Iezzo

Moderatore:thedeadman

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Iezzo

Messaggio da totti77 » 20.03.09 - 15:53

Iezzo in cura da Maessermann

Per curare la discopatia da cui è afflitto, Gennaro Iezzo avrebbe deciso di rivolgersi a Jean Pierre Maessermann, il chiropratico di fiducia del Milan.

pianetanapoli.it

Pare anche che Iezzo stia meditando un ritiro dal calcio se dovesse operarsi...
Ultima modifica di gianplecce il 11.07.10 - 07:24, modificato 2 volte in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Carriera a rischio?

Messaggio da Meridiano » 20.03.09 - 16:10

Se si ritria mi spiace tantissimo :down: , ho un buon ricordo di Iezzo, una grande stagione qui a Ct in c1 :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 26.03.09 - 23:37

Ieri Iezzo a Milanello da Maesserman
Gennaro Iezzo è stato visitato ieri a Milanello dal Maesserman, il chiropratico di fiducia dei rossoneri. Il portierone azzurro sta facendo di tutto per evitare l'intervento alla schiena che lo terrebbe fermo per un anno.

pianetanapoli.it

:paura:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 31.03.09 - 14:17

Iezzo sarà operato

Per Gennaro Iezzo la stagione è finita. Il numero uno azzurro dopo mesi di cure e terapie specifiche, non è riuscito a risolvere il problema alla schiena e per lui si profila l'operazione. Dopo l'ultimo tentativo fatto a Milanello con le cure più all'avanguardia, lo staff medico del Napoli ha ritenuto l'operazione chirurgica l'ultima via percorribile per sperare in un definitivo recupero in vista della prossima stagione. A 35 anni, con un altro anno di contratto e dopo vari mesi di stop, Iezzo dovrà stringere ancora i denti per cercare di tornare in campo. Le voci che volevano il portiere stabiese deciso al ritiro sono state smentite. Persone vicine al calciatore hanno confermato la grande voglia di Iezzo di tornare in campo.

tuttonapoli.net

In bocca al lupo per un pronto rientro Gennaro, anche se quest'operazione mi sa tanto di addio...mi mancheranno i tuoi salti ad inizio partita sui legni della porta con gli olè di sottofondo del San Paolo :cry:
Ultima modifica di totti77 il 31.03.09 - 14:20, modificato 2 volte in totale.
Un saluto a tutti.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Re: Infortunio Iezzo

Messaggio da Meridiano » 31.03.09 - 14:50

Spiace anche a me per Iezzo :boh: , spero' di rivederti ancora in campo Gennaro :up: , grande stagione a Catania :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Infortunio Iezzo

Messaggio da totti77 » 22.04.09 - 23:49

Forse c'è qualche notizia positiva all'orizzonte...
Iezzo: "al 90 per cento dovrei riuscire ad evitare l'intervento alla schiena"
"Sto meglio, il prof.Fornari mi ha detto che al 90 per cento dovrei riuscire ad evitare l'intervento alla schiena. Spero fra una decina di giorni di potermi allenare tranquillamente ed a pieno ritmo con continuità. Credo sia solo un caso che il mio infortunio ha coinciso con il crollo della squadra. Dobbiamo assolutamente disputare bene queste sei partite e chiudere il campionato onorando questi colori. Lo dobbiamo soprattutto per rispetto al nostro meraviglioso pubblico".
Queste le parole di Gennaro Iezzo al Tgr.
Un saluto a tutti.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Re: Iezzo

Messaggio da ogeid36 » 21.12.10 - 16:18

Gennaro sta avendo numerose offerte dalla serie b e dalla grecia,da quanto si apprende è indeciso se rimanere o meno!!!

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PeppeJackson » 21.06.11 - 07:49

"Juve Stabia? Per me sarebbe un onore"

Gennaro Iezzo, attuale portiere del Napoli ed ex del Catania, potrebbe tornare nel campionato cadetto, indossando la casacca della matricola Juve Stabia, squadra dove ha mosso i primi passi da calciatore essendo la sua città nativa nonché primo club professionistico in cui ha esordito: "Me lo chiedono tanti tifosi, tanti amici, a Castellammare. E sinceramente non so quale risposta dare - si legge tra le colonne de 'Il Mattino'-. In questo momento ho messo in stand by una serie di proposte, voglio valutare con calma, anche per rispetto verso il Napoli. Indossare la maglia della Juve Stabia, a oltre vent’anni dalle mie prime partite, sarebbe un onore”. Il giocatore viene monitorato anche dal Bologna.

itasportpress
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PeppeJackson » 30.06.11 - 15:20

:ciao:
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

Bloccato

Torna a “Napoli”