Napoli - Roma 0-3

Moderatore:thedeadman

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Napoli - Roma

Messaggio da totti77 » 24.01.09 - 15:22

Reja: 'In campo Gianello, Santacroce, Pazienza, Mannini e Zalayeta'

Edy Reja, allenatore del Napoli, e' intervenuto su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Il derby del sud? La gara con la Roma è una partita molto sentita dall'ambiente. I giocatori sono carichi. Al San Paolo difficilmente sbagliano partita. Sono sicuro che l'affetto dei nostri tifosi ci darà una grossa mano.

La Champions? Può essere considerata una sfida da Champions se guardiamo la classifica. La Roma sta molto bene, è in un ottimo momento di forma, ma noi siamo pronti. Le scelte? Giocheranno Gianello, Santacroce, Pazienza, Mannini e Zalayeta. Devo ruotare un pò i miei uomini a disposizione, visti gli impegni ravvicinati. Ci sarà spazio per tutti".
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da totti77 » 25.01.09 - 15:50

VERGOGNA

lamentarsi serve
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 25.01.09 - 17:10

Sconfitta MOLTO salutare per il Napoli. Il classico delle squadre a cui l'aria da alta classifica non fa assolutamente bene.

Gara affrontata con sufficienza: giocata in una situazione di classifica diversa, scommetto che il Napoli non l'avrebbe persa così nettamente.
Vivaldi va suonato più allegro!

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 25.01.09 - 17:49

Alexito90 ha scritto:Sconfitta MOLTO salutare per il Napoli. Il classico delle squadre a cui l'aria da alta classifica non fa assolutamente bene.

Gara affrontata con sufficienza: giocata in una situazione di classifica diversa, scommetto che il Napoli non l'avrebbe persa così nettamente.
Ah si chiama sufficienza mò un arbitraggio cretino e parziale di Morganti che prima dà il gol a Zalayeta, ci fa esultare e poi accerchiato dai giocatori della Roma lo annulla e successivamente viene dato un gol incredibile in fuorigioco stranetto (Mexes è stato SEMPRE in fuorigioco per tutto il tempo) alla Roma il tutto nei primi 20 minuti in cui a Roma stavano pregando che non finiva 5-0. C'hanno scombussolato tutto il nostro morale e il nostro atteggiamento al quale purtroppo non siamo riusciti a reagire. Ho imparato una cosa nuova pure oggi, iamm annanz che mò ci aspetta n'altra intossicata mercoledì con un'altra che si è lamentata pubblicamente degli arbitri, iamm annanz......
Ultima modifica di totti77 il 25.01.09 - 17:50, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 25.01.09 - 18:03

Il fuorigioco di Mexes è clamoroso, veramente facile da giudicare. Ad essere onesti anche il fallo di mano di Zalayeta c'era però eh, è giusto aver annullato il gol. Chiaro che quel duplice episodio negativo ha scombussolato le cose a livello mentale in una squadra che stava andando bene. Però una squadra come il Napoli, trascinata da uno stadio strapieno, poteva e doveva reagire, in fin dei conti si era sullo 0-1 e la partita era moooolto lunga. Non si possono prendere due gol su palle inattive, in casa, contro una squadra che per giunta in genere fatica a segnare sulle palle inattive come la Roma: è proprio il segno che a livello mentale qualcosa si era rotto, ed è secondo me questa la cosa più preoccupante al di là del grave errore sul gol di Mexes.

Tornando a parlare degli arbitri: fa strano che quelli che sono definiti i migliori arbitri italiani (Morganti e Saccani) abbiano combinato questi casini: di certo i guardalinee non hanno aiutato, ma non appena sale il livello tecnico richiesto dall'arbitraggio (Juve-Fiorentina e Napoli-Roma non sono due partite mica da ridere) ecco che escono fuori le magagne della classe che abbiamo: nel dubbio si penalizza la più debole, o si favorisce quella più forte. E questo non va bene :boh:

E comunque concordo su una cosa con Gaetano: lamentarsi serve eccome, e i presidenti lo sanno bene; come si dice, il pianto frutta sia nel calcio che nel fantacalcio :;):
Ultima modifica di crash83 il 25.01.09 - 18:04, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 25.01.09 - 18:23

crash83 ha scritto:Il fuorigioco di Mexes è clamoroso, veramente facile da giudicare. Ad essere onesti anche il fallo di mano di Zalayeta c'era però eh, è giusto aver annullato il gol. Chiaro che quel duplice episodio negativo ha scombussolato le cose a livello mentale in una squadra che stava andando bene. Però una squadra come il Napoli, trascinata da uno stadio strapieno, poteva e doveva reagire, in fin dei conti si era sullo 0-1 e la partita era moooolto lunga. Non si possono prendere due gol su palle inattive, in casa, contro una squadra che per giunta in genere fatica a segnare sulle palle inattive come la Roma: è proprio il segno che a livello mentale qualcosa si era rotto, ed è secondo me questa la cosa più preoccupante al di là del grave errore sul gol di Mexes.
Quoto :boh:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 25.01.09 - 19:08

Infatti io non mi sono lamentato del gol annullato a Zalayeta, ma del modo. Grazie alle proteste dei giocatori della Roma e influenzato dalle loro proteste in settimana ha annullato questo gol. Questo ha cambiato totalmente la partita poi con il gol irregolare di Mexes, avremo sicuramente le nostre colpe come a Verona ma se danno i rigori giusti pure là vincevamo 2-1 anzichè perdere 2-1. Sono stufo del low profile tenuto dalla società mentre le altre si lamentano e ottengono favori.
Ora andremo a Firenze senza Gargano, Contini, Santacroce e Hamsik squalificati e con una società che si è lamentata pubblicamente.

Trovo di una ipocrisia incredibile Spalletti poi, ora giudica difficile da vedere il fuorigioco di Mexes ma quello di Samuel invece ha fatto tanto scalpore a Roma e ha creato tutte quelle polemiche. Che ipocrita.
Un saluto a tutti.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 25.01.09 - 19:19

Eh però Spalletti dopo la sconfitta contro l'Inter era stato l'unico a tenere un profilo soft e a non polemizzare. Nelle interviste post partita aveva tenuto uno stile molto pacato, a differenza di Rosella Sensi che ci era andata giù dura. Spalletti poveraccio stavolta mi sembra l'unico che è stato coerente e non ha fiatato :mrgreen:. Sicuramente sbaglia nel dire che era un fuorigioco difficile da vedere eh, perchè secondo me era abbastanza facile invece :boh:
Ultima modifica di crash83 il 25.01.09 - 19:20, modificato 1 volta in totale.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 25.01.09 - 19:23

E allora non andare a dire a Marino in conferenza stampa che le sue dichiarazioni sono inopportune quando c'ha visto lungo e ha capito tutto già prima che succedesse......
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 25.01.09 - 19:35

Situazione molto delicata ora. La squadra all'uscita dallo stadio è stata contestata da un gruppo di tifosi, coro anche per De Laurentiis "Facci un regalo" che si aggiunge allo striscione ironico a inizio gara della curva B: "Ma se facciamo una colletta qualche giocatore arriva in fretta?"
Il presidente a metà del 2° tempo se n'era andato molto arrabbiato, Reja anche fischiato al cambio idiota Denis-Zalayeta quando quest'ultimo è stato l'unico a salvarsi e pare che Iezzo e Navarro staranno fermi ancora a lungo e che giocherà Gianello le prossime 2 gare almeno (oltre i 4 squalificati per mercoledì).
A sto punto spero si compri qualche giocatore per rafforzare la squadra, ne abbiamo assai bisogno .
Un saluto a tutti.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 25.01.09 - 19:39

totti77 ha scritto:E allora non andare a dire a Marino in conferenza stampa che le sue dichiarazioni sono inopportune quando c'ha visto lungo e ha capito tutto già prima che succedesse......
Ma penso più che altro, col termine "inopportunità" Spalletti non voleva attaccare Marino, quanto sottolineare che, non esistendo alcun dossier della Roma sui torti arbitrali, come invece detto dai giornalisti, era inutile parlare di una cosa che non esisteva :;):

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 25.01.09 - 19:51

Ragazzi abbiamo perso 3 partite consecutive per errori arbitrali.
Questo discorso che ci siamo lamentati mi sembra che precluda un favore arbitrale nei nostri confronti mercoledi.

Guardate che anche nella scorsa settimana Della Valle aveva chiesto più attenzione con gli arbitraggi ma evidentemente non ha funzionato :asd:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 25.01.09 - 20:00

Dainelli ha scritto:Ragazzi abbiamo perso 3 partite consecutive per errori arbitrali.
Questo discorso che ci siamo lamentati mi sembra che precluda un favore arbitrale nei nostri confronti mercoledi.

Guardate che anche nella scorsa settimana Della Valle aveva chiesto più attenzione con gli arbitraggi ma evidentemente non ha funzionato :asd:
Francè non ne avrete bisogno, veniamo a giocare a Firenze con tutte riserve quindi :ciao:
Un saluto a tutti.

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 25.01.09 - 20:07

sia chiaro che non mi riferisco a nessuno del forum con quello che diro'...

riflettevo piuttosto a freddo sull'effetto domino del circolo vizioso sfavore-protesta-favore da cui non se ne esce piu' xche' favore a una =sfavore a un'altra.... e sull'isterismo assurdo del mondo del calcio;non e' possibile che dopo 2 partite storte,contestazioni,richieste di acquisti,tifosi che contestano coloro che un paio di settimane prima avevano beatificato...mamma mia,e che palle....
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 25.01.09 - 20:18

Io non sono tanto d'accordo con la contestazione alla squadra, anzi. Su questo la penso come te, me la prendo di più con gli arbitraggi che ci han sfavorito e la sfortuna di queste ultime 2 gare.
Sono meno d'accordo invece sul fatto degli acquisti, se vogliamo davvero puntare al 4° posto qualcosina forse bisognerebbe farla perchè alcuni giocatori non stanno rendendo come ci si aspettava.
Un saluto a tutti.

Bloccato

Torna a “Napoli”