Napoli-Siena 2-0

Moderatore:thedeadman

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Napoli-Siena, il ritorno del (ex) Re

Messaggio da totti77 » 07.12.08 - 17:29

3 punti d'oro
Tre punti fondamentali oggi con il Siena per uscire da questa crisi di risultati di novembre. Tre punti per sfruttare il ciclo di partite favorevoli da qui alla fine del girone d'andata. Tre punti. Primo tempo gioca a ritmi bassi, poco movimento e poche occasioni gol. Da segnalare praticamente solo la traversa di Maggio su assist di Mannini. Nel secondo le cose cambiano, partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre e si sfiora il gol in diverse occasioni, divorandone alcuni.
L'ingresso di Denis decisivo per farli entrambi, nel 1° dà una gran palla a Hamsik che trova Maggio in area e gol. Nel 2° la mette lui dentro a porta vuota (cosa cui non era riuscita a fare sciagura Zalayeta) su assist di Maggio. Avanti cosi!

Le mie pagelle
Navarro 6
Santacroce 6
Cannavaro 6
Contini 6
Maggio 7
Blasi 6
Gargano 6.5 (Pazienza sv)
Hamsik 6.5
Mannini 6 (Denis 7)
Zalayeta 5.5 (Aronica sv)
Lavezzi 6
Ultima modifica di totti77 il 07.12.08 - 18:54, modificato 2 volte in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 07.12.08 - 18:26

totti77 ha scritto: Le mie pagelle
Navarro 6
Santacroce 6
Cannavaro 6
Contini 6
Maggio 7
Blasi 6
Gargano 6.5 (Pazienza sv)
Mannini 6 (Denis 7)
Zalayeta 5.5 (Aronica sv)
Lavezzi 6
Ad Hamsyk glielo metto io, 6,5 :ride:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 07.12.08 - 18:54

crash83 ha scritto:Ad Hamsyk glielo metto io, 6,5 :ride:
azz me lo so scordato :lol:
6.5 anche per me :drink:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

ayrton magic
Star
Star

Re: Napoli-Siena 2-0

Messaggio da ayrton magic » 08.12.08 - 18:58

si ma giusto per l'assist vincente perchè per il resto è uguale all' opaco marekiaro delle ultime esibizioni. Comunque vittoria contro una squadra davvero rognosa come il Siena che mi ha fatto una buona impressione, ha unpaio di calciatori davvero bravi, su tutti Galloppa, forte tecnicamente, dinamico e si fa anche sentire pur non avendo un fisico da granatiere.Denis finalmente è stato decisivo, ma deve trovare più costanza perchè a mio avviso nel totale del campionato non ha ancora dimostrato nulla per farsi preferire nettametne a Zalayeta. Maggio è stato bravissimo, in estate c'era chi diceva che 8 milioni erano un affare per la Sampdoria :Lol: io dissi che era molto più forte di Vargas (giocatore sopravvalutato) infatti la Fiorentina lo pagò 12 milioni ma nessuno gridò allo scandalo, cosa che feci io e pare che fino ad ora i fatti mi diano ragione. :dance:
Ultima modifica di ayrton magic il 08.12.08 - 18:59, modificato 1 volta in totale.

Bloccato

Torna a “Napoli”