Bologna - Napoli 0-1
Moderatore:thedeadman
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Forse sarà concesso un turno di riposo anche a Contini in vista del Benfica, al suo posto Aronica. 
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Bologna - Napoli
DENIISSSSSSSSSSSS

Partita brutta, poche emozioni. Stavo incazzato come una bestia fino all'80° quando l'ingresso di Russotto (e quello di Denis prima) han cambiato le sorti della gara. 10 minuti ad attaccare e alla fine su un corner grande inzuccata di Denis che ci regala i 3 punti. Poco altro da dire, l'importante era vincere ma dobbiamo migliorare in impostazione.
Le mie pagelle
Gianello 6
Santacroce 6.5
Rinaudo 6.5
Aronica 6
Montervino 6
Blasi 6
Pazienza 5.5
Hamsik 5.5 (Gargano 6)
Zalayeta 5 (Denis 6.5)
Pià 5 (Russotto 6.5)
Ultima modifica di totti77 il 28.09.08 - 16:15, modificato 3 volte in totale.
Un saluto a tutti.
Re: Bologna - Napoli 0-1
Vai che si sblocca anche il mio Tanque!
I miei articoli per MondoPallone.it
-
tore
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
partita brutta...con pochissime occasioni da rete...il napoli mi ha dato l' impressione di non voler accelerare...come se fosse li col piede sull' acceleratore ma dosando la forza...poi nel finale e' arrivato Denis a regalare i 3 punti...
adesso guardo la classifica e vedo il napoli al secondo posto
oh mamma...
ole ole oleeee Denis Denissss..... :dance:
adesso giovedi' la grande sfida col benfica :Box:
adesso guardo la classifica e vedo il napoli al secondo posto
Ultima modifica di tore il 28.09.08 - 18:28, modificato 1 volta in totale.

- ayrton magic
- Star

- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
infatti quotissimo tore, ho avuto anch'io la stessa sensazione, stiamo diventando un'ottima squadra.tore ha scritto:partita brutta...con pochissime occasioni da rete...il napoli mi ha dato l' impressione di non voler accelerare...come se fosse li col piede sull' acceleratore ma dosando la forza...poi nel finale e' arrivato Denis a regalare i 3 punti...
adesso guardo la classifica e vedo il napoli al secondo postooh mamma...