Napoli - Siena 2-1

Moderatore:thedeadman

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Napoli - Siena 2-1

Messaggio da totti77 » 27.09.09 - 16:29

Daniste ha scritto:
totti77 ha scritto:
Daniste ha scritto:Io dico solo che secondo me sul primo gol c'era fallo (di Datolo credo)...ho visto solo quello, non ho visto le altre cose di cui parlate...ma solo per dire che forse non va sempre tutto in una sola direzione (come anche il gol annullato a Di Natale aveva fatto vedere) :boh:
ah perfetto...quindi dobbiamo anche ritenerci fortunati
Gaetano, non mi mettere in bocca cose che non ho detto.
Io non sono assolutamente nè pro nè contro il Napoli.
E da osservatore assolutamente neutrale ti dico che a mio parere queste prime giornate hanno fatto a vedere episodi a vostro sfavore ed episodi a vostro favore.
E che quindi continuare a sentire sta flippa ogni volta che ve ne capita una storta mentre quando ve ne capitano a favore non si legge una singola riga onestamente è un po' stucchevole.
Si Dani, lo so che non sei ne pro ne contro...però hai detto diverse inesattezze...da quel che dici pare che son io che ingrandisco le cose perchè tifoso.
Eh no, non mi sta bene per niente.
Se poi, dopo che oggi mi negano un gol regolare, un rigore grosso come una casa e un'espulsione nettissima devo pure essere scontento che non vede un mezzo fallo sul gol...co sto cazz!

ps Di Natale l'ho scritto che il gol era regolare. Altri episodi a favore? trovameli...

cmq ok, dalle prossime volte mi limiterò a postare il risultato e basta, se no finisce proprio come hai scritto te...
Ultima modifica di totti77 il 27.09.09 - 16:44, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Daniste » 27.09.09 - 16:58

totti77 ha scritto:Si Dani, lo so che non sei ne pro ne contro...però hai detto diverse inesattezze...da quel che dici pare che son io che ingrandisco le cose perchè tifoso.
Eh no, non mi sta bene per niente.
Se poi, dopo che oggi mi negano un gol regolare, un rigore grosso come una casa e un'espulsione nettissima devo pure essere scontento che non vede un mezzo fallo sul gol...co sto cazz!

ps Di Natale l'ho scritto che il gol era regolare. Altri episodi a favore? trovameli...

cmq ok, dalle prossime volte mi limiterò a postare il risultato e basta, se no finisce proprio come hai scritto te...
Non è che devo solo postare il tabellino.
Io da tifoso juventino chiaramente seguo la Juve...poi però da appasionato mi piace seguire e discutere alcune squadre che personalmente ritengo interessanti...tra queste di certo il Napoli...e da iscritto al forum chiramente è qui che mi piacerebbe lgerre e capire, dato che abitando a Milano è dura trovare qualcuno che parli di Napoli o di altre piazze.
Ma la maggior parte delle volte mi passa la voglia, perchè spesso e volentieri si parla solo di episodi arbitrali a sfavore...domenica scorsa dopo lo 0-0 con l'Udinese non se n'è parlato e infatti ne è nata una bella discussione sulla tattica, sul modulo, sui giocatori, e sulle idee di Donadoni.
Poi se vuoi parliamo anche i arbitri, ma non in questo modo...vado a ripensare alle sei partite giocate e trovo episodi contro con il Palermo e con il Genoa...poi uno a favore con l'Udinese...e oggi un paio a favore e un paio a sfavore...non mi sembre tutto questo senso unico, e quindi mi dispiace arrivare qui e trovare righe e righe su quello dopo Palermo, dopo Genova...una riga stirata dopo l'Udinese...e solo lamentele oggi...
Se il Napoli non va bene è solo per responsabilità sua (società-squadra-e io ci metto sempre più anche l'ambiente intorno)...oggi a quanto pare c'è il direttore sportivo che se ne va...per colpa degli arbitri pure quello?
Questo intendo...ad oggi un osservatore neutrale, che non sta a guardare ogni singola ammonizione, vede episodi pro e contro in eugual misura o quasi...quindi vedrebbe molto più interessante parlare dei problemi veri di questa squadra :boh: :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 27.09.09 - 17:04

uhm, mi devo lamentare di più anche per l'udinese allora? non basta il napoli? :Lol:

cmq no problem, dalle prossime volte evito di scrivere, lo ripeto (e lo dico serenamente, eh), cosi non dò fastidio e si posson fare le discussioni...mi limito a ripotare. non voglio dare st'idea a te (o ad altri) che sembra io parli di quasi un complotto contro di noi, non la penso cosi assolutamente.

tanto che lo scrivo o no, non è che mi incazzo di meno o di più :)

ps quell'intervento l'ho scritto a fine primo tempo
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 27.09.09 - 17:05

totti77 ha scritto:uhm, mi devo lamentare di più anche per l'udinese allora? non basta il napoli? :Lol:

cmq no problem, dalle prossime volte evito di scrivere, lo ripeto (e lo dico serenamente, eh), cosi non dò fastidio e si posson fare le discussioni...mi limito a ripotare. non voglio dare st'idea a te (o ad altri) che sembra io parli di quasi un complotto contro di noi, non la penso cosi assolutamente.

tanto che lo scrivo o no, non è che mi incazzo di meno o di più :)

ps quell'intervento l'ho scritto a fine primo tempo
Se non scrivi più non passo nemmeno a leggere :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Bloccato

Torna a “Napoli”