De Sanctis
Campagnaro Cannavaro (c) Contini
Maggio Gargano Cigarini Hamsik Datolo
Quagliarella Lavezzi
Panchina: Iezzo Santacroce Aronica Zuniga Bogliacino Hoffer Denis
Indisponibili: Amodio
Ballottaggi: Datolo-Zuniga 51-49%
Moderatore:thedeadman
sgratt sgratt (la penso come te cmq )RUMePERA ha scritto:Fai pure i debiti scongiuri, ma secondo me gliene fate un carretto.
mi unisco. il mio fanta si basa su questa partitatotti77 ha scritto:sgratt sgratt (la penso come te cmq )RUMePERA ha scritto:Fai pure i debiti scongiuri, ma secondo me gliene fate un carretto.
shhhh, zitt zitt...m'ha fatto pijà la singola quel golDade85 ha scritto:Il secondo è irregolare però l'impressione è che Quagliarella vi farà divertire :sisi:
Dai Gaetà, non fare il prezioso... dicci anche di Hamsiktotti77 ha scritto:FABIOOOOO FABIOOOOO OLE' OLEEE' OLEEE' OLEEEEEEEEE' FABIOOOOOOOOO FABIOOOOOOOOONon c'è niente da fare, è nel nostro destino soffrire. Abbiam rischiato qualcosina di troppo, su questo bisogna migliorare. Bisognava tornare più concentrati in campo. Per fortuna Fabio ha chiuso i conti dopo diversi errori sottoporta.
Le mie pagelle
De Sanctis 5.5
Campagnaro 7.5
Cannavaro 5.5
Contini 5.5
Maggio 6
Gargano 6.5
Cigarini 6.5 (Bogliacino 5.5)
Datolo 5.5 (errore sul gol, perde lui palla...Zuniga 3)
Quagliarella 9 (Hoffer sv)
Lavezzi 6.5
Maròòòòòòò, ke ho fatto...mi sono dimenticato di Marekiaro nell'esaltazione finale...Marek perdonamicrash83 ha scritto:Dai Gaetà, non fare il prezioso... dicci anche di Hamsik
PS: come mai Zuniga 3???
Hai ragione. L'errore sta alla radice: perchè prendere un esterno destro abbastanza offensivo così costoso quando hai Maggio in fase di recupero ormai? Un peccato...napoletano711 ha scritto:Raga Grande Napoli!!!!!!
Ho visto tante cose buone e tanta voglia!! Grande quagliarella... un po' meno il Pocho (ma si rifara!) il resto della squadra gira alla grande... tranne (e sarò anche ripetitivo) la fascia sinistra!! Datolo la fase difensiva non la può/sa fare!!! e poi è uno scandalo vedere Zuniga pagato 8 milioni e passa, doversi adattare in qual ruolo... è in affano sempre non sa mai con quale piede stoppare, passare, centrare. Per me si rischia di bruciare un buon giocatore!
FORZA NAPOLI!! :champion: