Beckham sì, Beckham no

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beckham sì, Beckham no

Messaggio da JerryMaguire » 20.12.08 - 19:20

Dai sbilanciamoci: chi è fiducioso sull'arrivo di Beckham e chi no?

Io credo che se il contratto fosse stato più lungo sarebbe stato un grande colpo. Dicono in conferenza stampa che il 9 marzo se ne andrà già. In generale credo che il Milan nei mesi successivi di fine campionato lo rimpiangerà e qualcuno dirà "Se fosse rimasto un po' di più...si sarebbe inserito del tutto...non potuto far vedere tutto..."

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Beckham sì, Beckham no

Messaggio da MrVaridoianis » 20.12.08 - 19:27

Dimmi che scherzi... :mmm:
Vivaldi va suonato più allegro!

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 20.12.08 - 20:01

Io si, già lo dissi.
Il problema è appunto il contratto corto, peccato.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 20.12.08 - 20:07

Io non sono affatto un pregiudizioso,pero' in questo caso qualcosa c'e' da dire...cosa serve un'ala destra al milan? ha problemi kaka' con la presenza di ronaldinho in campo,insomma,che senso ha funzionalmente? Il milan e soprattutto galliani e berlusconi devono sforzarsi di capire che questo tipo di giocatori sono come le donne ambite in una festa chic:servono solo x l'apparenza e nulla altro.A far felice un uomo ci vogliono le massaie,e in questo caso a far qualcosa di buono x il milan bisogna prendere i gattuso,i bonera.

Ripeto,non e' x beckham o una critica a lui,ma di questa politica chiccosa del milan senza alcuna logica e che tecnicamente crea solo problemi.Vuoi evitare il problema?ok,non gioca.E quindi? a cosa e' servito? a far dire a galliani dopo la solita figura di m**** che siamo cosi' belli e che l'anno scorso vincevamo l'intercontinentale? bah.
Ultima modifica di facinoroso il 20.12.08 - 20:10, modificato 2 volte in totale.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

madovedobbiamoandare
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da madovedobbiamoandare » 20.12.08 - 20:59

Gran colpo.
Come lo fu Ronaldo. :clap:
Messi in bacheca, o esposti come trofei accanto alle coppe, ci fanno più figoura, ma non ditemi che un Beckam è 1boccata di ossigeno nel campionato italiano... forse anni fa...

In compenso avremo gossip a gogo... che ci voleva in un paese così serio e trasparente. :clap:
Immagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 20.12.08 - 21:22

Grazie a Beckham Capello ha vinto uno scudetto al Real.
Sicuramente è giusto il discorso che fa facinoroso, c'è bisogno di altri giocatori anche. Ma l'inglese ha anche cambiato modo di giocare al Real, non più da ala ma da interno di centrocampo. Io al posto di questo Pirlo ce lo vedo bene.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 20.12.08 - 21:30

ma sto' pirlo viene sempre buttato nell'immondizia? :Lol: premesso che x me e' sempre stato un pelino sopravvalutato e che forse e' piu' corretta la tua analisi tecnica,l'unico che puo' sostituire pirlo e magari agiungendo qualcosa in piu' e' modric.
Quando il milan spendera' 30 milioni funzionali invece di prendere a saldo o a tempo i vari ronaldo e beckham,ritornero' a considerare la societa' del milan a livello di altre (e' inferiore anche a squadre di meta' classifica).Io penso che beckham sia piu' una vittima che altro.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 20.12.08 - 22:25

Eheh, oggi si. E' in condizioni pietose, non per altro. Non sono uno di quelli che lo "ammazzerebbe" in questo momento.
Ci tengo a precisare cmq che non difendo la società Milan (di cui non ho stima, eccezion fatta per il sig.Leonardo) e il suo operato, ma difendo il giocatore Beckham.
E' vero, è stata più un'operazione di marketing ma per me potrà dare un suo contributo ai rossoneri.
Sono d'accordo su tutto il resto con te.
Ultima modifica di totti77 il 20.12.08 - 22:26, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 21.12.08 - 00:35

A me come giocatore non è mai piaciuto, l'ho sempre ritenuto bravo a fare soltanto tre cose: tirare punizioni, crossare e fare il figo. Io dico candidamente che già prima non mi pareva un giocatore di grande livello, ora, men che meno; potrebbe al massimo essere un ex mezzo giocatore.

Poi, in ogni caso... de gustibus :drink:
Ultima modifica di MrVaridoianis il 21.12.08 - 00:35, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 21.12.08 - 09:41

Tecnicamente non serve a niente ora... ci serve uno che corre... di giocolieri ne abbiamo tanti :fischio:
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 21.12.08 - 09:59

Grande acquisto da parte del Milan. Grande acquisto strategico ovviamente: far parlare giornali, tifosi ed esperti di tutto il mondo di Beckham invece che dei problemi che la squadra ha in difesa e a centrocampo è mossa da fine stratega. E questa presentazione hollywoodiana ne è una grande prova. Tecnicamente c'è poco da commentare... Basta ricordarsi dei motivi che hanno indotto Beckham e Milan a legarsi:

"Beckham dato che il campionato americano è fermo, verrà ad allenarsi da noi per mantenere la sua forma fisica e tornare a giocare con la sua Nazionale".

Siccome nessuno ha detto che l'interesse è quello di misurarsi con un campionato così duro e tattico come quello italiano, sono portato a pensare che del Beckham tecnico vedremo poco e niente alla domenica (sera ovviamente), se non quel 32 sulla lavagnetta elettronica che farà cambiare canale per 15 minuti anche chi non vede usualmente il calcio. Quindi è inutile dare commenti tecnici perchè almeno io Milan Channel per vedere le sue punizioni in allenamento non ce l'ho :boh: (anche se Studio Sport farà di tutto per colmare questa lacuna)
Ultima modifica di crash83 il 21.12.08 - 10:00, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 21.12.08 - 10:06

Bello sentirlo parlare in Italiano.

Apprezzo molto queste cose.

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 21.12.08 - 10:09

Dainelli ha scritto:Bello sentirlo parlare in Italiano.

Apprezzo molto queste cose.

quoto.Aggiungo che aveva un sorriso molto amichevole e si vedeva negli occhi la sincerita'

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 21.12.08 - 10:45

Solo pubblicita' per l'immagine del club, e cmq troppi soldi intorno a lui, cmq per me manco giochera una partita... :mrgreen:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 21.12.08 - 10:46

totti77 ha scritto:Grazie a Beckham Capello ha vinto uno scudetto al Real.
Sicuramente è giusto il discorso che fa facinoroso, c'è bisogno di altri giocatori anche. Ma l'inglese ha anche cambiato modo di giocare al Real, non più da ala ma da interno di centrocampo. Io al posto di questo Pirlo ce lo vedo bene.
Esattamente e considerando il buco creatosi e il fatto che Seedorf è restio a giocare in quel ruolo, io per questo penso sia un peccato resti solo 2 mesi in cui in pratica non potrà (come ha scritto dopo Crash) misurarsi in campionato se non per pochi minuti...in 6 mesi avrebbe potuto fare grandi cose.
facinoroso ha scritto:Quando il milan spendera' 30 milioni funzionali invece di prendere a saldo o a tempo i vari ronaldo e beckham,ritornero' a considerare la societa' del milan a livello di altre (e' inferiore anche a squadre di meta' classifica).Io penso che beckham sia piu' una vittima che altro.
Condivido anche questo comunque.
Ultima modifica di JerryMaguire il 21.12.08 - 10:47, modificato 1 volta in totale.

Bloccato

Torna a “Milan”