Esonerato Donadoni, arriva Mazzarri

Moderatore:thedeadman

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Esonerato Donadoni, arriva Mazzarri

Messaggio da RUMePERA » 07.10.09 - 08:23

Io c'ho Hamsik e De Sanctis. Se solo riuscisse a dar loro continuità di rendimento mi riterrei un fantallenatore felice!
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 07.10.09 - 10:13

A proposito di Mazzarri e di Cassano ... e se a giugno De Laurentiis vende Lavezzi e si va a prendere il geniaccio di Bari ?

Questi continui incontri con Marotta non è che mi abbiano convinto molto... va bene liberare Mazzarri, ma non penso che la Samp avesse tutti questi problemi nel liquidarlo. Chissà che non svilupperanno degli spostamenti sull'asse Genova-Napoli
Ultima modifica di crash83 il 07.10.09 - 10:13, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Real SantaMonica
Star
Star
Nome:Vincenzo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Real SantaMonica » 07.10.09 - 11:46

Dominik87 ha scritto:Ragazzi ve lo dice uno che Mazzarri lo conosce bene, fa miracoli , sopratutto con le squadre in difficoltà,
è caldo come l ambiente a Napoli, e sopratutto un gran motivatore e fa risorgere i morti

pensate alla Reggina del -11, pensate a Cassano che tutti davano per finito, andando piu' indietro potete pensare anche alla promozione con il livorno...

scelta migliore non si poteva fare come dice CATANIA, e tra poche giornate ci darete ragione e troverete un Napoli trasformato
io dico solo che vado a comprarmi qualche calciatore del Napoli per il mio fantacalcio
mi fido del tuo pensiero...ma fare peggio di Donadoni sarà impossibile!
in ogni caso spero solo che da oggi in poi il Napoli torni a divertire, poi se si perde pazienza ma almeno ci abbiamo provato !

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 07.10.09 - 11:58

La Reggina di Mazzarri era uno spettacolo. L'ultima Samp dopo l'arrivo di Pazzini giocava bene.

Speriamo che segua quella strada.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 07.10.09 - 12:46

crash83 ha scritto:A proposito di Mazzarri e di Cassano ... e se a giugno De Laurentiis vende Lavezzi e si va a prendere il geniaccio di Bari ?

Questi continui incontri con Marotta non è che mi abbiano convinto molto... va bene liberare Mazzarri, ma non penso che la Samp avesse tutti questi problemi nel liquidarlo. Chissà che non svilupperanno degli spostamenti sull'asse Genova-Napoli
magari, ma mi sa niente...oggi in conf. stampa ha ribatido ancora una volta:

Sogno dei tifosi azzurri Antonio Cassano: "Quando ero bambino sognavo, poi i sogni non si ricordano mai. Da quando sono tornato da Los Angeles ho dormito un'ora a notte, ho avuto poco tempo per sognare. Il sogno di Cassano lo lascio a voi".

Presentato oggi anche Bigon ds, Montali dt venerdi e entro gennaio il nuovo dg.

@Dominik: io non critico Mazzarri per come fa giocare o meno le squadre, io sono semplicemente stufo di questo stramaledetto 3-5-2
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 07.10.09 - 13:57

totti77 ha scritto:@Dominik: io non critico Mazzarri per come fa giocare o meno le squadre, io sono semplicemente stufo di questo stramaledetto 3-5-2
Ha detto che sa usare tutti i moduli :asd:

Possibile il rilancio di Rinaudo in difesa?
Immagine

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 07.10.09 - 19:27

totti77 ha scritto:@Dominik: io non critico Mazzarri per come fa giocare o meno le squadre, io sono semplicemente stufo di questo stramaledetto 3-5-2
io credo che tu sei stufo del 3-5-2 visto fare a Donadoni, purtroppo i moduli rendono bene solo se l'allenatore è in grado di farli funzionare.

ps: ieri ho tolto Doni e ho preso Hamsik
Immagine

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 07.10.09 - 19:32

A me come allenatore è sempre piaciuto e mi è sempre stato simpatico.
Mi sembra una persona seria che lavora, che si assume delle responsabilità e io mi ricordo ancora la spumeggiante Samp di 2 anni fa con Cassano e Maggio che facevano paura a mezza Italia.

Non sarei cosi' pessimista...

CATANIA
Star
Star

Messaggio da CATANIA » 08.10.09 - 07:28

Ecco appunto, peggio di Donadoni non si può fare...uno che non fa divertire col suo calcio, uno che dei pareggi ha fatto la sua storia, uno che fuori casa non vince neanche a morire, uno che in fin dei conti ha sbagliato solo mestiere e che è andato avanti, non so come si può fare allenare la Nazionale altrimenti, a colpi di raccomandazioni....

Donadoni saresti mediocre anche in B al pari di to cumpari Costacurta....

Hamsik non si può non averlo anche se ad allenare la squadra in cui gioca ci sia io....adesso i nomi su cui puntare sono Gargano, Lavezzi e su tutti Quagliarella :-)

Bloccato

Torna a “Napoli”