Genoa - Napoli 4-1

Moderatore:thedeadman

Real SantaMonica
Star
Star
Nome:Vincenzo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Genoa - Napoli 4-1

Messaggio da Real SantaMonica » 14.09.09 - 12:07

totti77 ha scritto:
Meridiano ha scritto:Gaetano non capisco la partenza di Lavezzi dalla panchina, con tutto il rispetto per Pia' , :;): , ma non lo capito....
Fosse per me Lavezzi in questo momento se ne va in tribuna. Non riesce più a superare gli uomini come un tempo, o si allena per recuperare la condizione fisica di una volta o preferisco che giochi un altro. Più che altro avrei preferito giocasse Denis.
condivido il tuo pensiero, sembra che il Pocho abbia meno voglia di stupire e in questo momento fa più fatica, io penso che però il problema è legato esclusivamente all'allenatore...!
alcune scelte sono discutibili...ma la partita di ieri é stata fortemente viziata dall'arbitro, rigore ed espulsione inesistente, alla fine del primo tempo dopo che eravamo in vantaggio 1 a 0 con un uomo in più.
Mi aspetto un pò di incazzature in più da parte dell'allenatore, non é possibile che si goda la partita dalla panchina e...basta!

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Daniste » 14.09.09 - 13:13

Mah, io resto convinto che manchi serenità, in tutto l'ambiente...troppi sbalzi umorali, e troppo ravvicinati...una domenica campioni, l'altra deficienti...l'allenatore portato come un fenomeno che due mesi dopo non capisce più nulla...poi ti capita anche una giornata in cui ti danno contro un rigore discutibile e la squadra sbraca...cioè, a prescindere da tutto, dopo il rigore e dopo l'espulsione si era 1-1 e 10 contro 10...in quelle condizioni sono state prese 3 pere senza quasi ragire.
Secondo me manca equilibrio, nè più nè meno quello che mancava l'anno scorso: manca nella società, manca nei giocatori, e manca nei tifosi.
Ed è un peccato, perchè nonostante non capisca alcune mosse di mercato la squadra mi sembra ben attrezzata :boh:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 14.09.09 - 13:16

Mi spiace Dani, ma non sono per nulla d'accordo con te. A partire dal fatto dell'allenatore, non è stato mai ben visto a Napoli Donadoni.
Credo che su queste cose per es. ci sia un pò di pregiudizio.
Pare facile poi, 10 vs 10 e 1-1 a Genova con una mazzata terribile: agli ultimi secondi del 1° tempo resti in 10 e subisci il pari...ma che si pretende?
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 14.09.09 - 13:24

totti77 ha scritto:Mi spiace Dani, ma non sono per nulla d'accordo con te. A partire dal fatto dell'allenatore, non è stato mai ben visto a Napoli Donadoni.
Credo che su queste cose per es. ci sia un pò di pregiudizio.
Pare facile poi, 10 vs 10 e 1-1 a Genova con una mazzata terribile: agli ultimi secondi del 1° tempo resti in 10 e subisci il pari...ma che si pretende?
Mah, non capisco.
Quindi se vai in difficoltà (per colpa tua o no importa poco, la difficoltà è difficoltà cmq) è normale che crolli? Io non pretendo nulla, la vittoria, il pareggio, o la sconfitta.
Io so che dopo l'1-1 la squadra non ha perso, è crollata. Poteva vincere, pareggiare, e perdere, non è quella la questione. E' crollata.
Questo non è normale.
Anche perchè tutto il ritorno dell'anno scorso avrebbe dovuto insegnare qualcosa sotto questo aspetto.
A me, da osservatore esterno (io tifo Juve e basta, non vado nè contro nè pro gli altri), sembra evidente che una squadra che si rispetti non possa avere questo atteggiamento. Può capitare, capita a tutte prima o poi. Ma non con questa scientifica cadenza.
Mi dispiace, ma un conto è perdere solo per degli errori o meriti altrui, un conto è perdere in questo modo.
E sono convinto che una buona parte della responsabilità sia di dirigenza e tifosi, che fanno andare i giocatori sulle montagne russe dal punto di vista emotivo: non ci sono mezze misure, ed è così da almeno un anno.
Poi ci sono le responsabilità di giocatori e allenatore, i problemi tecnici, e gli errori degli arbitri.
Ma giustificare un secondo tempo di ieri e quelli visti nel ritorno dell'anno scorso con queste cose a mio parere non porterà mai da nessuna parte questa squadra....ed è un peccato :boh:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 14.09.09 - 13:30

Non ho detto che è normale, ho detto che ci sta che la squadra subisca il contraccolpo psicologico.
Cavolo, ma solo io lo vedo? Stai su un campo caldissimo e difficilissimo con 4 riserve in campo, e quando sei convinto di essere superiore visto che sei in vantaggio di un uomo e di un gol, arriva sta mazzata assurda.
Di contro hai una squadra che già corre di per sè tanto e lo fa sempre, questa raggiunge il pari quando erano un pò in confusione e tornano in parità numerica...questi si gasano a mille e tornano in campo come leoni.
Sul fatto che non siamo riusciti a reagire è vero, ma ho già dato sopra il motivo e per me ci può stare visto che siamo una squadra giovane. Non è normale ma ci può stare, ripeto.
Il crollo poi c'è stato solo nei 15-20 minuti finali, non in tutto il secondo tempo.
Quello del girone di ritorno nessuno l'ha giustificato poi, anzi sono state fatte grosse critiche per gli atteggiamenti in campo dei giocatori.

Sul fatto che siamo una piazza umorale è ormai noto a tutti, ma è sempre stato cosi. Però io son stufo che tutto questo venga accentuato dagli arbitri.
Tu dirai che è un pò una scusa, ma intanto 2 trasferte ed in entrambe errori arbitrali pesanti contro di noi.
Ultima modifica di totti77 il 14.09.09 - 13:31, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 14.09.09 - 14:27

Io non penso che tutto venga accentuato dagli arbitri.
Io penso che tutto venga accentuato in maniera pazzesca, e questo è il problema a mio modo di vedere.

Bloccato

Torna a “Napoli”