3-5-2
De Sanctis
Campagnaro Rinaudo Contini
Maggio Pazienza Gargano Hamsik Aronica
Quagliarella Lavezzi
A disp.: Iezzo Grava Bogliacino Cigarini Datolo Denis Pià
Ballottaggi: Pazienza 55-Cigarini 45%
Moderatore:thedeadman
se per te arriva 5 mettilo fuori.tuareg82 ha scritto:per hamsik altro 5 in arrivo?
io sono sempre per Marekiaro anche perchè è rigorista....bisogna dire però che Maggio segna sempre alla FiorentinaDany87 ha scritto:Gae, Maggio o Hamsik?
No, temo di no...Mazzarri non ha la minima intenzione di togliere Maggio dalla posizione nella quale gli ha dato tante soddisfazioni alla Samp.AjejeBrazo ha scritto:ma Zuniga, quando finalmente riuscirà a tornare in forma riuscendo a fare 3 allenamenti consecutivi, potrà trovare spazio in questo Napoli ?!?!?
non è pensabile una difesa a 3 (con Campagnaro esterno destro); un centrocampo a 4 con Zuniga esterno destro, Hamsyk e un incontrista centrali, e Aronica a sinistra; Lavezzi-Quagliarella-Maggio in attacco ??
si avrebbe una fascia destra devastante (Campagnaro-Zuniga-Maggio)
si avrebbe molta copertura con il cc di contenimento, due esterni che sanno difendere bene (Zuniga e Aronia) e Maggio che scalerebbe a centrocampo in fase difensiva
si darebbe la possibilità a Lavezzi di partire da sinistra con maggiori spazi potendo fare più male
Hamsyk entrebbe maggiornamente nel gioco (come fa in nazionale) e potrebbe fare le solite incursioni in area essendo adeguatamente coperto
che dite ?!!?!? °-°
si, vai tranquillo....siamo contati in difesa e quindi non ci sono altre possibilitàpeppejackson ha scritto:salve raga.. rinaudo gioca sicuro? ho problemi in difesa.. ma tra le riserve ho anche rinaudo ke avevo preso ad 1! vorrei evitare di tornare sul mercato almeno per questa giornata.. posso schierare rinaudo titolare?? grazie anticipatamente
alla fine dicono 3-4-3, ma non cambia niente rispetto a prima...Marekiaro già col 3-5-2 in fase offensiva faceva da 3° attaccante con i suoi inserimenti.19angelo85 ha scritto:Gaetà ma la posizione di Hamsik? C'è qualche novità?