Napoli - Udinese 2-2

Moderatore:thedeadman

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Napoli - Udinese 2-2

Messaggio da totti77 » 31.01.09 - 21:49

Ma figurati non me la volevo pigliare con te, è un periodo che non va niente bene e sono molto nervoso...3 partite con episodi arbitrali dubbi tutti in una settimana non posso reggerli, in vista della partita dell'anno coi gobbi poi peggiora tutto. Si cmq, pochi gli spettatori e siamo molto poco sereni.
Inizio a preoccuparmi assai intanto, io e Reja la vediamo uguale. Mi sa che è meglio se mi vado a curare...

Reja: "Potevamo vincere, non siamo in calo. Arbitro? Inutile protestare, Gervasoni lo ricordo sin dalla B. Ha visto un rigore dubbio e non quello netto su Lavezzi"

Il tecnico del Napoli, Edy Reja, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara. Ecco quanto evidenziato da uto Napoli.net: "E' un grande peccato. Con maggiore lucidità questa partita si poteva vincere senza problemi. Non credo al calo fisico, assolutamente. Sul 2-0 sembrava una di quelle partite di inizio anno, poi il rigore molto dubbio li ha rimessi in gioco e Quagliarella ha pescato quel grande colpo. Il rigore su Lavezzi avrebbe chiuso la gara. Profilo basso sugli arbitri? Ormai è fatta, se protestiao non penso possa cambiare qualcosa. Facciamo solo polemica e togliamo serenità a tutti. Ha visto uno dubbio e non ha visto uno così solare su Lavezzi, è andata così. Io quest'arbitro lo ricordo sin dalla serie B. Contini in difficoltà? Non so voi che partita lei abbia visto, ma Contini è stato tra i migliori in campo. Ci può stare qualche palla rischiosa che magari gli hanno fatto giocare i compagni. Abbiamo avuto un momento difficile, ma ora penso che samo in crescita. Coppa Italia? Sì, può essere un obiettivo. In campionato dobbamo lottare per la zona Uefa, dobbiamo restare attaccati a queste posizioni perchè poi arriverà la vittoria. Dobbiamo continuare a lavorare, ora aspettiamo anche il nuovo acquisto Dàtolo che può darci una soluzion in più".

tuttonapoli.net
Ultima modifica di totti77 il 31.01.09 - 21:50, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Dylan
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Dylan » 01.02.09 - 00:05

ImmagineImmagine

ma per voi conti - lavezzi non sono la stessa persona?
ImmagineImmagineImmagine

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Re: Verso Napoli - Udinese, forza Daniele!

Messaggio da Dainelli » 01.02.09 - 10:28

totti77 ha scritto:2-2, c'è andata bene siamo stati fortunati. La colpa maggiore di questo risultato è di Hamsik che ha camminato per tutto il tempo come altri suoi 7 compagni. Il possesso palla chiarisce nettamente che meritava l'Udinese.
Non vorrei che questo tipo di parole siano dovute alla mia punzecchiatura della settimana scorsa nel forum Fiorentina....

amaranta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da amaranta » 01.02.09 - 12:10

Tensione al San Paolo prima della partita, arrestato un ultras della Curva A
La polizia impedisce l'assalto ai tifosi dell'Udinese
01.02.2009 11.33 di Vincenzo Balzano articolo letto 208 volte
Fonte: tuttonapoli.net
C'è stata tensione ieri all'esterno dello Stadio San Paolo, prima che avesse inizio la gara tra Napoli e Udinese. Un gruppo di facinorosi appartenenti alla Curva A ha cercato infatti di assalire i pochi tifosi friulani al momento del loro ingresso nell'impianto di Fuorigrotta. Le forze dell'ordine hanno messo in fuga questo gruppetto, ma uno di loro ha lanciato un razzo che ha colpito al braccio un poliziotto, ferendolo per fortuna in maniera non grave. Il gesto è stato comunque ripreso dalle telecamere della videosorveglianza esterna del San Paolo, e lo pseudo-tifoso è stato riconosciuto e arrestato.

queste cose al solito fanno male al calcio e al SUD... :nono:
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 02.02.09 - 13:50

Ecco a dove porta il nervosismo :amen:
Napoli, pugni tra Santacroce e Pazienza in allenamento
Episodio deplorevole accaduto ieri a Castelvolturno e riportato oggi dalle colonne del Mattino. Durante l'allenamento, un'entrata dura di Santacroce su Pazienza ha scatenato di fatto una rissa tra i due, che - secondo quanto riportato dal quotidiano - sono venuti anche ai pugni. Tra lo stupore generale, che è durato però pochi attimi: il tempo per Montervino di portar via Santacroce mentre Aronica e Grava allontanavano Pazienza. Per il regolamento interno i due saranno costretti a pagare ora una forte multa, anche se successivamente c'è stato un chiarimento che ha di fatto rimesso a posto le cose tra i due.

tuttonapoli.net
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 04.02.09 - 13:08

totti77 ha scritto:Ecco a dove porta il nervosismo :amen:
Napoli, pugni tra Santacroce e Pazienza in allenamento
Episodio deplorevole accaduto ieri a Castelvolturno e riportato oggi dalle colonne del Mattino. Durante l'allenamento, un'entrata dura di Santacroce su Pazienza ha scatenato di fatto una rissa tra i due, che - secondo quanto riportato dal quotidiano - sono venuti anche ai pugni. Tra lo stupore generale, che è durato però pochi attimi: il tempo per Montervino di portar via Santacroce mentre Aronica e Grava allontanavano Pazienza. Per il regolamento interno i due saranno costretti a pagare ora una forte multa, anche se successivamente c'è stato un chiarimento che ha di fatto rimesso a posto le cose tra i due.

tuttonapoli.net
Ma Santacroce pensare a giocare no visto che sta facendo schifo? E che mi farebbe comodo se tornasse a giocare (prima di tutto) e a prendere voti decenti? :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Bloccato

Torna a “Napoli”