Calciomercato Napoli 2010-2011
Moderatore:thedeadman
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cigarini, l'agente: "E' vicino al Siviglia, soluzione giusta per tutti"
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Napoli 2010-2011
CAVANI AL NAPOLI
Prestito e riscatto obbligatorio l'anno prossimo.
Costo operazione. 16 milioni.
Un po' tantini, mi sa.
Prestito e riscatto obbligatorio l'anno prossimo.
Costo operazione. 16 milioni.
Un po' tantini, mi sa.
Ultima modifica di Gooner il 14.07.10 - 17:18, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Fonte?
I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Fonte?
confermo quanto detto da gooner,fonte studio sport.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sky.. notizia riportata un po' ovunque.RUMePERA ha scritto:Fonte?
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... aXQtODY3Ng
Stasera si firma il contratto
E che se ne fanno? Sottotitolo: chi parte? Mi sembra improponibile la coesistenza di Lavezzi, Cavani e Quagliarella...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo Gianluca di Marzio, giornalista di Sky Sport 24 presente nella sede del calciomercato, il Napoli avrebbe trovato l’accordo con il Palermo per l’ingaggio di Edinson Cavani.
Dovrebbe passare in maglia azzurra con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 16 milioni: la cifra, che sicuramente verrà investita nella prossima estate, sarà diluita in quattro rate.
Il giocatore ha manifestato il suo gradimento per la destinazione napoletana.
Dovrebbe passare in maglia azzurra con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 16 milioni: la cifra, che sicuramente verrà investita nella prossima estate, sarà diluita in quattro rate.
Il giocatore ha manifestato il suo gradimento per la destinazione napoletana.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non è l'attaccante da 20 gol che dicevano di cercare.
mo' chi gioca davanti?
mo' chi gioca davanti?
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma non cercavano un bomber da GOL?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Gooner
- Pallone d'oro

Cavani potrebbe anche farne 20.. resta il fatto che non mi piace..gianplecce ha scritto:non è l'attaccante da 20 gol che dicevano di cercare.
mo' chi gioca davanti?
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh anche quagliarella.Gooner ha scritto:Cavani potrebbe anche farne 20.. resta il fatto che non mi piace..gianplecce ha scritto:non è l'attaccante da 20 gol che dicevano di cercare.
mo' chi gioca davanti?
ma ora: modulo?
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Uno tra la Quaglia e Cavani fa panca sicuro, perchè l'unico modo per far coesistere i 4(compresi lavezzi e hamsik) è un 4-3-3 con hamsik sulla linea di centrocampo, e ovviamente Mazzarri non lo farà MAI
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Gooner
- Pallone d'oro

Secondo me non cambia na sega.gianplecce ha scritto:beh anche quagliarella.Gooner ha scritto:Cavani potrebbe anche farne 20.. resta il fatto che non mi piace..gianplecce ha scritto:non è l'attaccante da 20 gol che dicevano di cercare.
mo' chi gioca davanti?
ma ora: modulo?
DE SANCTIS
CAMPAGNARO CANNAVARO X
MAGGIO HAMSIK GARGANO DOSSENA
QUAGLIARELLA LAVEZZI
CAVANI
CAMPAGNARO CANNAVARO X
QUAGLIARELLA LAVEZZI
CAVANI
Ma un bel centravanti coi controcazzi no?Gooner ha scritto:DE SANCTIS
CAMPAGNARO CANNAVARO X
QUAGLIARELLA LAVEZZI
CAVANI
- gianplecce
- Pallone d'oro

mi pare sbilanciata.