Donadoni; 'Quagliarella e Cigarini sono due grandi calciatori, Marino saprà gestire il rapporto con Lavezzi'
Roberto Donadoni, allenatore del Napoli, ha parlato a Radio Marte della prossima sfida con il Chievo: "Noi dobbiamo metterci impegno anche in questa partita, lo dobbiamo ai tifosi perchè ci hanno sempre sostenuto. Posso però affermare che i ragazzi si sono sempre impegnati anche se ci sono enormi margini di miglioramento".
Parlando del futuro e del Napoli che sarà Donadoni ha dichiarato: "Sicuramente in queste giornate vissute a Napoli ho capito meglio l'ambiente e mi hanno fatto rendere conto anche delle qualità umane della rosa a mia disposzione". Donadoni ha poi parlato del caso Lavezzi e delle esternazioni di Mazzoni: "Posso dire che abbiamo un direttore generale come Marino che sa ben gestire queste situazione.
Questo tipo di cose non mi competono, mi affido completamente a Marino per gestire la situzione e farla terminare quanto prima con soddisfazione di tutti. Schierare Lavezzi da titolare? Domani parlerò con il ragazzo e vediamo se farlo giocare dal primo minuto". Inevitabile parlare con Donadoni degli acquisti di Quagliarella e Cigarini: "Sono due ottimi calciatori che possono sono fare bene in questa piazza".
In conclusione Donadoni ha rassicurato la piazza napoletana sulla bontà del progetto di De Laurentiis: "Io e la società abbiamo tutta l'intenzione di migliorare questa rosa, ora bisogna lavorare e vedere cosa succederà ". Il ritiro molto probabilmente si terrà in Austria e per quella data Donadoni si attende di avere, "la rosa quasi al completo anche di più dell'80per cento".
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.