Telecapri Sport, Radio Marte, Sky Sport 24, Gazzetta dello Sport, Il Mattino, La Repubblica, Roma, Number Two, Sport Show, Corriere dello Sport, Sportmediaset, Mediavideo
E' il momento di fare gruppo. Inutile star qui a rivendicare meriti o lanciare accuse. Non è questo il momento.
Questo è il momento di far sentire la voce, in maniera pacifica ma ferma, del malcontento verso quanto sta accadendo in queste ultime giornate di campionato.
Tuttonapoli, Radio Marte e Telecapri Sport lanciano la protesta della pañolada, la notizia viene ripresa dai maggiori quotidiani sportivi e non, cittadini e nazionali. Se ne è parlato a Number Two e a Sport Show, ne ha fatto menzione 9online, Sportmediaset e Mediavideo. Sky Sport 24 ha dedicato un intero servizio all'iniziativa. A tutti va il ringraziamento per aver contribuito a divulgare questa forma di disapprovazione, serena, pacifica, ma di grande impatto.
Il messaggio è chiaro e la protesta civile. La radio ufficiale del Calcio Napoli supporta le iniziative di Tutto Napoli.net e ai suoi microfoni parla il Direttore Francesco Molaro, che lancia un messaggio chiaro: "Bisogna manifestare il nostro dissenso in maniera civile , c'è bisogno di un segnale forte: Napoli vuole esistere". Le tre iniziative, la panolada, la scommessa sui piani alti della classifica a fine Campionato e soprattutto la raccolta firme contro gli arbitraggi appoggiate anche da Radio Marte.
tuttonapoli.net