totti77 ha scritto:ma anche no Simo...cmq Datolo sta giocando titolare li perchè è in un buon momento e può essere una buona soluzione. Al rientro di Zuniga credo che tornerà ad essere un'alternativa di lusso.
Sicuramente è il giocatore di maggior talento del Napoli... Però lo slovacco è da mesi che sembra demotivato, oltretutto Donadoni non riesce a trovargli una posizione adatta a farlo sentire al centro del gioco: per il suo modo di stare in campo, è un giocatore che o fa la differenza o esce facilmente dalla partita. Ecco perchè, se Datolo è un pupillo di De Laurentis e se conferma la fama di cui gode in Argentina, un'eventuale offertone (che ne so, 25 milioni) io personalmente la accetterei. A Napoli avete bisogno di giocatori motivati Gaetà, altrimenti si perdono; Lavezzi era demotivato, quasi fuori dal progetto: è intervenuto il presidente in persona a bastonarlo duramente; come mai il rendimento e l'atteggiamento dello slovacco (che da gennaio è stato sempre tra i peggiori in campo) passano così inosservati? Eppure è stato uno dei maggiori problemi del Napoli donadoniano dello scorso anno
Io ti dico la mia sensazione e la mia idea, che sicuramente sarà fuori dal mondo e contro ogni logica: se arriva davvero un'offerta alta, secondo me il Napoli se ne priverebbe e ci rifarebbe almeno due ruoli in cui è ancora carente (terzino sinistro e centrale di difesa), con il sostituto già pronto in casa (Datolo). E secondo me, vista l'apatia con cui il ragazzo sta affrontando il progetto tecnico di Donadoni, sarebbe un affarone per voi. Certo, se ritorna l'Hamsik del 2008, è un altro discorso.