Cagliari - Napoli 3-3

Moderatore:thedeadman

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Cagliari - Napoli

Messaggio da totti77 » 12.12.09 - 23:22

giusto x la cronaca...ecco cosa succede quando andiamo in stadi come questo e nessuno dice mai niente...segnalo anche che Edo De Laurentiis verso la fine della partita è stato costretto ad essere scortato dai carabinieri.
(pure a Cagliari cmq han disturbato con il laser De Sanctis)

Cagliari-Napoli, da Carlo Alvino lezione di stile ai cagliaritani

Ancora una volta la troupe di Canale 9 è stata vittima di censurabili attacchi che non si sono limitati agli improperi, e costretta a lavorare in condizioni “precarie”. Il giornalista di Canale 9 Carlo Alvino, nel corso dell’odierno appuntamento con “Tutti In Campo” in diretta da Cagliari per seguire l’anticipo della 16a giornata che ai sardi vedeva opposto il Napoli, risponde al vergognoso atteggiamento tenuto dal pubblico di casa con una lezione di stile. Da segnalare anche che all’ingresso al Sant’Elia è stato sequestrato ai supporters rossoblu uno striscione inneggiante contro lo stesso Alvino.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Cagliari - Napoli 3-3

Messaggio da 19angelo85 » 13.12.09 - 03:07

Michele Pazienza, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Siamo arrabbiati, avevamo i tre punti in tasca, ma poi è arrivato il black out ed alla fine siamo riusciti a prenderci almeno un punto. Non siamo stati bravi a gestire il risultato. Dedico il goal alla mia famiglia. In generale credo di aver fatto una buona prestazione"

Grande Michelino! Fa sempre lavoro sporco che è difficile da notare ma quando sta bene, in mezzo si fa sentire.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 13.12.09 - 11:28

si, devo ammettere che sta giocando abb. bene. questo non toglie però che a gennaio dobbiamo assolutamente comprare un cc e un esterno sinistro :mrgreen:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 13.12.09 - 11:36

Malfitano largo di voti.. deve aver fatto una ciulata come si deve o fatico a spiegarmi. :mrgreen:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 13.12.09 - 11:47

Dade85 ha scritto:Malfitano largo di voti.. deve aver fatto una ciulata come si deve o fatico a spiegarmi. :mrgreen:
vero :ahah:

Cannavaro 5.5 cmq x me è poco, nn ha sbagliato lui sui primi 2 gol -> Aronica anticipato in entrambi, nel secondo con complicità di Pazienza (e mi sembra manco su Jeda). Ha spazzato un pò troppo con lanci lunghi ma è sempre stato attento, e poi...chi non spazzerebbe via il pallone quando ai lati te trovi Grava e Aronica? :ahah:

Maggio 6 invece regalato solo x la corsa perchè s'è mangiato alcune cose sottoporta assurde ed in più ha scoperto la fascia destra sull'1-2 con la scivolata sbagliata a centrocampo, Grava s'è trovato in mezzo a 2 e s'è fatto fare da fesso, e poi Matri in mezzo e gol.

sugl'altri più o meno posso starci.
Un saluto a tutti.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 13.12.09 - 11:48

Dade85 ha scritto:Malfitano largo di voti.. deve aver fatto una ciulata come si deve o fatico a spiegarmi. :mrgreen:
:Lol: :Lol:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 13.12.09 - 14:40

Lavezzi: 'Allegri mi ha dato del terrone'

L'episodio al 93' di Cagliari - Napoli. Gli azzurri sono sotto di un gol e Lavezzi si precipita verso la panchina del Cagliari per recuperare un pallone che, ovviamente, i rossoblu non rimettono in gioco. Allegri, chissà perchè, se la prende, manda a quel paese l'attaccante napoletano e lo etichetta con una parola che una persona che si definisce gentiluomo non dovrebbe mai dire: "Mi ha dato del terrone - riferisce infatti lo stesso Lavezzi - Così ho perso la calma". Lavezzi andrà poi a colpire l'allenatore rossoblu con una pallonata, un gesto in ogni caso ingiustificabile e che gli procurerà almeno due giornate di squalifica.

Il Mattino

noi saremo terroni ma tu si 'na lota Alle'!!!!!!
Un saluto a tutti.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 13.12.09 - 14:43

Un toscano dà del terrone ad un argentino?
Dai, ha capito male sicuramente.

Magari gli ha detto "c.oglione!!!" :mrgreen: :mrgreen:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 13.12.09 - 23:14

totti77 ha scritto:si, devo ammettere che sta giocando abb. bene. questo non toglie però che a gennaio dobbiamo assolutamente comprare un cc e un esterno sinistro :mrgreen:
Ledesma :segreto:

Bloccato

Torna a “Napoli”