3-4-2-1
Iezzo
Grava Rinaudo Contini
Zuniga Gargano Bogliacino Rullo
Pià Datolo
Denis
A disposizione: Gianello Aronica Contini Hamsik Maggio Hoffer Lavezzi
Moderatore:thedeadman
che è meglio che lasci perdere, anche il Cittadella farà un pò di turnover in vista dello scontro salvezza col Mantova tra 3 giorni (parole dell loro mister).RuiCosta ha scritto:Turnover come pensavo... che ne dici dell'X a 5,50?
che è una pippa ovviamente, un mangiapane a tradimentogianplecce ha scritto:ancora è vivo rullo? ma te che ne pensi di lui?
solo 6 Zuniga ??!?!?!totti77 ha scritto:fiuuu, vittoria con brividi finali e si affronteranno i gobbi negli ottavi.
stavolta si è rientrati in campo con un ritmo più veloce ma le occasioni gol son capitate solo dopo l'ingresso di hoffer per rullo, a quel punto abbiamo giocato alla milan di questi tempi e si sono sprecate le azioni e le conclusioni da una parte e dall'altra.
Si son mangiati un gol Denis, Pià ed anche un att del cittadella che a porta vuota dopo aver saltato Iezzo (su un retropassaggio corto di Grava) l'ha messa fuori ringraziando Dio.
Poi Zuniga si guadagna l'espulsione di Pisani per fallo da ultimo uomo ma incredibilmente da quel momento in poi è solo Cittadella e noi a giocare in contropiede. Han sfiorato negli ultimi 5-6 minuti 4-5 volte il gol del pari, col brivido al 96°...cross dalla sinistra, tiro e palla che esce di un soffio.
Meno male va, si va avanti.
Le mie pagelle
Iezzo 6.5
Grava 5
Rinaudo 6 (Aronica 6.5)
Contini 6.5
Zuniga 6
Amodio 6
Bogliacino 7 (Gargano 6)
Rullo 5 (Hoffer 5)
Pià 5
Denis 5
Datolo 6