Milan Udinese 5-1

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:
Milan Udinese 5-1

Messaggio da Dado82 » 16.12.08 - 11:28

Abbiati
Antonini Maldini Kaladze Favalli
Seedorf Emerson Jankuloski
Kakà Ronaldinho
Pato

Indisponibili
Bonera, Borriello, Nesta, Gattuso, Senderos, Pirlo
Ambrosini e Zambrotta squalificati

Da verificare
Seedorf, Flamini

Ballottaggi
Ultima modifica di RuiCosta il 21.12.08 - 22:26, modificato 4 volte in totale.
:cup1: "FantaPosticipo 2006/07"
:cup1: "FantaFormula1 2008"
:cup1: "FantaMotoGP 2008-2009-2011"
:cup1: "LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
:cup1: "LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Re: verso Milan-Udinese

Messaggio da Dado82 » 16.12.08 - 11:29

l'Udinese uscirà dalla sua crisi vincendo a Milano? :paura:
:cup1: "FantaPosticipo 2006/07"
:cup1: "FantaFormula1 2008"
:cup1: "FantaMotoGP 2008-2009-2011"
:cup1: "LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
:cup1: "LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da RuiCosta » 16.12.08 - 22:04

A centrocampo spero di non vedere più Emerson... 100 volte meglio Cardacio :;):
E neanche Seedorf :;):
Ambro Pirlo(Cardacio) Flamini
Ronaldinho
Pato Inzaghi/Sheva
:up:
Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da JerryMaguire » 17.12.08 - 11:38

Io adesso inizio come con Paloschi l'anno scorso: voglio Cardacio in campo!!! :Box:
E scatta l'operazione avatar che porta buono... :sisi:

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 17.12.08 - 22:22

ma è possibile che stasera si è fatto di nuovo male Senderos? Non ne posso più!!! :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 17.12.08 - 23:06

RuiCosta ha scritto:A centrocampo spero di non vedere più Emerson... 100 volte meglio Cardacio :;):
E neanche Seedorf :;):
Ambro Pirlo(Cardacio) Flamini
Ronaldinho
Pato Inzaghi/Sheva
:up:
Ma non è che voi milanisti state facendo un pò gli schizzinosi?? Non volete Pirlo, Emerson, Seedorf, Sheva non fate altro che fischiarlo come tocca palla, Zambrotta è bollito e non vedevate l'ora che Gattuso andava via a agosto (mo che s'è rotto ovviamente lo rimpiangete essendo semplicemente il migliore) :lol: :lol: . Alcune cose sono anche vere però parliamo di campioni eh, non di pipponi... Se stanno fuori forma deve anche essere l'allenatore a trovare un modulo più coperto invece di prenderli e toglierli dal campo. Forse il problema del Milan è tattico oltre che fisico...

A conti fatti leggendo questi topic sembra che la formazione del Milan deve essere con Cardascio Viudez Flamini al posto di Pirlo Gattuso Seedorf :brrrr: .

Ma semplicemente un centrocampista in più al posto di una delle tre punte??? :mmm:
Ultima modifica di crash83 il 17.12.08 - 23:07, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 17.12.08 - 23:48

crash83 ha scritto:Ma non è che voi milanisti state facendo un pò gli schizzinosi?? Non volete Pirlo, Emerson, Seedorf, Sheva non fate altro che fischiarlo come tocca palla, Zambrotta è bollito e non vedevate l'ora che Gattuso andava via a agosto (mo che s'è rotto ovviamente lo rimpiangete essendo semplicemente il migliore) :lol: :lol: . Alcune cose sono anche vere però parliamo di campioni eh, non di pipponi... Se stanno fuori forma deve anche essere l'allenatore a trovare un modulo più coperto invece di prenderli e toglierli dal campo. Forse il problema del Milan è tattico oltre che fisico...

A conti fatti leggendo questi topic sembra che la formazione del Milan deve essere con Cardascio Viudez Flamini al posto di Pirlo Gattuso Seedorf :brrrr: .

Ma semplicemente un centrocampista in più al posto di una delle tre punte??? :mmm:
Nà, non far di tutta un'erba un fascio. Ognuno ha i suoi pallini e le sue antipatie. Per dire, io non sopporto Pirlo da un annetto ormai, ma credo ancora in Seedorf e Ambrosini per dire. Su Gattuso ero scettico, ma lo era anche lui, quando ha deciso di rimanere ho capito che sarebbe tornato lui.

Queste tre punte x me van bene se a centrocampo metti tre lottatori che danno semplici geometrie ed esterni che corrono. Da Zambrotta mi aspettavo di più, ma gli dò fiducia, certo mi farebbe piacere che Antonini ogni tanto giocasse e desse il cambio a uno dei due terzini. Vorrei che Flamini giocasse non solo per assenze altrui ma perchè si crede in lui.

Avrei voluto vedere Senderos in campo quando stava bene, almeno una volta e invece mai..

E comunque nessuno invoca Viudez e nessuno può dire che sia sbagliato insorgere per la presenza di Emerson a fronte degli 0' di un giovane promettente come Cardacio (fuori anche dalla lista uefa, ma convocato da Tabarez in nazionale nell'ultima partita).

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 17.12.08 - 23:56

Io sono d'accordo relativamente.Nel senso,va bene ringiovanire la rosa,ma e' vero che i milianisti cercano il pelo nell'uovo.
zambrotta era cmq molto invocato ed e' evidente che c'e' qualcosa di fisico dopo,io sono d'accordo coi tifosi solo con un pirlo in calo,ma ne fanno una catastrofe.Da un paio d'anni pirlo e' in calo e forse nessuno se n'e' accorto,poi io da quando ho visto modric e' inutile vedere altro,il miglior centrocampista del mondo in quel ruolo non e' piu' lui.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 17.12.08 - 23:58

JerryMaguire ha scritto:Nà, non far di tutta un'erba un fascio. Ognuno ha i suoi pallini e le sue antipatie. Per dire, io non sopporto Pirlo da un annetto ormai, ma credo ancora in Seedorf e Ambrosini per dire. Su Gattuso ero scettico, ma lo era anche lui, quando ha deciso di rimanere ho capito che sarebbe tornato lui.

Queste tre punte x me van bene se a centrocampo metti tre lottatori che danno semplici geometrie ed esterni che corrono. Da Zambrotta mi aspettavo di più, ma gli dò fiducia, certo mi farebbe piacere che Antonini ogni tanto giocasse e desse il cambio a uno dei due terzini. Vorrei che Flamini giocasse non solo per assenze altrui ma perchè si crede in lui.

Avrei voluto vedere Senderos in campo quando stava bene, almeno una volta e invece mai..

E comunque nessuno invoca Viudez e nessuno può dire che sia sbagliato insorgere per la presenza di Emerson a fronte degli 0' di un giovane promettente come Cardacio (fuori anche dalla lista uefa, ma convocato da Tabarez in nazionale nell'ultima partita).
Guarda, la mia era solo una provocazione, però voglio dire una cosa seria. Il Milan a centrocampo di lottatori in questo momento ha solo Ambrosini, Pirlo e Seedorf non sono lottatori. Il modulo a 3 punte lo fai quando hai un certo tipo di giocatori: Gattuso è fuori, le cose sono due: o compri un altro Gattuso, che comunque non sarà mai Gattuso, o ti copri, perchè oltre a Gattuso ti manca la difesa. Forse non sarebbe il caso di giocare con un 4-4-1-1 con due esterni puri e sfruttare una punta più concreta e/o forte fisicamente di Pato ? Magari riportando Zambrotta a centrocampo e inserendo Antonini dietro? Secondo me così avrebbe senso... E' inutile far giocare Seedorf come vice Kaka quando l'olandese non fa quel tipo di gioco perchè ama svariare: io vedrei bene una cosa di questo tipo, ovviamente non per l'Udinese, mancando Zambrotta e Borriello
Abbiati

Antonini ----- Kaladze ------Maldini ------- Jankulovski

Zambrotta ----- Pirlo -------Ambrosini --------Seedorf

Ronaldinho

Borriello

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 18.12.08 - 00:17

Rischiamo di finire OT... però qui manca Kakà, non può essere la soluzione questa.

Che ci debba essere una variante 4-4-2 fui su questo forum uno dei primi a dirlo nel mitico topic "Ricostruiamo il Milan": sostenevo la tesi della necessità di acquisto di Mancini per poter variare schema. Perciò mi piace ma con i giocatori adatti: devi togliere Seedorf che in fascia non ha molto senso e prendere un....Abate! :doh:

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 18.12.08 - 14:24

Emerson non è più un giocatore di calcio... Seedorf è troppo lento.. ormai deve fare gli ultimi 20 minuti e basta!
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 19.12.08 - 01:45

RuiCosta ha scritto:Emerson non è più un giocatore di calcio... Seedorf è troppo lento.. ormai deve fare gli ultimi 20 minuti e basta!

mado però come sei tragico. Criticare Seedorf mi pare proprio esagerato...

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 19.12.08 - 13:18

JerryMaguire ha scritto:Rischiamo di finire OT... però qui manca Kakà, non può essere la soluzione questa.

Che ci debba essere una variante 4-4-2 fui su questo forum uno dei primi a dirlo nel mitico topic "Ricostruiamo il Milan": sostenevo la tesi della necessità di acquisto di Mancini per poter variare schema. Perciò mi piace ma con i giocatori adatti: devi togliere Seedorf che in fascia non ha molto senso e prendere un....Abate! :doh:
Mi ricordo quando ne parlavi quest'estate, sperando in un acquisto di esterni di centrocampo di qualità (cosa non avvenuta). Per ritornare in topic, come la vedete il modulo che ho proposto io (una punta in meno) con un centrocampo più ricco per affrontare una squadra molto offensiva come l'Udinese? (quindi in attacco i soli Ronaldinho-Pato o Ronaldinho-Inzaghi o Ronaldinho-Sheva)
Ultima modifica di crash83 il 19.12.08 - 13:19, modificato 1 volta in totale.

kk6kk6
Campione
Campione

Messaggio da kk6kk6 » 19.12.08 - 13:29

farà gol come sempre uno del milan che quest'anno nn ha ancora segnato...fate un po' voi...udine in crisi nera..

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 19.12.08 - 13:42

JerryMaguire ha scritto:Rischiamo di finire OT... però qui manca Kakà, non può essere la soluzione questa.

Ma Abate non è già del Milan?
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Bloccato

Torna a “Milan”