Lecce-Napoli 1-1

Moderatore:thedeadman

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Lecce-Napoli

Messaggio da totti77 » 10.05.09 - 16:02

1-1, partenza orrenda con sciagurati errori difensivi, poi ci siamo ripresi, siamo andati in vantaggio e abbiamo sfiorato il 2-0 altre 3-4 volte. Nel 2° tempo un pò meno bene.
M'ha dato parecchio fastidio l'arbitro, nn tanto x il rigore che forse nn c'era (si può sbagliare lì) ma fischiava a comando dei tifosi, assurde alcune cose...10-15 sec si continuava a giocare, la gente fischiava e lui invertiva addirittura le decisioni del guardalinee.

Pagelle
Navarro 6.5
Cannavaro 6
Contini 6
Aronica 6
Mannini 6
Pazienza 4.5
Bogliacino 6.5
Datolo 6.5 (Russotto 5.5)
Vitale 5 (Grava 6)
Denis 5.5
Pià 7 (Hamsik sv o 5)
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 10.05.09 - 16:20

totti77 ha scritto:
19angelo85 ha scritto:no no... intendo mazzate tra tifosi.
Hanno vietato la trasfesta spero...
forse ti sei perso gli ultimi mesi dei tifosi del Napoli...da quando c'è stato vietato tutto in seguito agli accadimenti di Roma (e alla fine è uscita la verità, tutto ingiustamente) i tifosi sembrano finalmente cresciuti e sembrano voler mettere la testa apposto.

abbiamo tutte le trasferte vietate cmq ingiustamente
Ah già è vero... Avevo dimenticato il provvedimento.

No cmq non era un'accusa ai napoletani ma si sa che c'è rivalità tra le 2 tifoserie :mrgreen:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 10.05.09 - 16:22

19angelo85 ha scritto:
totti77 ha scritto:
19angelo85 ha scritto:no no... intendo mazzate tra tifosi.
Hanno vietato la trasfesta spero...
forse ti sei perso gli ultimi mesi dei tifosi del Napoli...da quando c'è stato vietato tutto in seguito agli accadimenti di Roma (e alla fine è uscita la verità, tutto ingiustamente) i tifosi sembrano finalmente cresciuti e sembrano voler mettere la testa apposto.

abbiamo tutte le trasferte vietate cmq ingiustamente
Ah già è vero... Avevo dimenticato il provvedimento.

No cmq non era un'accusa ai napoletani ma si sa che c'è rivalità tra le 2 tifoserie :mrgreen:
lo so lo so, però ci tenevo a dirlo il fatto che da quel momento sembra che finalmente vogliamo mettere la testa apposto
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Re: Lecce-Napoli 1-1

Messaggio da Meridiano » 10.05.09 - 20:00

Buona Prova e Buon Punto

Pareggio giusto tra Napoli e Lecce al Via del Mare. Gli azzurri giocano un buon primo tempo sfruttando l’arma del contropiede, ma sprecano tanto. I salentini pareggiano con un rigore molto discutibile ma nella ripresa, grazie ad una mossa di De Canio che passa al 4-3-3, chiudono il Napoli in area sfiorando più volte il vantaggio. Bene Bogliacino nel ruolo di regista.

Lecce-Napoli 1-1
Lecce: Benussi, Polenghi (31' st Castillo), Fabiano, Esposito, Giuliatto, Munari, Giacomazzi (41' st Caserta), Edinho (5' st Konan), Zanchetta, Papadopoulos, Tiribocchi. A disp. Rosati, Ariatti, Vives, Schiavi. All. De Canio

Napoli: Navarro, Cannavaro, Contini, Aronica, Mannini, Pazienza, Bogliacino, Datolo (33' st Russotto), Vitale (21' st Grava), Denis, Pià (27' st Hamsik). A disp. Gianello, Santacroce, Montervino, Blasi. All. Donadoni

Arbitro: Pierpaoli di Prato
Marcatore: 33' Pià (N), 44' pt Zanchetta rig. (L)
Note: ammoniti Esposito, Zanchetta, Contini, Vitale, Papadoupoulos

:intervista:

Donadoni: "Punto meritato"

10 maggio 2009 - Donadoni dopo il pareggio di Lecce: "I ragazzi hanno dato l'anima, hanno sofferto e lottato fino in fondo contro un Lecce che non ha mollato fino alla fine. Era un mettersi il casco in testa e lottare su ogni pallone". A chi gli chiede se sia stato necessario fare la voce grossa in settimana dopo la prova di Siena, Donadoni risponde: "Non si tratta di fare strigliate ma di ragionare e capire gli errori commessi -spiega -. In settimana abbiamo lavorato bene e oggi abbiamo raccolto un punto non facile. Perché Hamsik in panchina? Volevo vedere all'opera alcuni giocatori dal primo minuto e ho ricevuto buone risposte".
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 11.05.09 - 10:12

Io ho visto il filmanto su Sky e ho visto meglio il Lecce. Secondo me i pugliesi meritavano di vincere considerando anche che la palla sul tito del Tir era entrata. Almeno cosi mi è sembrato...

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 11.05.09 - 11:49

19angelo85 ha scritto:Io ho visto il filmanto su Sky e ho visto meglio il Lecce. Secondo me i pugliesi meritavano di vincere considerando anche che la palla sul tito del Tir era entrata. Almeno cosi mi è sembrato...
Era Papadopoulos mi sà. Comunque secondo non era entrata, ma ha poco senso. Lì l'arbitro ha sempre ragione in quei casi (o sempre torto in base al gusto), a meno che non sia un gol come quello non dato a Bierhoff contro la Juve
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 11.05.09 - 13:10

19angelo85 ha scritto:Io ho visto il filmanto su Sky e ho visto meglio il Lecce. Secondo me i pugliesi meritavano di vincere considerando anche che la palla sul tito del Tir era entrata. Almeno cosi mi è sembrato...
x me nn è entrata tutta, assolutamente.
per il resto, se sono scarsi che non segnano manco a stare soli davanti al portiere e l'unico gol che fanno lo fanno su un rigore che c'era fallo su mannini, meritano anche di perdere.
Un saluto a tutti.

Bloccato

Torna a “Napoli”