3-4-2-1
Iezzo
Campagnaro Rinaudo Contini
Zuniga Gargano Cigarini Aronica
Hoffer Datolo
Denis
Ballottaggi: Aronica-Dossena 55-45%
Moderatore:thedeadman
totti77 ha scritto:preferisco non commentare, mi limito ad una semplice frase: il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Ma perchè devi essere così prevenuto? Ok, non si sono fermati con l'uomo a terra. Ma l'arbitro che ci stava a fare? E ancora, se è vero che l'arbitro ha sbagliato in quell'occasione e sul rigore di Melo, non è almeno altrettanto vero che doveva cacciare Contini?totti77 ha scritto:preferisco non commentare, mi limito ad una semplice frase: il lupo perde il pelo ma non il vizio.
hai ragione, infatti me la prendo con quelle merde che siete voi perchè avete visto il giocatore a terra e che noi c'eravamo fermati pensando che la mettavate fuori, invece avete continuato dopo averlo guardato anche. ma di che mi sorprendo, è nel vostro stile.RUMePERA ha scritto:Ma perchè devi essere così prevenuto? Ok, non si sono fermati con l'uomo a terra. Ma l'arbitro che ci stava a fare?
devo dedurne che il rigore e l'espulsione che han causato il 3-0 non sono bastati, come in campionato quando vi ha regalato il 2-0. cornuti e mazziati insomma.RUMePERA ha scritto:E ancora, se è vero che l'arbitro ha sbagliato in quell'occasione e sul rigore di Melo, non è almeno altrettanto vero che doveva cacciare Contini?
il mio non commento è perchè preferirei perdere 6-0 in maniera orribile questa partita che sento tantissimo, vi farei anche i complimenti...invece devo starmene incazzato per colpa della vostra "sportività" che ha segnato l'esito della partita.RUMePERA ha scritto:Non ho visto 3 gol di differenza tra le due squadre, ma il tuo (non) commento mi pare riduttivo.
simulato no perchè melo ha alzato le braccia e ha preso datolo, posso essere d'accordo invece su sto fatto in generale ma se mi permetti varia da caso a caso. cioè s'era fermata mezza squadra nostra per qualche secondo perdendo le misure, il gobbo che avevo palla prima ha guardato il nostro a terra quasi per buttarla fuori e poi ha fiutato la grossa occasione vedendo noi scoperti per il motivo che ho detto prima.19angelo85 ha scritto:Non per dire ma il giocatore (non ricordo chi) ha prima simulato e dopo 40 secondi correva e zompettava tranquillamente. Fanno benissimo a non fermarsi anche perchè i giocatori sono i primi a capire quando si fa finta o quando c'è un infortunio serio.
eheh, dai Dani allora la pensi come meDaniste ha scritto:Pensare che mi sono collegato apposta per scrivere che mi dispiaceva che il primo gol fosse arrivato così...me ne andavo a letto prima e ci guadagnavo...
un fesso una volta ha detto che ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria, a me pure piace pensarla cosi: se i giocatori della juve mettevano palla fuori, nessuno si innervosiva e reagiva.tarantocalcio ha scritto:Contini è stato sportivo quando ha calpestato la testa di Del Piero? cmq han fatto bene quelli della Juve a continuare,il regolamento dice ke deve essere l'arbitro a fermare.