto io mi aveva fatto una bella impressione... :?Dany87 ha scritto:Mi sembra un difensore molto modesto, credo che serva di meglio al Milan...
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
23 anni, era ora che si dava una bella svecchiata alla difesa dato che questa sarà l'ultima stagione di Maldini

- RuiCosta
- Pallone d'oro

La presentazione di Philippe Senderos

"Sono molto contento di essere qua e felice per l'opportunità che mi è stata data dalla società, voglio poter ripagare questa fiducia sul campo. L'Arsenal è una grande squadra, ma il Milan è la squadra più grande al mondo.
La prima impressione che ho avuto è che mi piace tanto, questa società è grandissima e voglio stare qua per tanto tempo.
Rispetto al campionato inglese, nel campionato italiano ho visto che i giocatori qua lavorano di più. Il campionato inglese è più fisico mentre quello italiano è più tattico e personalmente devo lavorare per raggiungere questo livello."
Prenderà la maglia numero 24.

"Sono molto contento di essere qua e felice per l'opportunità che mi è stata data dalla società, voglio poter ripagare questa fiducia sul campo. L'Arsenal è una grande squadra, ma il Milan è la squadra più grande al mondo.
La prima impressione che ho avuto è che mi piace tanto, questa società è grandissima e voglio stare qua per tanto tempo.
Rispetto al campionato inglese, nel campionato italiano ho visto che i giocatori qua lavorano di più. Il campionato inglese è più fisico mentre quello italiano è più tattico e personalmente devo lavorare per raggiungere questo livello."
Prenderà la maglia numero 24.

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Ma complimenti, mi sa che guarisce prima Nesta.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

JerryMaguire ha scritto:Ma complimenti, mi sa che guarisce prima Nesta.
- GranataOvunque
- Pallone d'oro

- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SENDEROS
L'unica cosa che so è che se lo incontro per strada di notte,gli lascio il portafoglio e scappo...
ma per il resto a che punto è?giocherà prima o dopo a calcio?sarà un titolare?è guarito?
ho visto che recentemente è tornato tra i convocati...e forse stasera gioca:possibile?
percentuali di utilizzo future?
ma per il resto a che punto è?giocherà prima o dopo a calcio?sarà un titolare?è guarito?
ho visto che recentemente è tornato tra i convocati...e forse stasera gioca:possibile?
percentuali di utilizzo future?

- Dado82
- Pallone d'oro

- Contatta:
Re: SENDEROS
se la Gazzetta non dice stupidate, stasera è titolare... per il resto, che dire: lo si è visto giocare talmente poco che non so proprio cosa risponderti...