Verso il mercato estivo

Moderatore:thedeadman

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso il mercato estivo

Messaggio da totti77 » 31.05.09 - 12:07

Lavezzi resta. Ora in arrivo c'e' Pellissier

L'ha detto De Laurentiis, l'ha ribadito Marino, l'ha ricordato anche Donadoni: «Nessuno pensa di cedere Lavezzi». E, dunque, Alejandro Mazzoni, manager dell'attaccante argentino che un gorno sì e l'altro pure sottolinea che «la sua permanenza dipende solo dal Napoli, ma credo che il club abbia ormai intenzione di cederlo» è destinata a restar nell'aria, senza lasciar traccia di trattativa.

I SIGNOR NO - De Laurentiis, Marino e Donadoni, nell'ordine: Lavezzi resta un intoccabile, il punto fermo di una squadra nella quale verranno inseriti Quagliarella e Cigarini, uomini che piacciono, eccome, al tecnico: «Ma non sono i singoli a risolvere i problemi. Però sono ottimi calciatori».

E un ottimo calciatore è Sergio Pellissier, come sottolinea Donadoni: «Ha fatto sempre molto bene, ragazzo di qualità». Pellissier è nel mirino del Napoli e nell'ultima di campionato potrà cominciare a prendere confidenza con il san Paolo, che potrebbe diventare il suo stadio.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Re: Verso il mercato estivo

Messaggio da RUMePERA » 01.06.09 - 13:26

BLASI CIGARINI GARGANO(datolo)

HAMSIK

QUAGLIARELLA LAVEZZI

Eccellente...
Ultima modifica di RUMePERA il 01.06.09 - 13:33, modificato 3 volte in totale.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Napoli”