Parma - Napoli 1-1

Moderatore:thedeadman

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Parma - Napoli 1-1

Messaggio da totti77 » 30.11.09 - 20:58

Pistocchi: "Il Napoli ha subìto un grosso torto arbitrale. Trefoloni non può arbitrare. Nel 2006 dichiarò che seguiva le indicazioni di Bergamo per indirizzare le partite"

Il giornalista mediaset, Maurizio Pistocchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di "Solo Calcio", trasmissione di Sport Italia. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net:
"Ghirardi dice che non parla di arbitri? Non è vero. Quando al Parma nun fu dato un rigore a San Siro con l'Inter si fece sentire. Quindi non è vero che non protesta. Ieri il Napoli ha subìto un grosso torto. Il rigore del Parma non c'era perchè si trattengono entrambi e quindi la situazione va a favore del difensore. E poi c'è il rigore enorme su Quagliarella. Il problema è che Trefoloni non è credibile. Il 14 maggio 2006 dichiarò ai carabinieri della regione Lazio che arbitrava sulle indicazioni che gli venivano fornite da Bergamo e dalla signora Fazi facendo, quindi, andare le partite nella maniera che loro desideravano. E' un arbitro che andava fermato Nel calderone di Calciopoli queste cose sono state trascurate e ora non ha credibilità. Queste dichiarazioni le ha rilasciate lui. Tra l'altro confessò anche di aver fatto un certificato medico falso per saltare la partitissima Roma-Juventus. Un arbitro del genere non può stare nel calcio dopo Calciopoli. Non capisco perchè arbitra Trefoloni".

tuttonapoli.net

oh, finalmente uno che dice le cose come stanno....io già lo sapevo che finiva cosi con questo qua, non per nulla l'avevo già scritto di venerdi...questo non deve più arbitrare.
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 38#p186538
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da totti77 » 02.12.09 - 13:50

Trefoloni intimorito nell'Intervallo dal team manager del Parma

Se una persona come Aurelio De Laurentiis alza la voce, si sarà sicuramente accorto di qualcosa di storto che è accaduto alle sue spalle. Lui non era al Tardini domenica, ma qualcuno gli avrà sicuramente comunicato ciò che è accaduto nell'intervallo di Parma - Napoli. Con gli emiliani sotto di un gol, il team manager dei gialloblu, Alessandro Melli, ha affrontato l'arbitro Trefoloni, lo ha insultato, lo ha intimorito. E guarda caso proprio nella ripresa 'arbitro Trefoloni ha arbitrato nettamente a favore dei parmensi. Se n'è accorta anche la Procura Federale che ha squalificato Melli per una settimana.

napolipress

...che schifo...
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 02.12.09 - 14:21

Premetto che ci credo però...
totti77 ha scritto:Se n'è accorta anche la Procura Federale che ha squalificato Melli per una settimana.
Ma chi porta ste notizie?? :lol:

Quindi se uno condiziona la gara lo squalificano per una partita? :mrgreen:
Ultima modifica di crash83 il 02.12.09 - 14:21, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 02.12.09 - 14:34

crash83 ha scritto:Premetto che ci credo però...
totti77 ha scritto:Se n'è accorta anche la Procura Federale che ha squalificato Melli per una settimana.
Ma chi porta ste notizie?? :lol:

Quindi se uno condiziona la gara lo squalificano per una partita? :mrgreen:
riporto il comunicato del giudice sportivo che risponde alla tua domanda:

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA' NELL'AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 7 DICEMBRE 2009

MELLI Alessandro (Parma): per avere, al 45° del primo tempo, rivolto all'Arbitro un'espressione ingiuriosa; infrazione rilevata anche dai collaboratori della Procura federale.
Un saluto a tutti.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 02.12.09 - 14:57

Eh, appunto: espressione ingiuriosa, non tentativo di condizionare l'esito di una partita come l'articolo fa supporre :asd:

A Napolipress se uno dice vàffanculo arbitro di mèrda significa condizionare l'arbitro a fischiare tutto in favore poi? (che poi ti dico, neanche ho visto la partita quindi non so di che episodi parla Dela)

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 02.12.09 - 14:58

il team manager dei gialloblu, Alessandro Melli, ha affrontato l'arbitro Trefoloni, lo ha insultato, lo ha intimorito. E guarda caso proprio nella ripresa 'arbitro Trefoloni ha arbitrato nettamente a favore dei parmensi
Un pò esagerato, dai :lol:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 02.12.09 - 14:59

crash83 ha scritto:
il team manager dei gialloblu, Alessandro Melli, ha affrontato l'arbitro Trefoloni, lo ha insultato, lo ha intimorito. E guarda caso proprio nella ripresa 'arbitro Trefoloni ha arbitrato nettamente a favore dei parmensi
Un pò esagerato, dai :lol:
guardati la partita e poi dimmi se è esagerata o meno la diversità di arbitraggio tra il 1° e il 2° tempo di questo qua.
Ultima modifica di totti77 il 02.12.09 - 14:59, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 02.12.09 - 15:02

Nno no ma ci credo sugli episodi, per carità

Però mi sembra ci sia poca correlazione, dai. In genere io so che il quarto uomo (e non solo) segnala all'arbitro gli errori del primo tempo... ecco questo è il condizionamento, condizionamento legalizzato peraltro; l'episodio di Melli credo rientri solo in una "infrazione" come l'ha definita il giudice sportivo, portarla a prova... boh, mi sembra esagerato davvero.

Tra l'altro si è parlato pure di Calciopoli... come se ci si fosse illusi che era stata una parentesi di 3-4 anni... dai Dela non lo faccio così stupido, anzi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 02.12.09 - 15:05

crash83 ha scritto:Nno no ma ci credo sugli episodi, per carità

Però mi sembra ci sia poca correlazione, dai. In genere io so che il quarto uomo (e non solo) segnala all'arbitro gli errori del primo tempo... ecco questo è il condizionamento, condizionamento legalizzato peraltro; l'episodio di Melli credo rientri solo in una "infrazione" come l'ha definita il giudice sportivo, portarla a prova... boh, mi sembra esagerato davvero.

Tra l'altro si è parlato pure di Calciopoli... come se ci si fosse illusi che era stata una parentesi di 3-4 anni... dai Dela non lo faccio così stupido, anzi.
Ah vabbè, su questo sono d'accordo però questo altro episodio aumenta i sospetti sulla sua incapacità. Io lo ripeto, è Trefoloni che è una m**** di arbitro e merita la radiazione.

sul fatto di calciopoli: DeLa è esploso perchè è da 1 anno che Marino gli ha messo il bavaglio per non lamentarsi mai ma abbiamo subito cose inaudite per una lunga serie di partite da gennaio in poi...era anche ora che ci facessimo sentire.
Un saluto a tutti.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 02.12.09 - 23:00

Dopo le ultime letture mi ero convinto che lo scudetto dell'anno scorso e quello di quest'anno prima o poi sarebbero stati dati alla Fiorentina...adesso sono un po in dubbio con Napoli...uno a testa e siamo a posto? :mrgreen:

Scherzo, dai :;):

Sugli episodi di domenica nulla da dire ovviamente, su quello che ci si ricama intorno invece resto scettico :boh: :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 02.12.09 - 23:05

Daniste ha scritto:Dopo le ultime letture mi ero convinto che lo scudetto dell'anno scorso e quello di quest'anno prima o poi sarebbero stati dati alla Fiorentina...adesso sono un po in dubbio con Napoli...uno a testa e siamo a posto? :mrgreen:

Scherzo, dai :;):

Sugli episodi di domenica nulla da dire ovviamente, su quello che ci si ricama intorno invece resto scettico :boh: :;):
:ahah:

di certo non mi piglio collera se ci date lo scudetto :lol:
Un saluto a tutti.

Bloccato

Torna a “Napoli”