Moderatore:thedeadman
infatti è una soluzione alternativa e può essere molto utile (e devastante, a mio avviso) se tutti corrono e fanno il loro...se due o tre non fanno il loro allora diventa durissimagianplecce ha scritto:la seconda è spaventosapotrebbe benissimo vincere 10-0 o perdere 10-0
non sono d'accordo anche se cmq anch'io non giocherei cosi...in questo modulo poi Hamsik farebbe più il regista che il trequartistacrash83 ha scritto:Lavezzi, Quagliarella, Denis e Hamsik quando non è in giornata... in quelle partite finirebbe anche Napoli 0 - Avversaria 20
eheh, si su questo sono d'accordo...il problema dell'opzione B però è che include per forza di cose Denis per via del gioco di Mazzarri e uno di quei 3 diventa dura levarlo per questo motivo...ergo, magari in corsa se le cose si mettono male si potrebbe vedere questa soluzionecrash83 ha scritto:Più che altro perchè in fase di copertura corre solo Gargano... Se a Maggio gli dici di fare tutta la fascia e correre dietro al terzino avversario e se a Hamsik dici di fare il regista .......![]()
infatti quella è la soluzione B. è stato lo stesso Mazzarri però a dire che alla Samp voleva giocare col 3-4-3 usando la boa senza avere però i giocatori giusti (=qualcuno li davanti era na pippa).crash83 ha scritto:Però Mazzarri ha giocato spesso anche con Cassano-Bellucci e Bonazzoli in panchina ...
è un giocatore che piace a mazzarri da tempo, potrebbe rubarlo a cannavaro se quest'ultimo non renderàgianplecce ha scritto:rinaudo potrebbe rubare il posto da titolare a qualcuno col nuovo allenatore?
Mi sà che con Re Serse a Livorno dovranno cambiare obiettivoDade85 ha scritto:Primo acquisto di gennaio. Pieri dal Livorno