Napoli - Chievo 3-0

Moderatore:thedeadman

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Napoli - Chievo 3-0

Messaggio da totti77 » 30.05.09 - 14:27

4-3-3

Navarro

Santacroce Contini Aronica Vitale

Montervino Blasi Bogliacino

Pià Zalayeta Hamsik
Panca: Gianello Grava Gargano Datolo Russotto Denis Lavezzi
Ultima modifica di totti77 il 31.05.09 - 16:00, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso Napoli - Chievo

Messaggio da totti77 » 30.05.09 - 14:28

Donadoni; 'Quagliarella e Cigarini sono due grandi calciatori, Marino saprà gestire il rapporto con Lavezzi'

Roberto Donadoni, allenatore del Napoli, ha parlato a Radio Marte della prossima sfida con il Chievo: "Noi dobbiamo metterci impegno anche in questa partita, lo dobbiamo ai tifosi perchè ci hanno sempre sostenuto. Posso però affermare che i ragazzi si sono sempre impegnati anche se ci sono enormi margini di miglioramento".

Parlando del futuro e del Napoli che sarà Donadoni ha dichiarato: "Sicuramente in queste giornate vissute a Napoli ho capito meglio l'ambiente e mi hanno fatto rendere conto anche delle qualità umane della rosa a mia disposzione". Donadoni ha poi parlato del caso Lavezzi e delle esternazioni di Mazzoni: "Posso dire che abbiamo un direttore generale come Marino che sa ben gestire queste situazione.

Questo tipo di cose non mi competono, mi affido completamente a Marino per gestire la situzione e farla terminare quanto prima con soddisfazione di tutti. Schierare Lavezzi da titolare? Domani parlerò con il ragazzo e vediamo se farlo giocare dal primo minuto". Inevitabile parlare con Donadoni degli acquisti di Quagliarella e Cigarini: "Sono due ottimi calciatori che possono sono fare bene in questa piazza".

In conclusione Donadoni ha rassicurato la piazza napoletana sulla bontà del progetto di De Laurentiis: "Io e la società abbiamo tutta l'intenzione di migliorare questa rosa, ora bisogna lavorare e vedere cosa succederà ". Il ritiro molto probabilmente si terrà in Austria e per quella data Donadoni si attende di avere, "la rosa quasi al completo anche di più dell'80per cento".
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 31.05.09 - 14:55

3-0 a fpt. Almeno si chiude dignitosamente questo campionato catastrofico. In gol i giocatori della "C" del Napoli:
Pià (4 gol nelle 5 presenze da tit), Bogliacino (grande Mariano, sarà lui il vice Cigarini autore di un gol fantastico a Milano) e soprattutto Montervino, perciò a Napoli il tempo sta a fa la mossa.
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 31.05.09 - 15:59

E cosi finì questa partita e il campionato del Napoli. Finalmente, direi.
Adesso via al mercato, ufficializziamo Cigarini e Quagliarella la prossima settimana e completiamo la rosa per porre le basi di un prossimo vero grande campionato.
Un saluto a tutti.

Bloccato

Torna a “Napoli”