19angelo85 ha scritto:Cruz non lo prendete per lo stesso motivo di F.Cannavaro.
Floccari è un buon attaccante ma secondo me per fare il salto di qualità ci vuole altro... Per capirci, il Genoa ha Milito, i viola GIla e la Roma Totti.
Sono d'accordo in parte con la tua frase...mi spiego:
Gila prima di essere Gila è stato quello di Parma, potrebbe succedere la stessa cosa a Floccari (che stagione dopo stagione ha fatto grandi miglioramenti).
Io i dubbi ce l'ho sull'adattabilità col Pocho, cioè non è che Floccari finora s'è dimostrato bomber da 20 gol.
Intanto arriva una bomba di mercato molto suggestiva ma probabilmente la scrivo solo per sognare un pò: Rafael Van der Vaart!!
Napoli, spunta Van der Vaart
L'ex ragazzo prodigio dell'Ajax, Rafael Van Der Vaart (26), oggi icona sbiadita del Real Madrid, potrebbe approdare in Italia. Il giocatore si è lamentato spesso dello scarso impiego con le merengues e ha deciso di lasciare la Liga. Il Bayern Monaco ha già avviato dei contatti con i dirigenti del Real che pretendono 11 milioni di euro. Il club tedesco invece ne offre solo 9 e l'operazione in questo momento è in stand by con il Chelsea in attesa. Van Der Vaart costò ben 13 milioni al club iberico (contratto di 5 anni) che lo prelevo' dall'Amburgo dove il giocatore olandese arrivò nel 2005 realizzando 29 reti in 74 partite. Ma adesso il colpo di scena arriva dall'Italia. E' il Napoli, il club di A molto interessato al talento cristallino oranje. Secondo alcune indiscrezioni raccolte da Itasportpress in Spagna, la società di De Laurentiis avrebbe sondato il campo per dare un rinforzo importante al mister Roberto Donadoni in alternativa a Palladino del Genoa. "Il ruolo di seconda punta mobile, piuttosto che quello di interno sinistro o destro di centrocampo -ha recentemente dichiarato Van der Vaart- è perfetto per le mie caratteristiche". Van der Vaart ad Amsterdam è ancora ricordato per il forte litigio che ebbe con Zlatan Ibrahimovic, all'epoca suo compagno di squadra.
Fonte: Dieter Klop - Itasportpress.it
Questo si che sarebbe un acquisto coi controcoglioni! :D
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.