Inizio a preoccuparmi assai intanto, io e Reja la vediamo uguale. Mi sa che è meglio se mi vado a curare...
Reja: "Potevamo vincere, non siamo in calo. Arbitro? Inutile protestare, Gervasoni lo ricordo sin dalla B. Ha visto un rigore dubbio e non quello netto su Lavezzi"
Il tecnico del Napoli, Edy Reja, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara. Ecco quanto evidenziato da uto Napoli.net: "E' un grande peccato. Con maggiore lucidità questa partita si poteva vincere senza problemi. Non credo al calo fisico, assolutamente. Sul 2-0 sembrava una di quelle partite di inizio anno, poi il rigore molto dubbio li ha rimessi in gioco e Quagliarella ha pescato quel grande colpo. Il rigore su Lavezzi avrebbe chiuso la gara. Profilo basso sugli arbitri? Ormai è fatta, se protestiao non penso possa cambiare qualcosa. Facciamo solo polemica e togliamo serenità a tutti. Ha visto uno dubbio e non ha visto uno così solare su Lavezzi, è andata così. Io quest'arbitro lo ricordo sin dalla serie B. Contini in difficoltà? Non so voi che partita lei abbia visto, ma Contini è stato tra i migliori in campo. Ci può stare qualche palla rischiosa che magari gli hanno fatto giocare i compagni. Abbiamo avuto un momento difficile, ma ora penso che samo in crescita. Coppa Italia? Sì, può essere un obiettivo. In campionato dobbamo lottare per la zona Uefa, dobbiamo restare attaccati a queste posizioni perchè poi arriverà la vittoria. Dobbiamo continuare a lavorare, ora aspettiamo anche il nuovo acquisto Dàtolo che può darci una soluzion in più".
tuttonapoli.net