Cavani

Moderatore:thedeadman

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Cavani

Messaggio da RUMePERA » 19.03.12 - 16:21

basta rigoriiiiiiii :grrr:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Cavani

Messaggio da MagicoGonzalez » 19.03.12 - 16:27

Comunque il Matador ha smentito a suon di gol chi credeva che quella dell'anno scorso fosse stata un'annata "anomala".E' un grandissimo attaccante :loveyes:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Cavani

Messaggio da MrVaridoianis » 20.03.12 - 16:51

diego89 ha scritto:Comunque il Matador ha smentito a suon di gol chi credeva che quella dell'anno scorso fosse stata un'annata "anomala".E' un grandissimo attaccante :loveyes:
Vero.. e anche quando non è decisivo sotto porta, si fa un mazzo così per aiutare i compagni.. uno di quei giocatori che tutti vorrebbero poter tifare :claphands:
Vivaldi va suonato più allegro!

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Cavani

Messaggio da PeppeJackson » 21.03.12 - 23:50

Cavani: "Felicissimi, raggiunto un obiettivo di inizio stagione. Ora sotto col campionato, vogliamo il 3° posto"

"Siamo molto felici, questa finale era uno degli obiettivi di inizio stagione. Volevamo andare in fondo e ci siamo riusciti, i passi falsi passati ora vanno messi alle spalle. Il Siena ha fatto una grande partita, nel secondo tempo si è sofferto molto, ma così si cresce. Gli avversari hanno fatto un buon secondo tempo e ci ha messo sotto, ma ce l'abbiamo fatta. La mia tripletta alla Juve? E' passata, ora pensiamo al campionato. La finalissima la penseremo a tempo debito. Terzo posto? Speriamo di fare queste ultima partita da Napoli per poter raggiungere l'ambita posizione".

calcionapoli.it
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Cavani

Messaggio da Meridiano » 25.03.12 - 16:32

Il Napoli si è fatto rimontare dal Catania ben due goal di scarto e Cavani, oggi a segno, non è per nulla soddisfatto della prestazione globale dei partenopei:"Abbiamo commesso tanti errori, ma c’era la voglia di vincere e questo è fondamentale, sennò non si arriva da nessuna parte, ma così è il calcio e bisogna continuare a lavorare. Ora è finita la partita e dobbiamo guardare avanti alla prossima gara. Complica la corsa Champions? Noi dobbiamo continuare a lavorare, sappiamo che il calcio è così. Bisogna continuare a lavorare e cercare di arrivare in Champions”
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Cavani

Messaggio da Meridiano » 29.03.12 - 14:12

L'attaccante del Napoli, Edinson Cavani è stato ospite del salottino di Radio Marte. Ecco alcune delle sue dichiarazioni:

"La sfida con la Juve è molto importante per il popolo napoletano: noi siamo orgogliosi di questo, qui sono felice, ringrazio per l'affetto di questo popolo che va al di là del calcio. E' una partita decisiva pure per me. C'è grande concentrazione da parte nostra".

Cavani ha segnato 61 gol con la maglia del Napoli. "Sono migliorato rispetto al periodo di Palermo, sto lavorando tanto, per questo sono contento e felice qua. Vivo un'esperienza unica. Lavoro sempre per migliorare. Non voglio pensare al passato a quello che può venire, io mi concentro solo sul presente. Cerco di dare il massimo qua. La posizione in campo sicuramente mi aiuta, Mazzarri ha cambiato tanto il mio modo di concludere, ho ricevuto da lui tanta fiducia. Mi sono sentito più convinto dei miei mezzi. Non so se qualcuno ora cerca di rubare i miei segreti, fa parte della vita, arrivano le nuove generazioni che magari ti vedono con un occhio particolare. Sono contento e orgoglioso se qualcuno s'ispira a Cavani".

Il Matador chiarisce il contenuto della sua dichiarazione nel post Catania."Nella vita non siamo tutti uguali. Tutti abbiamo voglia di vincere, non ho mai pensato che i miei compagni non l'avessero, in quella partita ci è mancata quell'esperienza di portare a casa quei tre punti a tutti i costi. Si può migliorare sotto questo punto di vista. Io ho tanta voglia di vincere tutti i giorni che va al di là di tutto, non era un messaggio negativo e sono convinto che il mio gruppo abbia capito bene il senso delle mie parole. Io lavoro sempre per dare il massimo, in tutti i campi, non solo quello sportivo. Voglio essere un vero uomo e aiutare chi ha bisogno".

Cavani è richiesto da tante squadre, ma è concentrato soltanto sugli impegni del Napoli: "Faccio il massimo ogni giorno, prima o poi arriverà il momento, io - però - penso soltanto ad oggi. Siamo sereni e concentrati e pensiamo alla vittoria contro la Juve. Quello che abbiamo vissuto in Champions è indimenticabile. E' stata un'esperienza unica, la motivazione è particolare al di là del fatto che giochi con le squadre più forti del mondo. Per la società e per il gruppo, è importante giocare questa competizione. Noi vogliamo il terzo posto e ci teniamo tanto a giocare nuovamente la Champions. Saremmo più preparati e pignoli. Il mio futuro non dipende da questo. Qui sto bene, sto tranquillo, sono felice e contento. L'episodio del furto è superato, ora siamo in un posto bellissimo, abbiamo trovato persone che ci danno calore. E' difficile visitare la città, ma è una testimonianza d'amore e di affetto. Quando esco con la mia famiglia, so di dover dare qualcosa alla gente".

Il Napoli può vincere la Coppa Italia: "Vorrei un trofeo con questa maglia, siamo in finale con la Juve, sarà un'esperienza unica. Ci tengo tanto, ma ora pensiamo al campionato. La classifica cannonieri? Ci penso. Mi piacerebbe vincerla un giorno. Ci tengo tanto a fare bene. Vorrei lasciare un ricordo a Napoli, la gente vuole che io sia il loro Matador. Vincerà chi sarà più deciso".

"I rigori? C'è merito anche del portiere che studia l'attaccante e magari compie una grande parata. Dagli undici metri hai tanta responsabilità, io continuerò a calciare finché Mazzarri non mi dirà che non tocca più a me. La Juve non ha mai perso, speriamo di batterla, ripeto il terzo posto è molto importante".

"La tripletta al San Paolo? E' un ricordo che porterò sempre con me. A Udine ho scaricato la rabbia, cercherò di non togliere la maglia un'altra volta. Ho fatto un gesto non tanto bello".

"Chi vince la Champions? Non so se il Barcellona o il Bayern Monaco".

"Lo scudetto? Il Milan è una grande squadra. Juve-Napoli? Vince il Napoli".
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Cavani

Messaggio da Meridiano » 31.03.12 - 12:19

Edinson Cavani a tutto campo a tre giorni dalla sfida con la Juve. L'attaccante del Napoli è stato ospite di Radio Marte: «La sfida con la Juve è molto importante dal popolo napoletano, mio figlio Bautista è napoletano: noi siamo orgogliosi di questo, qui sono felice, ringrazio per l'affetto di questo popolo che va al di là del calcio; Vorrei un trofeo con questa maglia, siamo in finale con la Juve, sarà un'esperienza unica. Ci tengo tanto, ma ora pensiamo al campionato.
La classifica cannonieri? Ci penso. Mi piacerebbe vincerla un giorno. Ci tengo tanto a fare bene. Vorrei lasciare un ricordo a Napoli, la gente vuole che io sia il loro Matador. Vincerà chi sarà più deciso. La Juve non ha mai perso, speriamo di batterla, ripeto il terzo posto è molto importante.»
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Cavani

Messaggio da Meridiano » 16.04.12 - 06:07

Oggj leggo che ci sia stato un contatto con la Juve....
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Cavani

Messaggio da Meridiano » 21.04.12 - 22:34

"Resti al Napoli anche se non si va in Champions? Non lo so, queste sono cose di cui si occupa la società. Non penso ad altro, ma solo a giocare a calcio e a vincere ogni partita. Al resto penserà la società che sa cosa fare". Parole firmate dall'attaccante del Napoli Edinson Cavani che, ai microfoni di Sky Sport, ha risposto così alla domanda circa il suo futuro. L'attaccante sudamericano ha poi parlato del successo contro il Novara: "Era una partita difficile, venivamo da un periodo che si stava tramutando in crisi. I tempi brutti, però, passano. Dovevamo giocare con questa voglia, era molto importante vincere. Sappiamo che arrivare nei primi posti sarebbe molto bello, ma ora dobbiamo pensare solo ad affrontare ogni partita con l'atteggiamento giusto e vedere dove possiamo arrivare".
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Cavani

Messaggio da Meridiano » 08.05.12 - 10:39

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Repubblica il Napoli vorrebbe blindare Edinson Cavani con un contratto simile a quello offerto, e siglato, da Marek Hamsik: l'uruguaiano, che salterà l'impegno di Siena per squalifica, quest'anno si è confermato come fulcro del gioco di Walter Mazzarri, e il futuro della squadra partenopea passa proprio per la sua conferma.
IL TRAPIANTO E' VITA!

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Cavani

Messaggio da tarantocalcio » 11.05.12 - 10:28

«City, offerta di 40 milioni più Adebayor per Cavani» Corriere dello sport
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Cavani

Messaggio da 19angelo85 » 11.05.12 - 12:35

:lol:
Non ci credo dai..

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Cavani

Messaggio da RUMePERA » 11.05.12 - 12:36

Il Napoli lo stipendio di Adebayor non lo pagherà mai.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Cavani

Messaggio da rickyb93 » 11.05.12 - 13:06

dai matador, vieni da noi a vincere qualcosa! :bleh:
Ultima modifica di rickyb93 il 11.05.12 - 13:07, modificato 1 volta in totale.
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Cavani

Messaggio da tarantocalcio » 11.05.12 - 14:08

RUMePERA ha scritto:Il Napoli lo stipendio di Adebayor non lo pagherà mai.
Beh il city potrebbe pagare parte dello stipendio di Adebayor (almeno il primo anno)
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

Bloccato

Torna a “Napoli”