Chievo - Napoli 2-1
Moderatore:thedeadman
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Il mio riferimento non era un attacco da tifoso viola, ma da semplice sportivo.
Quest'anno ci sono 5 squadre che a mio avviso si giocheranno il 4° posto e la Coppa Uefa e tutte nel giro di pochi punti.
Queste sono Fiorentina - Roma - Napoli - Genoa e Lazio a mio avviso.
Il Napoli se non ricordo male ha vinto solo le prime 2 trasferte della stagione a Bologna ed a Roma sponda Lazio.
Dopo di che non ha più vinto una partita e di questo passo nel girone di ritorno ad occhio e croce rischia di perderne parecchie, visto l'andazzo delle ultime 2 trasferte disputate a Torino ed a Roma.
A differenza delle altre squadre sopracitate probabilmente vincerà tutte le partite in casa ma fuoricasa mi sembra che le altre abbiano qualcosina in più.
Riporto le vittorie esterne delle squadre in lizza per l'Europa:
- Fiorentina: Chievo - Torino - Palermo - Sampdoria
- Roma: Lecce - Chievo - Torino
- Napoli: Bologna - Lazio
- Genoa: Sampdoria - Chievo - Lecce
- Lazio: Cagliari - Torino - Chievo - Reggina
Fate le vostre analisi...
Quest'anno ci sono 5 squadre che a mio avviso si giocheranno il 4° posto e la Coppa Uefa e tutte nel giro di pochi punti.
Queste sono Fiorentina - Roma - Napoli - Genoa e Lazio a mio avviso.
Il Napoli se non ricordo male ha vinto solo le prime 2 trasferte della stagione a Bologna ed a Roma sponda Lazio.
Dopo di che non ha più vinto una partita e di questo passo nel girone di ritorno ad occhio e croce rischia di perderne parecchie, visto l'andazzo delle ultime 2 trasferte disputate a Torino ed a Roma.
A differenza delle altre squadre sopracitate probabilmente vincerà tutte le partite in casa ma fuoricasa mi sembra che le altre abbiano qualcosina in più.
Riporto le vittorie esterne delle squadre in lizza per l'Europa:
- Fiorentina: Chievo - Torino - Palermo - Sampdoria
- Roma: Lecce - Chievo - Torino
- Napoli: Bologna - Lazio
- Genoa: Sampdoria - Chievo - Lecce
- Lazio: Cagliari - Torino - Chievo - Reggina
Fate le vostre analisi...
Ultima modifica di Dainelli il 18.01.09 - 18:04, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Chievo - Napoli
Si l'avevo capito Francè e c'hai pure ragione, ma la nostra risposta (stavo x scrivere la stessa cosa) è stata anche da tifoso azzurro...cerca di capire il momento, è appena finita la partita e le palle sono un pò girate...
Probabilmente se l'avessi scritto domani non m'avrebbe irritato perchè è vero, ma ora come ora girano...
Probabilmente se l'avessi scritto domani non m'avrebbe irritato perchè è vero, ma ora come ora girano...
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
totti77 ha scritto:Si l'avevo capito Francè e c'hai pure ragione, ma la nostra risposta (stavo x scrivere la stessa cosa) è stata anche da tifoso azzurro...cerca di capire il momento, è appena finita la partita e le palle sono un pò girate...
Tranquillo, è normale che girino in questo momento, infatti non me la prendo.
Liberi di riprendere ad analizzare questo trand negativo in trasferta del Napoli

-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma anche la mia, come la tua, voleva essere un opinione neutrale
...come un' altra mia personalissima opinione e' che i fattori che possono determinare un' eventuale zona champions non derivano dal numero di trasferte vinte (importanti, per carita') ma da una certa costanza di gioco da imporre sia in casa che in trasferta...cosa che non vedo ne nel napoli, ne nella fiorentina...ne tantomeno nelle squadre che hai menzionato...ad eccezione della roma che ha acquisito una certa costanza di gioco e risultati...per cui le quattro di champions per me saranno: inter, juve, milan, roma!

-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marino: 'Parlare di Champions è una bestemmia'
Pierpaolo Marino, direttore generale del Napoli, è intervenuto al termine del match che ha visto il Napoli perdere in casa del Chievo Verona: "Oggi nel primo tempo ho visto un Napoli soffrire come sempre oramai fuori casa. Pierpaolo Marino, direttore generale del Napoli, è intervenuto al termine del match che ha visto il Napoli perdere in casa del Chievo Verona: “Oggi nel primo tempo ho visto un Napoli soffrire come sempre oramai fuori casa. Bisogna migliorare senza dubbio questo rendimento, ma evidentemente c’è bisogna ancora di maggiore maturità. Non so dare una spiegazione a questa cosa, li abbiamo portati in ritiro abbiamo cercato di fare qualcosa, ma a quanto pare è cambiato poco”.
La Champions non è un obbiettivo ed è lo stesso Marino a ribadirlo: “Parlare di Champions è una bestemmia, il quarto posto non è un nostro obbiettivo. Siamo attrezzati per la Uefa e dobbiamo stare attenti perché anche quella può sfuggirci”. Si parla di arbitri e della prestazione di Farina e Marino aggiunge: “Non possiamo valutare solo la prestazione dell’arbitro anche se credo che il rigore su Maggio c’era, ma ripeto dobbiamo migliorare in trasferta, perché questa squadra in casa avrebbe vinto anche con Farina in conto”.
Il direttore azzurro ha poi concluso parlando di Hamsik: “Non c’è nessun caso Hamsik, che fatto sette reti in campionato”.
Un saluto a tutti.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Assurdo perderle entrambe.Dainelli ha scritto:Se non vinci a Verona.
Se non vinci a Torino col Toro.

- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Chievo - Napoli 2-1
E' vero che abbiamo fatto pena, ma mai come adesso a mente fredda posso dire che la partita è stata condizionata dall'arbitraggio,ho rivisto le immagini, non è possibile dare un rigore per il Chievo nel primo tempo e non darlo al Napoli nel secondo tempo a 10 minuti dalla fine per un fallo simile (quindi due pesi e due misure). Il secondo rigore dato al Chievo è uno scandalo (ma noi non siamo la Juve e allora non se ne parlerà per settimane di prova TV per squalifica giocatori e cose varie)è Bentivoglio che allarga la gamba addosso a Rinaudo, ma Farina cosa ha visto?. L'espulsione di Hamsik, non so cosa abbia potuto dire per essere stato cacciato subito fuori, ma a Bergamo DOni contro di noi disse all'arbitro ripetute volte "vergogna è uno schifo" (senza che l'arbitro lo ammonisse neppure) sappiamo pure i precedenti di Totti e compagnia bella, mi domando come al solito due pesi e due misure?...Se continuiamo a giocare solo con Lavezzi va a finire che ci sogniamo pure la qualificazione UEFA, occorre darsi una mossa subito perchè domenica c'è la Roma.
Ultima modifica di ayrton magic il 19.01.09 - 23:21, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Apprezzo la società che ha deciso di richiamare, anche pubblicamente, Hamsik e Denis.
Denis abbè, plateale ma soprattutto Hamsik.
Il Napoli l'anno prossimo andrà in Europa e certe cose van sicuramente evitate perchè non perdonano niente lì mentre qui siamo un po' troppo permissivi.
Farina è permaloso ma vaff all'arbitro non si deve dire..
Denis abbè, plateale ma soprattutto Hamsik.
Il Napoli l'anno prossimo andrà in Europa e certe cose van sicuramente evitate perchè non perdonano niente lì mentre qui siamo un po' troppo permissivi.
Farina è permaloso ma vaff all'arbitro non si deve dire..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non per fare del vittimismo ma...
Sanzione ad personam: Lavezzi nuovamente multato di millecinquecento euro da Tosel per la simulazione in Chievo-Napoli
Mercoledì, Gennaio 21, 2009 18:24
Non solo l’ammonizione per simulazione gli è stata conteggiata come valida, nonostante il contatto con il difensore del Chievo ci sia stato realmente, ma a causa di questo “giallo” Ezequiel Lavezzi dovrà anche pagare un’ammenda di 1500 euro al Giudice Sportivo, il solito e “amatissimo” a Napoli, Gianpaolo Tosel.
Questa è la seconda volta che Tosel concede una pena aggiuntiva al Pocho azzurro che, numeri alla mano, è ancora il giocatore più picchiato della serie A. Già lo scorso 3 dicembre il giudice friulano aveva multato della stessa cifra l’attaccante partenopeo, seguito di un’ingiusta ammonizione per simulazione ricevuta durante Inter-Napoli (netta spallata di Maxwell e svista colossale di Rosetti). Ora è ingiusto ed oltremodo dannoso piangerci addosso ma, ad oggi, non c’è notizia di misure analoghe prese dal giudice sportivo verso altri giocatori rei di aver simulato, come d’altronde al di là delle due squalifiche piovute sulle spalle di Zalayeta lo scorso campionato non ci risulta che negli ultimi anni si sia fatto uso della prova tv per punire cascatori d’aria di rigore. Queste sono cose che fanno pensare…
Fonte: Pianetanapoli.it
Sanzione ad personam: Lavezzi nuovamente multato di millecinquecento euro da Tosel per la simulazione in Chievo-Napoli
Non solo l’ammonizione per simulazione gli è stata conteggiata come valida, nonostante il contatto con il difensore del Chievo ci sia stato realmente, ma a causa di questo “giallo” Ezequiel Lavezzi dovrà anche pagare un’ammenda di 1500 euro al Giudice Sportivo, il solito e “amatissimo” a Napoli, Gianpaolo Tosel.
Questa è la seconda volta che Tosel concede una pena aggiuntiva al Pocho azzurro che, numeri alla mano, è ancora il giocatore più picchiato della serie A. Già lo scorso 3 dicembre il giudice friulano aveva multato della stessa cifra l’attaccante partenopeo, seguito di un’ingiusta ammonizione per simulazione ricevuta durante Inter-Napoli (netta spallata di Maxwell e svista colossale di Rosetti). Ora è ingiusto ed oltremodo dannoso piangerci addosso ma, ad oggi, non c’è notizia di misure analoghe prese dal giudice sportivo verso altri giocatori rei di aver simulato, come d’altronde al di là delle due squalifiche piovute sulle spalle di Zalayeta lo scorso campionato non ci risulta che negli ultimi anni si sia fatto uso della prova tv per punire cascatori d’aria di rigore. Queste sono cose che fanno pensare…

-
- Pallone d'oro
Che ci vuoi fare, c'è chi simula e ottiene un rigore e non succede nulla e chi solamente fiata e fa peccato grazie a sto ...qui.tore ha scritto:non per fare del vittimismo ma...
Un saluto a tutti.
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la cosa che più infastidisce è il fatto che le persone leggono più le lamentele piuttosto che vedere le immagini e magari ti additano come vittimista, comunque no problem siamo abituati, ad avere trattamenti diversi da Totti e Doni e i vari cascatori in area di rigore, dove la legge sarà stata varata contro il Napoli. Si secondo me a sto punto avranno fatto un comma dove ci sarà scritto esplicitamente, se un giocatore del Napoli simula è prevista la sanzione che va da tot a tot...
per non piangere..lasciamo perdere e pensiamo alla Roma va. Certo che quando cominci a vedere ste cose ti cominici a disaffezionare al calcio.