Dade85 ha scritto:RUMePERA ha scritto:
Era riferito a quanto detto da Dade.
Non capisco perchè te la prendi.
Ti ho solo detto che se parli di gestione meno qualitativa per me ti sbagli, avete solo idee opposte
e ad oggi persino i risultati non danno ragione a nessuno dei due.
Ragiono con la mia squadra.
Se toglievo Hamsik sempre fuori non vincevo quando ha segnato con la Roma ma quando ho fatto 77,5 col suo 5,5 mi bastava un 6 di rendimento e la svangavo.
Se lo toglievo solo contro la Roma mi suicidavo, nel dubbio lo metto (quasi) sempre.
Ma infatti non me la sono presa. Partendo dal presupposto che anke io sono sempre stato (e probabilmente sono ancora) del partito di metterlo comunque (anke xkè visto ke è un mostro non ho le palle x toglierlo), volevo soltanto capire se il dubbio poteva essere legittimo o meno.
La mia risposta alla tua uscita era quanto meno dovuta, visto che com'era posta poteva essere benissimo interpretata: beh, lui è il + bravo di tutti (cosa che non metto in dubbio affatto), quindi non può sbagliare.
Sono dell'idea invece che ogni discussione possa essere costruttiva, e la qualità della gestione non sta nella scelta finale che si prende, ma nel farsi venire sempre il dubbio, quando è legittimo averlo, per avere maggior convinzione nel prenderla, non facendo la formazione per dogmi (tu stesso hai detto che questa giornata se avessi alternative decenti ci penseresti).
Ciò detto, ve vojo bbene a tutti :linguaccia: