Napoli - Salernitana 3-1

Moderatore:thedeadman

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Napoli - Salernitana 3-1

Messaggio da totti77 » 10.11.08 - 12:56

3-5-2

Navarro

Grava Rinaudo Aronica

Montervino Pazienza Gargano Hamsik Mannini

Zalayeta Pià
A disposizione: Iezzo Contini Blasi Maggio Bogliacino Russotto Lavezzi
Ultima modifica di Vis Pesaro il 14.11.08 - 14:52, modificato 5 volte in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso Napoli - Salernitana, il derby

Messaggio da totti77 » 10.11.08 - 13:50

Napoli-Salernitana in diretta su Raidue

La partita di Coppa Italia Napoli-Salernitana, in programma mercoledì 12 novembre alle ore 21, sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due. Il match, valevole per gli ottavi di finale della manifestazione continentale, verrà giocato in gara unica. Arbitrerà la partita l'arbitro De Marco di Chiavari.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

basi85
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da basi85 » 10.11.08 - 17:27

ci sarà molto turnover ma dobbiamo vincere! cmq zalayeta non può andare sia in campo che in panchina :ride: :ride: :up:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 10.11.08 - 17:41

basi85 ha scritto:ci sarà molto turnover ma dobbiamo vincere! cmq zalayeta non può andare sia in campo che in panchina :ride: :ride: :up:
:lol:

grazie ora correggo :ride: :drink:
Il dubbio cmq è tra Russotto e Bogliacino: se il 2° se la sente di giocare titolare, allora va lui...altrimenti dentro Russottino.
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 11.11.08 - 18:53

Cannavaro: Orgoglioso di essere napoletano
Napoli che vola ed un sogno che vale una vita. Cosa racconterai un giorno alla nuova arrivata: la piccola Sofia?
"Spero di poterle dedicare presto una vittoria importante visto che quando abbiamo battuto la Samp lei non era ancora nata. E le racconterò che Napoli è meravigliosa...".

Giocare con la 'tua' maglia azzurra: quanto è bello, quanto è speciale, quanto è difficile...
"Le difficoltà sono tante ma tutte annullate dalla gioia di poter essere protagonista della mia squadra del cuore. Amo Napoli, sono orgoglioso di questa fascia, dell'amore del pubblico e qui vorrei costruire le mie vittorie".

Sei capitano di una difesa che sembra il punto di forza della squadra...
"Mah, io credo che sia frutto del lavoro e dell'intesa che stiamo sviluppando. Noi del reparto stiamo crescendo insieme, affinando i meccanismi e ci intendiamo a meraviglia. Ma abbiamo anche un centrocampo che sta facendo un lavoro sensazionale. Funzioniamo bene e la nostra forza è proprio il collettivo. Rispetto allo scorso anno poi siamo più riflessivi e pazienti: riusciamo a leggere meglio i momenti della partita".

Ed in più stai specializzandoti nel lancio "alla Krol". Una soluzione nuova?
"Beh, lo sto elaborando, diciamo. Scherzi a parte, sto acquisendo sempre maggiore sicurezza. Ma devo dire che è una variante che possiamo permetterci perché abbiamo degli esterni velocissimi e quindi quando a centrocampo c'è una massiccia marcatura su Gargano proviamo ad accelerare la manovra".

Domani c'è la Salernitana. Ci credete alla Coppa Italia?
"Sì, una squadra non fa certo calcoli su cosa provare a vincere. La Coppa Italia è un traguardo prestigioso e molto difficile. Avremo subito il derby e sarà dura spuntarla".

Napoli sogna in grande, Paolo Cannavaro che fa?
"Io sogno più dei tifosi. Il mio unico desiderio da quando gioco a pallone è vincere con la maglia azzurra. E' una emozione che ho già provato quando siamo stati promossi in serie A. Adesso voglio continuare il mio sogno. Mio fratello Fabio me lo dice sempre: 'beato te che sei giovane e stai vincendo col Napoli'. Lui qui ci ha giocato poco e anche se conquistato grandi successi in carriera ha un grande rimpianto. Vincere a Napoli, evidentemente, vale più della Coppa del Mondo".

Grande Capitano.
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 11.11.08 - 18:54

Coppa Italia: tra i convocati non c'e' Gianello
Seduta pomeridiana oggi per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano la gara di Coppa Italia di mercoledì sera al San Paolo con la Salernitana. Allenamento di rifinitura con partitella finale a campo ridotto. Domani non ci sarà Vitale che deve scontare un turno di squalifica in Coppa.

Questi i convocati: Iezzo, Navarro, Aronica, Contini, Grava, Rinaudo, Santacroce, Blasi, Bogliacino, Gargano, Hamsyk, Maggio, Mannini, Montervino, Pazienza, Lavezzi, Russotto, Pià , Zalayeta.
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 12.11.08 - 15:55

Pasqualin: 'Con Dalla Bona comportamento inaccettabile'

'E' assurdo che Samuele debba subire queste vessazioni. Non ci aspettavamo che non fosse convocato neanche oggi'.
L'avvocato Claudio Pasqualin ci va giù duro dopo la mancata convocazione di Samuele Dalla Bona da parte del tecnico del Napoli Edi Reja per la gara di stasera con la Salernitana.
Anche il dg azzurro Pierpaolo Marino è tirato in ballo, nel corso di una dichiarazione rilasciata a Radio Gol: 'In Inghilterra hanno un termine specifico per descrivere questo comportamento - incalza Pasqualin, il quale annuisce alla definizione utilizzata da Walter De Maggio, mobbing.
'Sto cercando Marino in questi giorni ma ancora non lo trovo. Verrebbe voglia di sbottare, ma è meglio stare calmi. Con lui si sta adottando un comportamento inconcepibile. Ora dobbiamo affrontare questa questione al più presto con tranquillità, in vista di uno sviluppo per gennaio.
La trattativa con il Chievo? Quest'estate lo volevano, ma il Napoli ha preferito non cederlo. Ma non saprei le ragioni precise per cui quest'affare è sfumato. Samuele però è affranto'.
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 12.11.08 - 21:54

Partita facile finora, un buon allenamento in vista dell'Atalanta. Non ci stiamo stancando nemmeno più di tanto, 2-0 con aut. Peccarisi e Pià gol. Abbiam sfiorato il gol in almeno altre 3-4 occasioni, potevamo arrotondare di più il punteggio. Aspetto con ansia il rientro del Boja.
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 12.11.08 - 22:59

3-1, grazie per l'allenamento a porte aperte

Buona vittoria contro un avversario inferiore e senza sprecare tante energie. Reti di Hamsik (r) e Di Napoli nel 2° tempo. Peccato solo per il punteggio che ci va stretto, ne dovevamo fare almeno un altro paio con tutte quelle occasioni sprecate.

Le mie pagelle
Navarro 5.5
Grava 5.5
Rinaudo 5.5
Aronica 5.5
Montervino 6
Pazienza 6
Gargano 6.5 (Russotto 5.5)
Hamsik 6.5 (Bogliacino 6)
Mannini 6.5 (Maggio 6.5)
Zalayeta 6
Pià 6
Ultima modifica di totti77 il 12.11.08 - 23:00, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Napoli - Salernitana 3-1

Messaggio da tore » 12.11.08 - 23:17

napoli che ha giocato col freno a mano tirato...appena decideva di affondare diventava pericoloso...ma non era un test attendibile questo...mi aspettavo una salernitana piu' pimpante...invece c' ha creduto poco...
tornando al napoli fa piacere notare che anche chi gioca poco ha la stessa mentalita' dei titolari...questo gruppo mi sta meravigliando...x me sempre piu' merito della societa'...e' lei la vera carta vincente!

Adesso tocca aspettare circa due mesi per sapere contro chi giocare i quarti tra juventus e catania...sara' una gare di ben altro spessore
Immagine

Dylan
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dylan » 13.11.08 - 12:09

Perchè Hamsik Titolare?
Non poteva risparmiargli l'allenamento? :boh:
ImmagineImmagineImmagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 13.11.08 - 14:43

Dylanx ha scritto:Perchè Hamsik Titolare?
Non poteva risparmiargli l'allenamento? :boh:
Il suo sostituto naturale, il Boja, è tornato solo ieri dopo 3 mesi di assenza e non poteva giocare titolare. Purtroppo Reja non vede Dalla Bona manco per la coppa Italia. :boh:
Un saluto a tutti.

Bloccato

Torna a “Napoli”