Napoli-Milan 0-0

Moderatore:thedeadman

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Napoli-Milan

Messaggio da 19angelo85 » 21.03.09 - 18:04

kk6kk6 ha scritto:si piu facile vada via quaglia..anche se pozzo ha dichiarato che nn abbiam bisogno di fare cassa..(x quello che vale come dichiarazione eh!) :fischio:
Se avesse dichiarato il contrario avrebbe abbassato da solo il prezzo del cartellino dei suoi giocatori. Pozzo non è uno sprovveduto

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 21.03.09 - 18:37

Ha detto che non ha bisogno di fare cassa, non che non vende .. son due robe distinte nettamente.

Leggesi. Vendo Quagliarella a 15-18 milioni, neanche un cent di meno.
D'Agostino almeno 10 e via così.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 22.03.09 - 07:52

Donadoni aspetta il Milan
"Napoli, dobbiamo osare"

IL PASSATO - Impossibile non riservare all'intreccio presente-passato del tecnico bergamasco, la copertina della presentazione della sfida in programma stasera alle 20.30 a Fuorigrotta. Nonostante i tentativi di minimizzazione del diretto interessato: "Non sprechiamo energie nervose per pensare a come saranno la mia giornata e la mia partita - dice Donadoni -, l'unica cosa che conta è il Napoli. La squadra. Non amo e non sono abituato a guardare al passato". Neanche se si tratta di un passato ricco di coppe, scudetti e amicizie profonde. Come quella con Carletto Ancelotti, il collega: 21 anni fa, il 1° maggio 1988, proprio al San Paolo i due ex calciatori strapparono virtualmente lo scudetto dal petto del Napoli di Maradona con la maglia del Milan.
OSARE E SBAGLIARE - Altri tempi, altro calcio, destini paralleli. Che domani s'incroceranno ancora: "Non dovremo concedere ai rossoneri di imporre i propri ritmi e la propria manovra - continua Donadoni -. Loro sono abituati alle grandi sfide e alle grandi platee, hanno qualità tecniche straordinarie e notevole esperienza: dovremo fronteggiarli adeguatamente e non limitarci al compitino. Sarebbe la cosa più sbagliata". L'ex c.t. della Nazionale insiste: "I miei ragazzi devono scrollarsi di dosso il timore e scendere in campo spregiudicati. Devono osare e tornare a essere protagonisti, senza ovviamente andare all'assalto in maniera scriteriata. Rischiare e provare, questo sì". La partita della svolta davanti ai 60.000 di un San Paolo tutto esaurito? "Calma, non esageriamo: la condizione non la ritrovi così, come per incanto. Non dovremo spendere energie nervose, ma non gradisco gente che gioca con la paura di sbagliare".
I DUBBI - Per quel che riguarda la formazione, il tecnico azzurro ha provato sulle fasce Montervino e Datolo e poi Grava e Mannini. L'impressione, però, è che il vero ballottaggio sarà quello mancino Datolo-Mannini. In attacco dovrebbe ancora puntare sull'estro di Lavezzi e la sagacia tattica di Zalayeta. Assenti Aronica, squalificato, Rinaudo, fermato dalla varicella, Iezzo, k.o. per il riacutizzarsi dei problemi alla schiena, e Vitale. Il giovanotto mancino, per tutta la settimana seguito dal dottor Alfonso De Nicola e dal fisioterapista Giovanni D'Avino, potrebbe tornare a lavorare in campo la prossima settimana
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Napoli-Milan 0-0

Messaggio da totti77 » 22.03.09 - 22:28

3 punti buttati, abbiamo sbagliato moltissimo nel 2° tempo...peccato. Il gol buono l'avevamo pure fatto ma ce l'hanno annullato. Odio Zalayeta, lo odio con tutto me stesso. Mi sa che rivedremo il Napoli con Mannini col 3-4-3, m'è piaciuto Hamsik in questo modulo, segni di risveglio.

Le mie pagelle
Navarro 6
Santacroce 7
Cannavaro 7
Contini 6.5
Grava 5
Pazienza 4.5
Blasi 6.5
Hamsik 6.5
Mannini 7.5 - quanto mi piace questo giocatore, fortissimo
Zalayeta 2 - ma quant'è scarso?
Lavezzi 6 - gara generosa ma troppi errori
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 22.03.09 - 22:32

Sìsì, assolutamente.
Vittoria ai punti del Napoli.. anche abbastanza netta..

Il Milan ha tenuto più palla ma le occasioni son tutte Napoli.. 1-0/2-0 risultati più giusti.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 22.03.09 - 22:35

Dade85 ha scritto:Sìsì, assolutamente.
Vittoria ai punti del Napoli.. anche abbastanza netta..

Il Milan ha tenuto più palla ma le occasioni son tutte Napoli.. 1-0/2-0 risultati più giusti.
Eravamo partiti malissimi tra l'altro, male il 1° tempo nonostante avessimo avuto noi le occasioni-gol in contropiede. Troppo dietro, troppo in attesa...Nel 2° invece bene, m'è piaciuta la squadra ma quell'inutilità di Zalayeta spreca tutto il possibile, Marekiaro gl'aveva dato na palla d'oro. Quanto lo odio...
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tore » 22.03.09 - 23:01

0-0 confortante...era giusta la vittoria...ma due punti in piu' ora come ora sarebbero serviti a poco per la classifica ma molto al morale...molto contento per la reazione che si e' vista...e se ne accorto anche il S.Paolo che ha applaudito a fine partita apprezzando lo sforzo della squadra...concordo con totti per Zalayeta...ma in questo momento non e' che ci sono tante alternative...non ho capito perche' non sono stati fatti cambi prima di quello di Bogliacino al 91'...probabilmente con Denis sarebbe cambiato poco...sarei stato curioso di vedere Russotto...ma niente...andiamo avanti...e speriamo davvero stavolta di andare avanti...
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 23.03.09 - 07:37

Voglio fare i complimenti a Mannini , grandissimo ieri sembrava un maratoneta alle olimpiadi, gran rientro , il migliore in campo, ha lottato su ogni pallone , sembrava non stancarsi mai :drink: complimenti :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 23.03.09 - 15:13

qualche spunto sul napoli:

1.ma chi ha deciso che zalayeta è meglio di denis??

2.bravissimo mannini, non conoscevo questo giocatore, l''ho visto ieri e mi ha impressionato.

3.donadoni a napoli mi sembra una scelta giusta (forse perchè sia lui chè la squadra non li sopporto)

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 23.03.09 - 17:24

1. Purtroppo al momento Donadoni sta utilizzando lui perchè è più utile alla manovra che stenta a decollare. Denis è come Trezeguet, segna se arrivano palloni giocabili (e manco sempre). Se no nada...

2. L'ho sempre detto che è fortissimo, non ha nulla da invidiare a Maggio. Loro 2 erano stati la nostra forza a inizio stagione.

3. :lol:. per ora sembra di si ma non ha fatto ancora niente. Dovrà mostrare le sue qualità sia in sede di mercato che la prossima stagione, sti 3 mesi gli serviranno per ambientarsi e conoscere i giocatori. Non ha obiettivi, il nostro campionato è già finito visto che la Sampdoria quasi sicuramente andrà in finale di Coppa Italia e quindi in Uefa.

:drink:
Un saluto a tutti.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 23.03.09 - 18:19

Ieri mi ha fatto un po' impressione vedere Mannini puntare Zambrotta.

Futuro vs passato

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 24.03.09 - 02:00

Dade85 ha scritto:Ieri mi ha fatto un po' impressione vedere Mannini puntare Zambrotta.

Futuro vs passato
:Rock:
Un saluto a tutti.

Bloccato

Torna a “Napoli”