Roma - Napoli 2-1
Moderatore:thedeadman
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Esonero nell'aria per Donadoni cmq..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Roma - Napoli
No, peggio, solo Totti...il meglio che ho dopo di lui è Pellissiercrash83 ha scritto:Anche tu con Totti e Milito?Daniste ha scritto:Eh, e speriamo non si sia fatto nulla di non recuperabile in 14 giorni, altrimenti il mio fantacalcio chiude qui...Dade85 ha scritto:Non ha vinto la Roma, ha vinto Totti.
Sta 10 spanne sopra tutti

Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Roma - Napoli 2-1
NOI VOGLIAMO ROBERTO MANCINIDade85 ha scritto:Esonero nell'aria per Donadoni cmq..
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Leggevo Mazzarri così fate 3-5-2 a vita :ride:

-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi suicido!Dade85 ha scritto:Leggevo Mazzarri così fate 3-5-2 a vita :ride:

Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro
Però Maggio fa 10 gol..

- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dalle dichiarazioni di De Laurentiis credo di poter dedurre che lui vorrebbe prendersi qualche giorno di riflessione, più che altro per individuare il sostituto... La mia impressione è che lui abbia un nome in mente e stia cercando di prenderlo; solo dopo che avrà la certezza allora liquiderà Donadoni.
Io penso a Spalletti (se trova un qualche modo per raggirare il regolamento) o Mancini (in attesa che chiuda il contratto con l'Inter); francamente se voleva Rossi o Mazzarri, che stanno a spasso, non vedo perchè non liquidare subito Donadoni. Che dite voi?
Io penso a Spalletti (se trova un qualche modo per raggirare il regolamento) o Mancini (in attesa che chiuda il contratto con l'Inter); francamente se voleva Rossi o Mazzarri, che stanno a spasso, non vedo perchè non liquidare subito Donadoni. Che dite voi?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
- Pallone d'oro
lo spero.
intanto riporto le sue dichiarazioni, e spero che riporti a casa Mannini da quel che si capisce
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Io sono partito per gli Usa dopo il mercato e il ritiro estivo. Sono ritornato lasciando tutto il mio lavoro lì per far ripartire questo progetto. Non voglio perdere tempo. Sono responsabile, ho lasciato mio figlio in america e non me ne vado fino a quando non ho creato il nuovo Napoli. Dobbiamo applicare la filosofia di lavoro di De Laurentiis, e non di altri, in tutta la società. Donadoni? E' una persona educato e questo è un fattore positivo, per me è un tassello importante qualsiasi cosa accadrà tra un giorno, due, un mese o un anno. Sta dando quello che può dare in estrema buona fede. Esonero? Le mie decisioni non sono mai fatte soggettivamente o per istinto, ma a fin di bene. Nel calcio poi ognuno ha ragione e torto, questo nel cinema non c'è. Non ho rimproveri da fargli, non ho visto calciatori non motivati. Pupilli? Io avevo due pupilli che mi mancano molto. Savini e Domizzi. Mi manca anche Mannini, ma per fortuna mi sono tenuto il 50% del cartellino"
intanto riporto le sue dichiarazioni, e spero che riporti a casa Mannini da quel che si capisce

De Laurentiis: "Non torno in america fin quando non avvio il nuovo progetto"
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Io sono partito per gli Usa dopo il mercato e il ritiro estivo. Sono ritornato lasciando tutto il mio lavoro lì per far ripartire questo progetto. Non voglio perdere tempo. Sono responsabile, ho lasciato mio figlio in america e non me ne vado fino a quando non ho creato il nuovo Napoli. Dobbiamo applicare la filosofia di lavoro di De Laurentiis, e non di altri, in tutta la società. Donadoni? E' una persona educato e questo è un fattore positivo, per me è un tassello importante qualsiasi cosa accadrà tra un giorno, due, un mese o un anno. Sta dando quello che può dare in estrema buona fede. Esonero? Le mie decisioni non sono mai fatte soggettivamente o per istinto, ma a fin di bene. Nel calcio poi ognuno ha ragione e torto, questo nel cinema non c'è. Non ho rimproveri da fargli, non ho visto calciatori non motivati. Pupilli? Io avevo due pupilli che mi mancano molto. Savini e Domizzi. Mi manca anche Mannini, ma per fortuna mi sono tenuto il 50% del cartellino"
Un saluto a tutti.
-
- Pallone d'oro
me fa morì, è appena intervenuto pure a mediaset premium..."Rilassatevi" buahahahah 

Un saluto a tutti.
-
- Pallone d'oro
De Laurentiis: "Donadoni come persona, è un vero signore, ma purtroppo, probabilmente, il mio progetto va in una direzione diversa"
Il Presidente De Laurentiis ai microfoni di Radio Marte ha praticamente esonerato in diretta Donadoni
tuttonapoli.net
Il Presidente De Laurentiis ai microfoni di Radio Marte ha praticamente esonerato in diretta Donadoni
tuttonapoli.net
Un saluto a tutti.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Piccolo particolare: ci vogliono + di 6,5 milioni all'anno :fight: :fight: :fight:totti77 ha scritto:NOI VOGLIAMO ROBERTO MANCINIDade85 ha scritto:Esonero nell'aria per Donadoni cmq..
-
- Pallone d'oro
ma non è vero...si abbassa lo stipendio a 2 mln, buonuscita dell'inter e via.Dainelli ha scritto:Piccolo particolare: ci vogliono + di 6,5 milioni all'anno :fight: :fight: :fight:totti77 ha scritto:NOI VOGLIAMO ROBERTO MANCINIDade85 ha scritto:Esonero nell'aria per Donadoni cmq..
Un saluto a tutti.