Napoli - Bologna 1-1

Moderatore:thedeadman

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:
Re: Napoli - Bologna 1-1

Messaggio da Dainelli » 15.02.09 - 20:06

Nonostante tutto El Tanque ha fatto 2 assist nelle ultime 2 partite.
Sicuramente non è un bomber e probabilmente non è l'attaccante titolare adatto al Napoli però insomma, i motivi della crisi del Napoli non dipendono solo dall'attaccante argentino.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da totti77 » 15.02.09 - 20:19

Concordo con Tore e Dade, ormai mi son stufato anche di segnalarli gli errori arbitrali...è un periodo che va tutto storto e c'è tantissima delusione ma dobbiamo uscirne con le nostre forze ed essere ancora più forti di questi. Serve una vittoria per sbloccarci, il problema è di testa e non fisico, ma tanto ormai....-5 alla salvezza.
Ultima modifica di totti77 il 15.02.09 - 20:22, modificato 2 volte in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 15.02.09 - 23:06

totti77 ha scritto:No Angelo sbagli se dici che vedi palloni in area e lui non c'è, è proprio il contrario. Il problema è che ne sbaglia assai.
Può essere che hai ragione invece sul fatto che non c'è tanta differenza tra Denis e Zalayeta, ma per me la differenza la fa la squadra e il suo modo di giocare e davanti c'è bisogno di un finalizzatore (Denis) e non di una seconda punta (Zalayeta).
Sbaglia in fase di manovra ma quando c'è da mettere la "zampata" stile Pippo inzaghi io non lo vedo. Magari mi sbaglio eh...

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 15.02.09 - 23:09

19angelo85 ha scritto:
totti77 ha scritto:No Angelo sbagli se dici che vedi palloni in area e lui non c'è, è proprio il contrario. Il problema è che ne sbaglia assai.
Può essere che hai ragione invece sul fatto che non c'è tanta differenza tra Denis e Zalayeta, ma per me la differenza la fa la squadra e il suo modo di giocare e davanti c'è bisogno di un finalizzatore (Denis) e non di una seconda punta (Zalayeta).
Sbaglia in fase di manovra ma quando c'è da mettere la "zampata" stile Pippo inzaghi io non lo vedo. Magari mi sbaglio eh...
Si anche lì, però ti garantisco che c'è anche in area. :;):
Spesso ha sbagliato gol già fatti per troppa sufficienza, lui in area ci sta spessissimo...con Zalayeta invece spesso siamo arrivati sul fondo e l'unico in mezzo era Hamsik perchè il gobbo-che-nn-è-altro si allarga sempre, cosi dobbiamo tornare indietro e ricominciare l'azione.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

ayrton magic
Star
Star

Messaggio da ayrton magic » 16.02.09 - 12:17

facinoroso ha scritto:concordo con dade,e ripeto x l'ennesima volta a furia di ritenermi antipatico che sto' forum dotato di buoni elementi sta scandendo x la classica mentalita' italiana,tutti tirano l'acqua al proprio mulino,tutti contestano dopo 2 partite sbagliate dopo che hanno parlato di scudetto ,(dalla lazio,all'udinese,al napoli ecc.),tutti se la prendono con l'arbitro,tutti che danno colpe agl ialtri e senza guardare le proprie.Cambiano solo i colori,ma sto' forum sta' diventando di una superficialita' e noiosita' al pari della massa.
A parte che non si è mai parlato di scudetto o di Champions per il Napoli(almeno il sottoscritto ha sempre parlato di sesto posto pure quando siamo arrivati fino al secondo) non c'è da contestare 2 partite sbagliate qui siamo a quota sei con appena due punti fatti, questa è una innegabile crisi sia di gioco (che dura da qualche settimana prima delle 6 ) sia di risultati. La squadra gioca in maniera indegna ma gli arbitri sicuramente ci hanno spesso penalizzato ultimamente, il problema è proprio quello, forse il fatto che non ci lamentiamo come fanno tutti, che ogni settimana subiamo qualche torto?. La colpa non è di chi protesta ma è di chi si mette in condizione di accontentare chi lo fa. Le colpe nostre di tifosi quali sarebbero quelle di non sostenere la squadra sempre? Io vedo tutte le partite tramite pay TV e ti dico che anche il tifoso non deve essere il pecorone ammaestrato e tifare senza vedere le pecche e le cose che non vanno, Napoli è una piazza grande ed ha il bacino di tifo secondo solo alle squadre a strisce, per cui la piazza è giustamente pretenziosa, quando vedi che la squadra non gira e vedi quell'errore da campetto della parrocchia(condito dall'errore arbitrale macroscopico sul fallo di mano non rilevato) oltre ad errori commessi dagli stessi calciatori nelle partite precedenti, è giusto che tu faccia sentire il tuo dissenso. Ieri la Juve ha dominato il primo tempo e solo per sfortuna era in svantaggio, lo stadio ha fischiato! e la Juve sta facendo più di quanto è nelle sue possibilità in questo momento. Il discorso è questo se la Juve perde due partite il pubblico già rumoreggia, se le perde il Siena(primo esempio che mi viene) la gente è tranquilla, ma non perchè quelli del Siena sono migliori, ma per le aspettative dei tifosi stessi che sono certo inferiori a quelli dellA jUVE.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 16.02.09 - 22:50

BaloDade ha scritto:Secondo me se fate così non ne uscite più.
Perchè come voi due la penseranno i 50mila che andranno lo stadio.. e alla prima "ingiustizia" vera o presunta, inizieranno a fischiare.. coi risultati che avete visto.
Il Napoli ieri sera poteva vincere ma non gli è permesso.

Se il primo nemico è chi dovrebbe dargli una mano.. so che è inutile forse dirvelo ma se frequentate lo stadio, nel vostro piccolo, non fischiate nè arbitro nè squadra.. prima vincete prima uscite da sta situazione.. avete una squadra da Uefa tranquilla e state buttando tutto, un po' per errori altrui, sfiga e quant'altro.. ma la maggior parte per colpa vostra.

E' inutile cercare tante cause, sti giocatori han paura.
Sulle ali dell'entusiasmo han fatto 30 minuti spettacolari, sembravano dopati (non è questione fisica assolutamente).
Preso un gol irregolare sì ma con 3 cappelle assieme.. diciamo 4 errori, 3 vostri via..
Lì il pubblico non deve fischiare, miseria..

L'avreste vinta, sicuro..
L'ho vista pure io e sono d'accordo in pieno :up:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Bloccato

Torna a “Napoli”