Gianello
Santacroce Rinaudo Contini
Montervino Pazienza Blasi Hamsik Mannini
Denis Pià
Indisponibili: Iezzo Bogliacino
Ballottaggi: Pazienza-Gargano 55-45%, Denis-Zalayeta 51-49%, Rinaudo-Cannavaro P. 60-40%
Moderatore:thedeadman
Frattura del setto nasale in seguito ad uno scontro con Carrozzieri. E' stato operato ieri sera.RUMePERA ha scritto:Iezzo rotto?
Dipenderà molto dall'allenamento di domani, per ora dico di no ma è da vedere. In teoria potrebbero giocare anche i titolari sia col Bologna che poi 4 giorni dopo ancora col Benfica (rispetto al turno infrasett. è un giorno in più di riposo) e quindi fare turnover la prossima giornata di campionato coi fratelli genoani.Dylanx ha scritto:Pensi che ci possa essere un ampio turn-over in vista della gara in coppa UEFA?
Penso subito ad Hamsik e Maggio, un po come ad Udine per intenderci.
Tempi di recupero?totti77 ha scritto:Frattura del setto nasale in seguito ad uno scontro con Carrozzieri. E' stato operato ieri sera.RUMePERA ha scritto:Iezzo rotto?
Potrebbe tornare col Genoa con una maschera di protezione ma è più probabile dopo la sosta con la Juventus. Salta sicuro Bologna e Benfica.RUMePERA ha scritto:Tempi di recupero?totti77 ha scritto:Frattura del setto nasale in seguito ad uno scontro con Carrozzieri. E' stato operato ieri sera.RUMePERA ha scritto:Iezzo rotto?
Abbastanza, si. Ha giocato meno degli altri cc e stavolta dovrebbe toccare a Gargano rifiatare. Qualche dubbio in più ce l'ho su Vitale e Maggio per il problemino agli adduttori scorso, ma ti saprò dire di più tra stasera e domani.Dade85 ha scritto:Sicuro che Hamsik non rifiati ancora?