Napoli - Palermo 0-0

Moderatore:thedeadman

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Napoli - Palermo 0-0

Messaggio da totti77 » 15.01.10 - 12:50

:napoli: vs :palermo:

3-4-2-1

De Sanctis

Grava Cannavaro Rinaudo

Maggio Gargano Pazienza Aronica

Hamsik Quagliarella

Denis
A disp.: Iezzo Contini Zuniga Dossena Cigarini Datolo Denis
Ballottaggi: Rinaudo 60-40% Dossena, Aronica 70-30% Dossena
Ultima modifica di totti77 il 22.01.10 - 17:57, modificato 2 volte in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Real SantaMonica
Star
Star
Nome:Vincenzo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso Napoli - Palermo

Messaggio da Real SantaMonica » 15.01.10 - 23:12

io personalmente visto la penuria di difensori giochererei con un 4-4-2

Grava a destra, centrali Rinaudo Cannavaro e a sinistra Aronica, la linea mediana Maggio Gargano Pazienza Hamsik, in attacco Quagliarella e Denis .....in questo modo posso pensare anche di far giocare Datolo quarto di sinistra con Hamsik al posto di Pazienza oppure di Gargano! Questa situazione, potrebbe in fase offensiva essere più proficua in quanto il Palermo ha un centrocampo a rombo per cui lascia scoperte le fasce.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 16.01.10 - 11:58

Real SantaMonica ha scritto:io personalmente visto la penuria di difensori giochererei con un 4-4-2

Grava a destra, centrali Rinaudo Cannavaro e a sinistra Aronica, la linea mediana Maggio Gargano Pazienza Hamsik, in attacco Quagliarella e Denis .....in questo modo posso pensare anche di far giocare Datolo quarto di sinistra con Hamsik al posto di Pazienza oppure di Gargano! Questa situazione, potrebbe in fase offensiva essere più proficua in quanto il Palermo ha un centrocampo a rombo per cui lascia scoperte le fasce.
eheh, credo che Mazzarri adesso non voglia toccare gli equilibri di squadra raggiunti.
in corsa cmq se le cose vedon male può passare sempre al 4-4-2 come fatto con la Samp con Lavezzi prima e Quagliarella poi esterno a sinistra e Hamsik di punta a giostrare come vuole.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 17.01.10 - 22:47

Bah, delusione. Mi aspettavo un secondo tempo decisamente migliore in virtù anche del fatto che il Palermo 3 giorni fa ha giocato in coppa con i titolari e noi no, a sto punto ho qualche rimpianto per la coppa.
Si è sentita la mancanza del Pocho in una giornata in cui la luce (Hamsik) si è spenta e le idee erano poche, confuse e mal organizzate. Grandissimo De Sanctis, sempre più decisivo.
Sull'arbitro no comment, lasciamo stare.

Le mie pagelle
De Sanctis 7.5
Grava 7
Cannavaro 5.5
Rinaudo 5
Maggio 5
Gargano 5.5
Pazienza 6 (Cigarini sv)
Aronica 6 (Dossena 5.5)
Hamsik 5
Quagliarella 5.5
Denis 5.5 (Hoffer 5.5)
Un saluto a tutti.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Napoli - Palermo 0-0

Messaggio da crash83 » 18.01.10 - 11:39

Il voto che hai dato a Dossena è in linea con le valutazioni dei giornali (5,5 anche su CDS e GDS). Si può spendere un commento in più per lui visto che era alla prima in serie A col Napoli? Io purtroppo non ho visto la partita e mi interessava saperne di più, visto che dei commenti dei giornalisti non mi fido tantissimissimo.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 18.01.10 - 12:28

crash83 ha scritto:Il voto che hai dato a Dossena è in linea con le valutazioni dei giornali (5,5 anche su CDS e GDS). Si può spendere un commento in più per lui visto che era alla prima in serie A col Napoli? Io purtroppo non ho visto la partita e mi interessava saperne di più, visto che dei commenti dei giornalisti non mi fido tantissimissimo.
è un pò a corto di fiato e si vede, spesso dopo alcune galoppate sulla fascia aveva il respiro molto affannoso, per poco non cacciava la lingua fuori...appena entrato un paio di cose interessanti sulla fascia le ha fatte vedere ma pian piano è diventato sempre meno lucido e ha commesso alcuni errori, anche banali, nello stop della palla.
Un saluto a tutti.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 18.01.10 - 13:01

Ma secondo te in una Lega a 8 può essere un buon colpo per l'asta di riparazione? Può essere un top player per la difesa da primavera in poi oppure pensi che navigherà tra il 5,5 e il 6 e il vero Dossena lo rivedremo dalla prossima stagione?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 18.01.10 - 13:07

crash83 ha scritto:Ma secondo te in una Lega a 8 può essere un buon colpo per l'asta di riparazione? Può essere un top player per la difesa da primavera in poi oppure pensi che navigherà tra il 5,5 e il 6 e il vero Dossena lo rivedremo dalla prossima stagione?
Io da difensore lo asterei tutta la vita.. mal che vada prende come un altro difensore e amen.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 18.01.10 - 23:05

Dade85 ha scritto:
crash83 ha scritto:Ma secondo te in una Lega a 8 può essere un buon colpo per l'asta di riparazione? Può essere un top player per la difesa da primavera in poi oppure pensi che navigherà tra il 5,5 e il 6 e il vero Dossena lo rivedremo dalla prossima stagione?
Io da difensore lo asterei tutta la vita.. mal che vada prende come un altro difensore e amen.
:wink:
Un saluto a tutti.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 19.01.10 - 11:17

Vedendo la partita mi aspettavo di piu' da Denis :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

scorpioncina85
Star
Star
Nome:SarEtta

Messaggio da scorpioncina85 » 20.01.10 - 20:37

Il pareggio mi ha fatto vincere una scommessa! :ola:
тєѕтα αℓтα,∂яιттι αℓℓα мєтα!

Bloccato

Torna a “Napoli”