Amichevoli estive
Moderatore:thedeadman
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No, non nascondo niente perchè ho sentito in diretta il Presidente e i toni non sono duri come li han fatti passare i giornali, anzi lui l'ha spiegato pure "quando parlo sembro sempre arrabbiato ma nn è cosi, è che cerco di adeguarmi ai tempi televisivi parlando in fretta essendo uno di spettacolo".
Per quanto riguarda la partita, abbiamo giocato contro una squadra che 2 anni fa è stata battuta dal Siviglia in finale di Uefa e che meno di una settimana fa ha battuto 3-0 il Liverpool.
Il 2° tempo è stato deludente, l'ho detto...il 1° non m'è sembrato affatto.
Per quanto riguarda la partita, abbiamo giocato contro una squadra che 2 anni fa è stata battuta dal Siviglia in finale di Uefa e che meno di una settimana fa ha battuto 3-0 il Liverpool.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Amichevoli estive
Sì ma a prescindere dai toni, le cose che ha detto il presidente sono abbastanza forti; lui sicuramente è un tipo sincero, veramente sincero non come tanti fanfaroni che sono scientificamente sinceri, che selezionano le cose da dire quando dirle e perchè dirle. Lui è un tipo genuinamente sincero, abbastanza irascibile, passionale, magari neanche troppo paziente; a volte dovrebbe morsicarsi un pò la lingua, anche se a eventuali errori riesce a mettere la toppa con una buona dialettica e con molta verve organizzativa. Però non si può chiedere a un tipo sincero di mentire e spesso nel mondo del calcio servirebbe maggiore diplomazia e copertura.totti77 ha scritto:No, non nascondo niente perchè ho sentito in diretta il Presidente e i toni non sono duri come li han fatti passare i giornali, anzi lui l'ha spiegato pure "quando parlo sembro sempre arrabbiato ma nn è cosi, è che cerco di adeguarmi ai tempi televisivi parlando in fretta essendo uno di spettacolo".
Ecco io non vorrei che la personalità di De Laurentiis, un pò contraddittoria col ruolo che dovrebbe avere, rischi di diventare un pò un'arma a doppio taglio per le ambizioni di questo Napoli. Diciamoci la verità dai: un presidente che dopo uno 0-0 in casa, in una partita neanche giocata male, peraltro di 5 di agosto, dice a un allenatore di comprare lui i giocatori e al dirigente massimo dice che è incapace di vendere i giocatori, beh insomma... Donadoni poi è un bergamasco, molto introverso, uno che in passato non ha mostrato tutto sto gran carattere; insomma delegittimare così quelli che dovrebbero essere il suo braccio sinistro e destro non rischia di creare un pò di confusione ?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su questo sono d'accordissimo con te (hai descritto perfettamente poi il carattere del Presidente, è un sanguigno), ma ripeto...le parole non sono state quelle, almeno alle mie orecchie.
Non ha detto:" Marino non sa vendere" ma alla domanda: "nuovi acquisti?" ha risposto "adesso dobbiamo vendere, abbiamo troppi giocatori, ecc e abbiamo speso già 50 mln in un momento di crisi generale...cosa volete di più?" mentre per quanto riguarda il terzino ha detto "noi abbiamo in quel ruolo Zuniga, Rullo (elogiandolo dicendo che non gli è stata mai data un'opportunità), Vitale, all'occasione Aronica e si potrebbe anche solamente provare Datolo che ha giocato 1 campionato intero in Argentina in quel ruolo".
ps ennesima dimostrazione di Malfitano giornalaio anti-Marino: in tutti i forum nostri, leggo di buone parole verso Denis e Datolo (eletto da diversi addirittura come migliore in campo) e lui gli piazza due 5.
Non ha detto:" Marino non sa vendere" ma alla domanda: "nuovi acquisti?" ha risposto "adesso dobbiamo vendere, abbiamo troppi giocatori, ecc e abbiamo speso già 50 mln in un momento di crisi generale...cosa volete di più?" mentre per quanto riguarda il terzino ha detto "noi abbiamo in quel ruolo Zuniga, Rullo (elogiandolo dicendo che non gli è stata mai data un'opportunità), Vitale, all'occasione Aronica e si potrebbe anche solamente provare Datolo che ha giocato 1 campionato intero in Argentina in quel ruolo".
ps ennesima dimostrazione di Malfitano giornalaio anti-Marino: in tutti i forum nostri, leggo di buone parole verso Denis e Datolo (eletto da diversi addirittura come migliore in campo) e lui gli piazza due 5.
Un saluto a tutti.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che poi, francamente, diciamoci la verità: non ha neanche tutti i torti De Laurentiis; Donadoni che chiede un esterno sinistro con Zuniga spostato lì, Datolo in nazionale e Rullo reintegrabile, ha una bella faccia di julio dai
. Diciamo che Donadoni ha chiesto Dossena al presidente e questi, giustamente, ci sta pensando un attimino viste le richieste del Liverpool e visto il mercato faraonico fatto finora. Per me il Napoli è completo così, chiaro che una o due operazioni piccole in entrata possono starci, ma se Zuniga giocherà lì è veramente non essenziale; fa bene De Laurentiis a responsabilizzare l'allenatore e i giocatori, altrimenti creare gli alibi sin da agosto (mi manca un terzino, siamo in troppi, ecc...) è controproducente.

-
- Pallone d'oro
eheh, si sicuramente ma anche noi tifosi sinceramente un esterno sinistro (mi accontento anche non di un fenomeno ma di una riserva decente tipo Modesto) lo vogliamo e sono sicuro che dopo aver venduto qualcuno lo prenderemo.crash83 ha scritto:Che poi, francamente, diciamoci la verità: non ha neanche tutti i torti De Laurentiis; Donadoni che chiede un esterno sinistro con Zuniga spostato lì, Datolo in nazionale e Rullo reintegrabile, ha una bella faccia di julio dai. Diciamo che Donadoni ha chiesto Dossena al presidente e questi, giustamente, ci sta pensando un attimino viste le richieste del Liverpool e visto il mercato faraonico fatto finora. Per me il Napoli è completo così, chiaro che una o due operazioni piccole in entrata possono starci, ma se Zuniga giocherà lì è veramente non essenziale; fa bene De Laurentiis a responsabilizzare l'allenatore e i giocatori, altrimenti creare gli alibi sin da agosto (mi manca un terzino, siamo in troppi, ecc...) è controproducente.
Purtroppo noi paghiamo tanti stipendi a gente inutile, tipo 1.1 mnl a zalamerda, 750mila euro a De Zerbi, anche a Dalla Bona, ecc ecc...prima ce ne liberiamo e prima possiamo fare qualcos'altro in entrata.
Un saluto a tutti.
- crash83
- Pallone d'oro
Su questo ha ragione Mourinho, c'è poco da fare: i calciatori oggi pensano molto, troppo al denaro, hanno perso l'orgoglio sportivo e si accontentano di stare in panchina o in tribuna per tutta la stagione a costo di non perdere i loro lauti stipendi. E' brutta come cosa ma è così; anche noi con Poulsen, Almiron, Tiago lo scorso anno, fatichiamo tantissimo a piazzarli. Comunque mi fermo che sono andato off topic :devil:
-
- Pallone d'oro
già, stanno a rifiutare proproste a destra e sinistra (Dalla Bona su tutti) proprio perchè non prenderebbero gli stessi soldi di adesso. Non capirò mai sta gente, hanno la possibilità di fare un mestiere fantastico e guadagnare tanto rispetto a noi comuni mortali eppure son disposti a non giocare a pallone pur di guadagnare qualche soldo in più.crash83 ha scritto:Su questo ha ragione Mourinho, c'è poco da fare: i calciatori oggi pensano molto, troppo al denaro, hanno perso l'orgoglio sportivo e si accontentano di stare in panchina o in tribuna per tutta la stagione a costo di non perdere i loro lauti stipendi. E' brutta come cosa ma è così; anche noi con Poulsen, Almiron, Tiago lo scorso anno, fatichiamo tantissimo a piazzarli. Comunque mi fermo che sono andato off topic :devil:
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Boh, io comunque penso che Marino non abbia lavorato granchè bene..
Cioè dai, ha speso un botto di soldi e non ha una rosa tale da giustificare esborsi simili (per quanto con marketing e stadio probabilmente rientri)
Centrali di difesa.
Ha comprato Santacroce a 6 milioni, poi Rinaudo a 6,5..
Chi sarebbe titolare oggi? Nessuno
Centrocampo
Pazienza a 4,8 milioni è follia, Gargano a 3,5 colpaccio ma è già relegato a panchinaro.
Esterni.
Mannini 8 milioni, Datolo 7 milioni. E ne cercano uno.. ma perchè minchia ha dato via Mannini pagato 8 milioni un anno prima? (ed è uno degli esterni più forti del campionato, per me)
Attacco. Via Calaiò, dentro Denis (più scarso) a 8,5 milioni. Contrattone a Zalayeta e oggi Quagliarella a 17 milioni.
Bastava prendere Quagliarella subito..
Per quello se De Laurentiis si incazza, un po' ragione, ce l'ha.
Ok che ha i soldi ma se li spendi bene, a quest'ora stai a livello di Milan e Fiorentina.. cosa che il Napoli non è..
Cioè dai, ha speso un botto di soldi e non ha una rosa tale da giustificare esborsi simili (per quanto con marketing e stadio probabilmente rientri)
Centrali di difesa.
Centrocampo
Pazienza a 4,8 milioni è follia, Gargano a 3,5 colpaccio ma è già relegato a panchinaro.
Esterni.
Mannini 8 milioni, Datolo 7 milioni. E ne cercano uno.. ma perchè minchia ha dato via Mannini pagato 8 milioni un anno prima? (ed è uno degli esterni più forti del campionato, per me)
Attacco. Via Calaiò, dentro Denis (più scarso) a 8,5 milioni. Contrattone a Zalayeta e oggi Quagliarella a 17 milioni.
Ok che ha i soldi ma se li spendi bene, a quest'ora stai a livello di Milan e Fiorentina.. cosa che il Napoli non è..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

-
- Pallone d'oro
Gli errori ci sono ed è innegabile (posso dirti che a Napoli ormai mi considero tra i pochi a volere ancora Marino dg).
solo qualche appunto: Gargano è titolarissimo. Pazienza pacco ma c'è da dire che a gennaio i giocatori buoni non si vendono e si pagan sempre di più.
Mannini venduto su volontà di Donadoni.Su Datolo posso dirti che, con mia sorpresa, in Argentina viene considerato molto forte e quando è arrivato a Napoli li pensavano fosse più forte del Pocho. Ed entrambi non sono esterni da 3-5-2 (sto modulo è un incubo).
Denis si sa che a me non dispace, è il gioco che non lo favorisce. Rinaudo paccone, e aggiungo anche Aronica pagato 3.
Purtroppo Santacroce ha la testa per spartire le orecchie, è quello il suo problema o era titolare.
solo qualche appunto: Gargano è titolarissimo. Pazienza pacco ma c'è da dire che a gennaio i giocatori buoni non si vendono e si pagan sempre di più.
Mannini venduto su volontà di Donadoni.Su Datolo posso dirti che, con mia sorpresa, in Argentina viene considerato molto forte e quando è arrivato a Napoli li pensavano fosse più forte del Pocho. Ed entrambi non sono esterni da 3-5-2 (sto modulo è un incubo).
Denis si sa che a me non dispace, è il gioco che non lo favorisce. Rinaudo paccone, e aggiungo anche Aronica pagato 3.
Purtroppo Santacroce ha la testa per spartire le orecchie, è quello il suo problema o era titolare.
Ultima modifica di totti77 il 07.08.09 - 13:13, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto tutto...tranne gargano che anche secondo me resta titolare...a meno che Donadoni abbia paura di giocare con un centrocampo troppo basso (cigarini-gargano-hamsik non sono altissimi...ma alla fine nemmeno gli altri in rosa...)Dade85 ha scritto:Boh, io comunque penso che Marino non abbia lavorato granchè bene..
Centrali di difesa.
Centrocampo
Esterni.

Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
-
- Pallone d'oro
Espugnata Londra con un gol del nostro Fabio! :dance:
Abbiamo fatto una partita molto pratica, non spettacolare e abbiam portato a casa la vittoria. Il 1° tempo purtroppo l'ho seguito malissimo, c'eran dei problemi nello streaming e ogni 20 sec dovevo ricaricare la pagina e il video che si bloccava...l'avrò fatto un 100 volte. Il 2° sistemato.
Segnalo alcune cose:
-Datolo usato esterno sinistro e non è andato male
-Pocho troppo testardo nel voler fare sempre tutto da solo
-Marekiaro discontinuo
-Cigarini stavolta non mi è piaciuto molto per quei 20 min che son riuscito a seguire bene di lui
-2 impegni abb. probanti e 0 gol subiti...ottimo
Abbiamo fatto una partita molto pratica, non spettacolare e abbiam portato a casa la vittoria. Il 1° tempo purtroppo l'ho seguito malissimo, c'eran dei problemi nello streaming e ogni 20 sec dovevo ricaricare la pagina e il video che si bloccava...l'avrò fatto un 100 volte. Il 2° sistemato.
Segnalo alcune cose:
-Marekiaro discontinuo
-Cigarini stavolta non mi è piaciuto molto per quei 20 min che son riuscito a seguire bene di lui
Un saluto a tutti.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maggio?totti77 ha scritto:Espugnata Londra con un gol del nostro Fabio! :dance:
Segnalo alcune cose:
-Marekiaro discontinuo
-
- Pallone d'oro
Maggio bene, è entrato negli ultimi 30 minuti e se non sbaglio ha realizzato lui l'assist per Quagliarella (lancio lungo e pallonetto di Fabio a scavalcare il portiere). Buona corsa, poche volte ha tentato il dribling mettendo palla in mezzo ma quando l'ha fatto è stato importante (anche un tunnel con manata succesiva al terzino sinistro del West Ham)gianplecce ha scritto:Maggio?totti77 ha scritto:Espugnata Londra con un gol del nostro Fabio! :dance:
Segnalo alcune cose:
-Marekiaro discontinuo
Un saluto a tutti.
-
- Pallone d'oro
1-1 col Santander. Gol di Bogliacino, abbiamo giocato col 4-4-2. Vado di fretta, nel caso poi aggiungo qualche commento più dettagliato ma non c'è molto da dire.
x i singoli, dico solo Cigarini gran partita, s'è caricato il Napoli sulle spalle...tutti i palloni passavano dalle sue parti e l'ha fatta girare davvero bene
x i singoli, dico solo Cigarini gran partita, s'è caricato il Napoli sulle spalle...tutti i palloni passavano dalle sue parti e l'ha fatta girare davvero bene
Un saluto a tutti.