Calciomercato Napoli 2010-2011

Moderatore:thedeadman

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Napoli 2010-2011

Messaggio da Gooner » 14.07.10 - 18:20

gianplecce ha scritto:mi pare sbilanciata.
han giocato così alla fine e non hanno mai giocato meglio, a mio parere.

comunque sbilanciata, non lo so..
centrocampo con due difensori, gargano che mena.. hamsik è un centrocampista puro, non è un trequartista.
In fase difensiva sarebbero 7 sempre pronti + Hamsik più uno dei due davanti che si sacrifica.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 14.07.10 - 18:20

Cavani a destra, Quagliarella centrale e Lavezzi a svariare, ci sto. Verrà messo Hamsik in mezzo e ok e Maggio verrà riportato a fare il terzino come in Nazionale. Ma non capisco come mai l'Inter abbia lasciato l'uruguagio al Napoli quando era pronta per portarselo a casa...

Che sia stata concessa un'opzione per Hamsik??
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 14.07.10 - 18:25

4 milioni + 16 di riscatto. 2 all'anno al giocatore.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 14.07.10 - 18:26

crash83 ha scritto:Cavani a destra, Quagliarella centrale e Lavezzi a svariare, ci sto. Verrà messo Hamsik in mezzo e ok e Maggio verrà riportato a fare il terzino come in Nazionale. Ma non capisco come mai l'Inter abbia lasciato l'uruguagio al Napoli quando era pronta per portarselo a casa...

Che sia stata concessa un'opzione per Hamsik??
secondo me no..
se l'inter voleva davvero Cavani se lo prendeva.. questo è fuori da ogni dubbio.
se poi volesse davvero Hamsik, prima o poi lo prenderebbe

hanno un tale monopolio nel mercato che non ci credo assolutamente scendano a patti.
Ultima modifica di Gooner il 14.07.10 - 18:27, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 14.07.10 - 18:50

RUMePERA ha scritto:
Gooner ha scritto:
DE SANCTIS
CAMPAGNARO CANNAVARO X
MAGGIO HAMSIK GARGANO DOSSENA
QUAGLIARELLA LAVEZZI
CAVANI
Ma un bel centravanti coi controcazzi no?
Dai non male :boh: ... e se Quaglia resta quello del mondiale...
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 14.07.10 - 18:50

Su questo hai ragione. Però allora se Zamparini ha preferito un prestito con obbligo di riscatto, piuttosto che vendere Cavani subito, ha la certezza che non ci sono acquirenti al momento per l'uruguagio. O altrimenti c'è in ballo qualcosa di più grande col Napoli e Cavani è solo un antipasto. Al Palermo serve un difensore e un esterno destro... chissà, vedremo :mumble:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 14.07.10 - 18:54

Acquisto orrido.
Prezzo alto, non serviva questo tipo di attaccante e per me non è neanche meglio di Quagliarella.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 14.07.10 - 19:22

19angelo85 ha scritto:Acquisto orrido.
Prezzo alto, non serviva questo tipo di attaccante e per me non è neanche meglio di Quagliarella.
Senza dubbio... Quaglia presente al prossimo fantacalcio :mrgreen:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 14.07.10 - 19:23

prezzo davvero alto,questi soldi non li valeva sssolutamente,lo ritengo funzionale per il gioco che darà mazzarri al napoli ma davvero strapagato.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 14.07.10 - 19:26

40mln per Quagliarella-Cavani :paura:
Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 14.07.10 - 19:29

RuiCosta ha scritto:40mln per Quagliarella-Cavani :paura:
con quei 40 milioni de laurentis poteva dargli fabregas o benzema se ci voleva proprio una punta ,e si che poi avrebbero sognato veramente i napoletani.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 14.07.10 - 19:48

ogeid36 ha scritto:
con quei 40 milioni de laurentis poteva dargli fabregas o benzema se ci voleva proprio una punta ,e si che poi avrebbero sognato veramente i napoletani.
Se vabbè, poi i 10 mln di stipendio (compreso tasse) glieli davi tu...fermo restando che Fabregas, cercato dal Barca, preferisce il Napoli ovviamente.....

Detto questo, sono da poco tornato a casa e ho scoperto sta cosa...da quel che leggo cmq non c'è l'obbligo di riscatto ma il diritto (anche se dovremmo riscattarlo comunque e pagarlo in 4 anni)...però mi sembra strano in effetti, vedremo.

Anche a me non fa impazzire Cavani, preferivo una prima punta vera.
A sto punto penso ad un cambio di modulo, 4-2-3-1 stile Inter e via...Non posso pensare che Mazzarri si smentisca da solo su Marekiaro.

@Angelo...ora si scopre che Cavani non è meglio di Quagliarella...ma non eri te quello che diceva che l'attacco del Palermo era di parecchio superiore al nostro?

@Simone...stai in vena di vedere favori a destra e manca? :lol:
Nessuna opzione su nessuno, senza minima ombra di dubbio. Come dice il Presidente, ci sono migliaia di giocatori...se uno non vuole venire, peggio per lui...ce ne sarà un altro molto più felice di vestire la nostra maglia.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 14.07.10 - 19:49

Cmq ora leggo che alle 19:05 Sabatini avrebbe detto che lo cedono solo a titolo definitivo e che non c'è accordo, non vorrei che andasse a finire come Fred (ed in questo caso sarebbe un bene forse)
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 14.07.10 - 20:33

totti77 ha scritto:
ogeid36 ha scritto:
Se vabbè, poi i 10 mln di stipendio (compreso tasse) glieli davi tu...fermo restando che Fabregas, cercato dal Barca, preferisce il Napoli ovviamente.....

Detto questo, sono da poco tornato a casa e ho scoperto sta cosa...da quel che leggo cmq non c'è l'obbligo di riscatto ma il diritto (anche se dovremmo riscattarlo comunque e pagarlo in 4 anni)...però mi sembra strano in effetti, vedremo.

Anche a me non fa impazzire Cavani, preferivo una prima punta vera.
A sto punto penso ad un cambio di modulo, 4-2-3-1 stile Inter e via...Non posso pensare che Mazzarri si smentisca da solo su Marekiaro.

@Angelo...ora si scopre che Cavani non è meglio di Quagliarella...ma non eri te quello che diceva che l'attacco del Palermo era di parecchio superiore al nostro?

@Simone...stai in vena di vedere favori a destra e manca? :lol:
Nessuna opzione su nessuno, senza minima ombra di dubbio. Come dice il Presidente, ci sono migliaia di giocatori...se uno non vuole venire, peggio per lui...ce ne sarà un altro molto più felice di vestire la nostra maglia.

beh non sarei cosi sicuro che non avrebbe accettato,perchè il Napoli al giorno d'oggi anche attraverso diversi sponsor che i giocatori si portano appresso potrebbe convincere un big ad andare la,magari concedendogli un ingaggio già abbastanza alto di 4 milioni più diversi conguagli in caso di raggiungimento premi e concedendo i diritti d'immagine molto ampi,e uno come fabregas ad esempio anche economicamente sopratutto a napoli come merchandasing potrebbe diventare il maradona del 2010,quindi io se fossi un de laurentis un colpo del genere l'avrei fatto,in modo che se lo si dovesse cedere perchè ad esempio in futuro non lo si può più mantenere si potrebbe anche generare anche una plusvalenza,e in quei 1-2 anni che lo tenevo avevo avuto un giocatore di valore assoluto che faceva la differenza.
Ultima modifica di ogeid36 il 14.07.10 - 20:34, modificato 1 volta in totale.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 14.07.10 - 20:35

Guarda, magari fosse cosi...però non credo che Cesc voglia venire al Napoli, fermo restando che sono un suo grande estimatore :asd:
Un saluto a tutti.

Bloccato

Torna a “Napoli”