ogeid36 ha scritto:RuiCosta ha scritto:40mln per Quagliarella-Cavani

con quei 40 milioni de laurentis poteva dargli fabregas o benzema se ci voleva proprio una punta ,e si che poi avrebbero sognato veramente i napoletani.
Se vabbè, poi i 10 mln di stipendio (compreso tasse) glieli davi tu...fermo restando che Fabregas, cercato dal Barca, preferisce il Napoli ovviamente.....
Detto questo, sono da poco tornato a casa e ho scoperto sta cosa...da quel che leggo cmq non c'è l'obbligo di riscatto ma il diritto (anche se dovremmo riscattarlo comunque e pagarlo in 4 anni)...però mi sembra strano in effetti, vedremo.
Anche a me non fa impazzire Cavani, preferivo una prima punta vera.
A sto punto penso ad un cambio di modulo, 4-2-3-1 stile Inter e via...Non posso pensare che Mazzarri si smentisca da solo su Marekiaro.
@Angelo...ora si scopre che Cavani non è meglio di Quagliarella...ma non eri te quello che diceva che l'attacco del Palermo era di parecchio superiore al nostro?
@Simone...stai in vena di vedere favori a destra e manca?
Nessuna opzione su nessuno, senza minima ombra di dubbio. Come dice il Presidente, ci sono migliaia di giocatori...se uno non vuole venire, peggio per lui...ce ne sarà un altro molto più felice di vestire la nostra maglia.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.