Si Dani, lo so che non sei ne pro ne contro...però hai detto diverse inesattezze...da quel che dici pare che son io che ingrandisco le cose perchè tifoso.Daniste ha scritto:Gaetano, non mi mettere in bocca cose che non ho detto.totti77 ha scritto:ah perfetto...quindi dobbiamo anche ritenerci fortunatiDaniste ha scritto:Io dico solo che secondo me sul primo gol c'era fallo (di Datolo credo)...ho visto solo quello, non ho visto le altre cose di cui parlate...ma solo per dire che forse non va sempre tutto in una sola direzione (come anche il gol annullato a Di Natale aveva fatto vedere)
Io non sono assolutamente nè pro nè contro il Napoli.
E da osservatore assolutamente neutrale ti dico che a mio parere queste prime giornate hanno fatto a vedere episodi a vostro sfavore ed episodi a vostro favore.
E che quindi continuare a sentire sta flippa ogni volta che ve ne capita una storta mentre quando ve ne capitano a favore non si legge una singola riga onestamente è un po' stucchevole.
Eh no, non mi sta bene per niente.
Se poi, dopo che oggi mi negano un gol regolare, un rigore grosso come una casa e un'espulsione nettissima devo pure essere scontento che non vede un mezzo fallo sul gol...co sto cazz!
ps Di Natale l'ho scritto che il gol era regolare. Altri episodi a favore? trovameli...
cmq ok, dalle prossime volte mi limiterò a postare il risultato e basta, se no finisce proprio come hai scritto te...