Napoli - Milan 2-2

Moderatore:thedeadman

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Napoli - Milan

Messaggio da totti77 » 28.10.09 - 22:48

19angelo85 ha scritto:
totti77 ha scritto:
19angelo85 ha scritto::ahah: :ahah:

Meritata dai...
strameritata...potevamo anche vincerla se nn sbagliavamo gol assurdi

hai visto il mio Tanque che tu tanto critichi in 2 partite che ha fatto? io lo voglio TITOLARE
http://www.migliorblog.it/wp-content/up ... febbre.jpg
:medio:

e che gol il cigaaaaaaaaaaaaaaaa
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da eagles » 28.10.09 - 22:52

totti77 ha scritto:TANQUEEEEEEE
TANQUEEEEEEEEEEEE
TANQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Appena ho sentito il 2-2 ho pensato.. chissà quel Totti77 se ha resistito o non è più tra noi :asd:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 28.10.09 - 23:12

eagles ha scritto:
totti77 ha scritto:TANQUEEEEEEE
TANQUEEEEEEEEEEEE
TANQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Appena ho sentito il 2-2 ho pensato.. chissà quel Totti77 se ha resistito o non è più tra noi :asd:
:ahah: :ahah: :ahah:

han sentito le mie urla fino al paese vicino, ho fatto una corsa degna di mazzone sotto al balcone :lol:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Real SantaMonica
Star
Star
Nome:Vincenzo

Messaggio da Real SantaMonica » 28.10.09 - 23:23

ciga boom ciga boom

tanque tanque gol gol

mamma mia che goduria e ora ...avanti il prossimo

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 28.10.09 - 23:30

Passando ad un commento un pò più serio, inizio terrificante con i 2 gol del Milan...han preso palla e non siamo riusciti a levargliela mai. Pian piano ci siamo ripresi (anche perchè giocavamo in 11 vs 10) ma non siamo riusciti a sfruttare due occasioni con Marekiaro e qualche altra potenziale. Nel 2° la musica è cambiata ed è successo l'incredibile: potevamo fare 3-4 gol con tutte quelle occasioni fallite clamorosamente. Poi il grande Mazzarri azzecca i cambi e i miei Ciga e Denis indovinano 2 grandi gol nel finale ed è festa.
Peccato però a conti fatti perchè potevamo vincerla.

ps chiedo...c'erano 2-3 mezzi rigori per noi e un Pirlo espulso per doppio giallo per l'entrata da dientro sul Pocho?

le mie pagelle
de sanctis 6
grava 5
rinaudo 5
campagnaro 6.5 (datolo 5.5)
aronica 6
gargano 7
pazienza 6 (cigarini 7)
maggio 5.5
hamsik 5.5
lavezzi 5.5
quagliarella 4.5 (denis 7)
Ultima modifica di totti77 il 28.10.09 - 23:32, modificato 2 volte in totale.
Un saluto a tutti.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 28.10.09 - 23:34

totti77 ha scritto:ps chiedo...c'erano 2-3 mezzi rigori per noi e un Pirlo espulso per doppio giallo per l'entrata da dientro sul Pocho?
Su Pirlo non mi pare, forse c'era quello di T.Silva su Denis ma accentua che sembrava colpito da una bomba... da segnalare anche un bel calcione che da Campagnaro ad Abate fuori dal campo :fischio:
Immagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 28.10.09 - 23:36

RuiCosta ha scritto:
totti77 ha scritto:ps chiedo...c'erano 2-3 mezzi rigori per noi e un Pirlo espulso per doppio giallo per l'entrata da dientro sul Pocho?
Su Pirlo non mi pare, forse c'era quello di T.Silva su Denis ma accentua che sembrava colpito da una bomba... da segnalare anche un bel calcione che da Campagnaro ad Abate fuori dal campo :fischio:
Aronica, ma non mi è sembrato un calcio...mi è sembrato che da pirla gli sia andato proprio a correre addosso.
Un saluto a tutti.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 28.10.09 - 23:39

Per me ha arbitrato bene e magari c'era un rigore però uno degli episodi chiave è l'espulsione di Abate.
Forse eccessiva visto il primo giallo, no?
Quindi pari e patta, mi pare il risultato giusto.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 28.10.09 - 23:42

totti77 ha scritto:
19angelo85 ha scritto::ahah: :ahah:

Meritata dai...
strameritata...potevamo anche vincerla se nn sbagliavamo gol assurdi

hai visto il mio Tanque che tu tanto critichi in 2 partite che ha fatto? io lo voglio TITOLARE
pure io!!! grande denis!!!

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 28.10.09 - 23:43

Si il primo giallo non c'era però è stato ingenuo sul secondo, se ci fosse stato Oddo finiva 5-2 però :lol: ... su sky han detto che era Campagnaro :boh:
Immagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 28.10.09 - 23:47

per me meritavamo di vincere però ok, visto come si eran messe le cose già questo punto è oro.

ps le cose che dicevo io sono: pirlo, già ammonito, che entra sul pocho da dietro stendendo lui e silva...solo fallo e niente giallo...proteste ma niente
strattonata a rinaudo che viene chiaramente spogliato e in quella azione cade un altro in mezzo all'area ma niente
spintarella sul pocho di zambrotta che forse però era già sbilanciato
poi netto quello di silva che era rigore ed espulsione per me
Un saluto a tutti.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 28.10.09 - 23:57

Real SantaMonica ha scritto:mamma mia che goduria e ora ...avanti il prossimo
Ocio eh ... :asd:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Napoli - Milan 2-2

Messaggio da Dominik87 » 29.10.09 - 00:36

ammazza come l avete pareggiata sta partita, devo dire molto rocambolesca,certo grande gioco del napoli ma a 20 dalla fine pensavo che per il milan era fatta,avete comunque un complice Abate....cmq il napoli si vede che è proprio trasformato,e comunque le squadre di Mazzarri sono grandi rimonte nel finale.
Tuttosommato dovete essere contenti del pari perchè oggi poteva andarvi male, mertitato di vincere è un pò troppo di pareggiare sicuramente si ma al milan x poco non gli scappava la goleada.

@totti77: il prossimo passo e modificare quella firma :lol:
Immagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 29.10.09 - 00:43

Dominik87 ha scritto:ammazza come l avete pareggiata sta partita, devo dire molto rocambolesca,certo grande gioco del napoli ma a 20 dalla fine pensavo che per il milan era fatta,avete comunque un complice Abate....cmq il napoli si vede che è proprio trasformato,e comunque le squadre di Mazzarri sono grandi rimonte nel finale.
Tuttosommato dovete essere contenti del pari perchè oggi poteva andarvi male, mertitato di vincere è un pò troppo di pareggiare sicuramente si ma al milan x poco non gli scappava la goleada.

@totti77: il prossimo passo e modificare quella firma :lol:
eheheh, lo faccio subito...ero scettico soprattutto per il modulo ma Mazzarri si è dimostrato duttilissimo tatticamente e non credevo. Basti pensare che solo in Napoli-Bologna ha provato più moduli lui che Donadoni in 7 mesi.

cmq x la cronaca, rivista la moviola a controcampo...gol di pato leggermente in fuorigioco, rigore per noi c'era e le 2 ammonizioni ad abate ci stavano tutte...però abbe dai :mrgreen:
Un saluto a tutti.

chin8
Campione
Campione

Messaggio da chin8 » 29.10.09 - 10:27

Io non capisco il 5,5 a Hamsik: praticamente dopo Quagliarella il peggiore in campo per il Napoli secondo la Gazzetta...ieri nel primo tempo è stato il più pericoloso del Napoli e poi nel secondo ha toccato un'infinità di palloni senza fare errori...non dico che dovesse prendere 7, ma almeno che il suo voto fosse al livello dei suoi compagni di reparto.

Bloccato

Torna a “Napoli”