Napoli - Bologna 1-1

Moderatore:thedeadman

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Napoli - Bologna 1-1

Messaggio da tore » 14.02.09 - 23:27

mi sono rotto davvero le scatole...e mi fermo qua altrimenti sfocio nel volgare...
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 14.02.09 - 23:37

cioè non x dire eh... ma siete settimi con una preparazione fatta in largo anticipo sulle spalle e con denis in attacco. cosa pretendete? :boh:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 15.02.09 - 10:44

19angelo85 ha scritto:cioè non x dire eh... ma siete settimi con una preparazione fatta in largo anticipo sulle spalle e con denis in attacco. cosa pretendete? :boh:
ma visto che tenevi sonno ieri sera......la dovevi scrivere per forza sta stronzata prima di andare a dormire? :medio:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 15.02.09 - 10:48

Zalayeta out 1 mese almeno, problemi ancora al ginocchio e domani si farà visitare da Mariani. Questo è almeno la versione ufficiale di Reja e Marino, io ormai non so più a cosa credere. Altre fonti dicevano che Zalayeta ha rifiutato per l'ennesima volta la panchina dopo aver saputo di non giocare. Tornatene ai gobbi :ciao:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 15.02.09 - 12:19

totti77 ha scritto:
19angelo85 ha scritto:cioè non x dire eh... ma siete settimi con una preparazione fatta in largo anticipo sulle spalle e con denis in attacco. cosa pretendete? :boh:
ma visto che tenevi sonno ieri sera......la dovevi scrivere per forza sta stronzata prima di andare a dormire? :medio:
:Lol: :Lol:

dai gaetà con una punta decente ieri la partita era vostra. Avete sofferto la velocità del bologna perchè dietro siete lentissimi e perchè vi siete aperti. Con una punta "normale" al posto di denis avreste vinto a mio parere.

Lavezzi lo sappiamo che non è un bomber ma esalta chi gli sta vicino solo che con denis ci vorrebbero kaka messi e ronaldo a suo servizio... L'anno prossimo con Palacio la musica cambierà

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 15.02.09 - 12:33

Secondo me Denis ha giocato più che bene ieri sera (in generale non mi convince molto).

Il Napoli ha fatto 25 minuti veramente ottimi, poi tripla cappella difensiva e lì è finita la VERA partita con i valori in campo ed è iniziata quella del Bologna che oggettivamente ci sperava.
Napoli spaventato, sbagliava le cose semplici..a quel punto tirare al 90esimo e portare via un punto era d'obbligo.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 15.02.09 - 12:47

BaloDade ha scritto:Secondo me Denis ha giocato più che bene ieri sera (in generale non mi convince molto).

Il Napoli ha fatto 25 minuti veramente ottimi, poi tripla cappella difensiva e lì è finita la VERA partita con i valori in campo ed è iniziata quella del Bologna che oggettivamente ci sperava.
Napoli spaventato, sbagliava le cose semplici..a quel punto tirare al 90esimo e portare via un punto era d'obbligo.
Analisi perfetta a mio avviso :up:

Poi Angelo diciamocela tutta, tu su Denis hai avuto qualcosa da ridire pure quando ha fatto la tripla con la Reggina :asd:
Sta deludendo adesso, ma non è nemmeno tanto colpa sua...lui è un finalizzatore del gioco di squadra, se la squadra non accocchia niente in questo momento non può farci molto. Anche il Pocho s'è demoralizzato nel 2° tempo, che dobbiamo fa...

ps la musica l'anno prox cambia se se ne va quell'incapace dalla panchinaaaaaaaaaaa, 1 cambio ieri è stato capace di fa..ma vafancul
Un saluto a tutti.

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 15.02.09 - 13:20

denis non e' uno scarsone.anzi e' il nuovo cruz,deve solo plasmare il suo ruolo.Provvidenza cruz alla prima stagione veniva considerato una barzelletta,un insulto al calcio.Denis sta facendo molto di piu'.Da notare che cruz ha caratteristiche umane identiche a cruz,una persona serena,lavoratrice.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 15.02.09 - 13:26

totti77 ha scritto:
BaloDade ha scritto:Secondo me Denis ha giocato più che bene ieri sera (in generale non mi convince molto).

Analisi perfetta a mio avviso :up:

Poi Angelo diciamocela tutta, tu su Denis hai avuto qualcosa da ridire pure quando ha fatto la tripla con la Reggina :asd:
Sta deludendo adesso, ma non è nemmeno tanto colpa sua...lui è un finalizzatore del gioco di squadra, se la squadra non accocchia niente in questo momento non può farci molto. Anche il Pocho s'è demoralizzato nel 2° tempo, che dobbiamo fa...

ps la musica l'anno prox cambia se se ne va quell'incapace dalla panchinaaaaaaaaaaa, 1 cambio ieri è stato capace di fa..ma vafancul
certo perchè non è una tripletta che mi fa cambiare idea. Cioè voi puntavate a giocatori del calibro di Huntelaar e vi ritrovate con sto qui... Sinceramente tutta sta differenza tra Denis e Zalayeta non la vedo eh.

Non è ammissibile che ogni domenica vedo svolazzare palloni nell'area e sto qui non c'è mai. Poi magari mi sbaglio eh... anzi ti dico che il mio è un giudizio superficiale perchè sto valutando un giocatore che ho visto da settembre a oggi 15 febbraio e x dare un giudizio definitivo secondo me è passato poco tempo. X quello che ha fatto vedere fin'ora non mi pare sto fenomeno e non credo sia da Napoli. E bada che non vedo i gol eh...vedo anche ciò che lui da alla squadra. Si impegna molto ma non può giocare titolare in una squadra ambiziosa come il Napoli. Occhio a un'altra cosa... NON STO DICENDO che è un bidone ma semplicemente che non è da Napoli
Ultima modifica di 19angelo85 il 15.02.09 - 13:28, modificato 1 volta in totale.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 15.02.09 - 15:56

No Angelo sbagli se dici che vedi palloni in area e lui non c'è, è proprio il contrario. Il problema è che ne sbaglia assai.
Può essere che hai ragione invece sul fatto che non c'è tanta differenza tra Denis e Zalayeta, ma per me la differenza la fa la squadra e il suo modo di giocare e davanti c'è bisogno di un finalizzatore (Denis) e non di una seconda punta (Zalayeta).
Un saluto a tutti.

ayrton magic
Star
Star

Messaggio da ayrton magic » 15.02.09 - 19:10

Senza dare alibi ad una squadra che ormai da un paio di mesi si esprime su livelli scandalosi, noto che oramai non protesta più nessuno, anche se ogni settimana ci sono episodi arbitrali contro, e quindi pure gli errori contro di noi (scandaloso fallo di mano di Volpi sul gol del Bologna) manco vengono menzionati. La società ha scelto la linea morbida e paga il suo silenzio sugli episodi sfavorevoli. Dovremmo imparare a lamentarci ufficialmente magari otteremmo qualcosa anche noi. Oggi si è lamentato anche il Genoa, guarda caso domenica vengono a giocare al San Paolo.... :juggle:

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tore » 15.02.09 - 19:18

ciao carissmo ayrton...hai ragione...ma sono cosi' talmente disgustato che non mi va nemmeno di evidenziare l' ennesimo errore arbitrale...ecco...disgustato un po per tutto...se cerco di mettere un po da parte il voltastomaco posso dire che l' errore di ieri e' paragonabile un po a quello del primo goal della Roma in Napoli-Roma...paragonabile per l' effetto che ne e' derivato...mazzata pesantissima per il napoli (quando si stava esprimendo decentemente) e strada in discesa per gli ospiti...insomma...episodi che condizionano l' andamento di una gara...figuriamoci se poi si ripete per piu' gare...
mah...era solo un' analisi...non certo una lamentela..i problemi sono ben piu' gravi...e quello evidenziato ne e' solo uno dei tanti!
Ultima modifica di tore il 15.02.09 - 19:19, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 15.02.09 - 19:28

Secondo me se fate così non ne uscite più.
Perchè come voi due la penseranno i 50mila che andranno lo stadio.. e alla prima "ingiustizia" vera o presunta, inizieranno a fischiare.. coi risultati che avete visto.
Il Napoli ieri sera poteva vincere ma non gli è permesso.

Se il primo nemico è chi dovrebbe dargli una mano.. so che è inutile forse dirvelo ma se frequentate lo stadio, nel vostro piccolo, non fischiate nè arbitro nè squadra.. prima vincete prima uscite da sta situazione.. avete una squadra da Uefa tranquilla e state buttando tutto, un po' per errori altrui, sfiga e quant'altro.. ma la maggior parte per colpa vostra.

E' inutile cercare tante cause, sti giocatori han paura.
Sulle ali dell'entusiasmo han fatto 30 minuti spettacolari, sembravano dopati (non è questione fisica assolutamente).
Preso un gol irregolare sì ma con 3 cappelle assieme.. diciamo 4 errori, 3 vostri via..
Lì il pubblico non deve fischiare, miseria..

L'avreste vinta, sicuro..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tore » 15.02.09 - 19:38

BaloDade ha scritto:Secondo me se fate così non ne uscite più.
Perchè come voi due la penseranno i 50mila che andranno lo stadio.. e alla prima "ingiustizia" vera o presunta, inizieranno a fischiare.. coi risultati che avete visto.
Il Napoli ieri sera poteva vincere ma non gli è permesso.

Se il primo nemico è chi dovrebbe dargli una mano.. so che è inutile forse dirvelo ma se frequentate lo stadio, nel vostro piccolo, non fischiate nè arbitro nè squadra.. prima vincete prima uscite da sta situazione.. avete una squadra da Uefa tranquilla e state buttando tutto, un po' per errori altrui, sfiga e quant'altro.. ma la maggior parte per colpa vostra.

E' inutile cercare tante cause, sti giocatori han paura.
Sulle ali dell'entusiasmo han fatto 30 minuti spettacolari, sembravano dopati (non è questione fisica assolutamente).
Preso un gol irregolare sì ma con 3 cappelle assieme.. diciamo 4 errori, 3 vostri via..
Lì il pubblico non deve fischiare, miseria..

L'avreste vinta, sicuro..

concordo in pieno...e' un pezzo che lo dico che il problema e' psicologico...lo "spogliatoio" non e' stato isolato da tutte le "interferenze"!
Immagine

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 15.02.09 - 19:46

concordo con dade,e ripeto x l'ennesima volta a furia di ritenermi antipatico che sto' forum dotato di buoni elementi sta scandendo x la classica mentalita' italiana,tutti tirano l'acqua al proprio mulino,tutti contestano dopo 2 partite sbagliate dopo che hanno parlato di scudetto ,(dalla lazio,all'udinese,al napoli ecc.),tutti se la prendono con l'arbitro,tutti che danno colpe agl ialtri e senza guardare le proprie.Cambiano solo i colori,ma sto' forum sta' diventando di una superficialita' e noiosita' al pari della massa.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

Bloccato

Torna a “Napoli”