Henrique Adriano Buss
Moderatore:thedeadman
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spoiler! :
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Henrique Adriano Buss
Ma gioca domani?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Henrique Adriano Buss
Non credo..
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Henrique Adriano Buss
secondo me sì,ha detto su twitter che non si è fatto niente poi chissà
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Henrique Adriano Buss
si aspetta il suo ritorno dal brasile. L idea è di considerarlo centrale della difesa a 4. è l'alternativa ad Albiol.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Henrique Adriano Buss
La sua duttilità mi faceva presupporre un impiego più frequente ed invece mi sembra che tra amichevoli e prime gare ufficiali sia stato utilizzato poco o niente. Che succede?
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Henrique Adriano Buss
HappySall1 ha scritto:La sua duttilità mi faceva presupporre un impiego più frequente ed invece mi sembra che tra amichevoli e prime gare ufficiali sia stato utilizzato poco o niente. Che succede?
giuro mistero glorioso. Io addirittura penso che sia il nostro miglior difensore, pensa tu.
Ma quest anno a quanto pare Benitez vuole sparigliare il tavolo: non sta capendo niente o non vuole far capire niente.
fatto sta che finora ha detto che i giocatori in campo sono quelli fisicamente messi meglio...
ed ha un programma informatico sviluppato da lui che lo certifica.
As i Lay me down to sleep
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- kolao95
- Pallone d'oro
Henrique Adriano Buss
Non sei l'unicothedeadman ha scritto:HappySall1 ha scritto:La sua duttilità mi faceva presupporre un impiego più frequente ed invece mi sembra che tra amichevoli e prime gare ufficiali sia stato utilizzato poco o niente. Che succede?
giuro mistero glorioso. Io addirittura penso che sia il nostro miglior difensore, pensa tu.
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Henrique Adriano Buss
Investigando per la rete sembra che sia in ritardo di condizione:
http://www.forzazzurri.net/napoli-difes ... are-posto/
http://www.forzazzurri.net/napoli-difes ... are-posto/
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable