Duvan Zapata
Moderatore:thedeadman
Beh, Toni è campione del mondo ed è stato capocannoniere di A; il Toni dei tempi d'oro mi avrebbe fatto piacere averlo anche alla Juve.
Anche Insigne, per esempio, è un progetto di campione, come Lavezzi un ottimo giocatore, ma non certo un fuoriclasse.
Anche Insigne, per esempio, è un progetto di campione, come Lavezzi un ottimo giocatore, ma non certo un fuoriclasse.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Duvan Zapata
Lo stesso Vieri ricordo che fece fatica nelle prime apparizioni in A.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Duvan Zapata
su lavezzi discordo. è un grandissimo campione, perchè scompagina tutto. E l unico giocatore che davvero mi manca. piu' di cavani e lo preferivo di gran lunga ad hamsik. era IMPRESCINDIBILE.
Insigne è un talento ovviamente ancora, ma a differenza di Zapata, ha dei colpi "costanti" nel tocco tecnico e nella capacità di saltare l uomo che ribadisco, in Italia un giocatore cosi' italiano manca da 10 anni almeno.
di attaccanti buoni, ne trovi.. di giocatori come Lavezzi e Insigne, molti di meno.
Insigne è un talento ovviamente ancora, ma a differenza di Zapata, ha dei colpi "costanti" nel tocco tecnico e nella capacità di saltare l uomo che ribadisco, in Italia un giocatore cosi' italiano manca da 10 anni almeno.
di attaccanti buoni, ne trovi.. di giocatori come Lavezzi e Insigne, molti di meno.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
Duvan Zapata
1. Nelle squadre vincenti, anche di Mondiali e Champions', non ci sono tutti fuoriclasse; giocatori uno scalino più in basso ci stanno bene;thedeadman ha scritto:su lavezzi discordo. è un grandissimo campione, perchè scompagina tutto. E l unico giocatore che davvero mi manca. piu' di cavani e lo preferivo di gran lunga ad hamsik. era IMPRESCINDIBILE.
2. Insigne, rispetto a Duvan, ha il vantaggio indubbio di essere cresciuto in Italia e di conoscere come funzionano le cose qui;
3. Insigne e Lavezzi, rispetto a Duvan, sono giocatori con caratteristiche fisiche e tecniche completamente differenti, quindi i primi due risaltano molto di più agli occhi rispetto a " 'O Nirone" , che vive le sue gare soprattutto in funzione del gioco della squadra.
Io, da quel poco che ho visto, credo che Duvan abbia amplissimi margini di miglioramento ed un'ottima personalità, altrimenti ieri non avrebbe fatto quel bel gol.
Ultima modifica di RUMePERA il 23.10.13 - 10:36, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Duvan Zapata
ma che abbia margini è indubbio. Ribadisco non è una pippa, l ho detto subito. non sarà però mai un trezeguet (un campione vero come prima punta)RUMePERA ha scritto:1. Nelle squadre vincenti, anche di Mondiali e Champions', non ci sono tutti fuoriclasse; giocatori uno scalino più in basso ci stanno bene;thedeadman ha scritto:su lavezzi discordo. è un grandissimo campione, perchè scompagina tutto. E l unico giocatore che davvero mi manca. piu' di cavani e lo preferivo di gran lunga ad hamsik. era IMPRESCINDIBILE.
2. Insigne, rispetto a Duvan, ha il vantaggio indubbio di essere cresciuto in Italia e di conoscere come funzionano le cose qui;
3. Insigne e Lavezzi, rispetto a Duvan, sono giocatori con caratteristiche fisiche e tecniche completamente differenti, quindi i primi due risaltano molto di più agli occhi rispetto a " 'O Nirone" , che vive le sue gare soprattutto in funzione del gioco della squadra.
Io, da quel poco che ho visto, credo che Duvan abbia amplissimi margini di miglioramento ed un'ottima personalità, altrimenti ieri non avrebbe fatto quel bel gol.
che ci sta bene nel napoli ma che ci serve un vero vice higuain è altrettanto indubbio
prendi callejon.. per quanto ha una media che se continua cosi' significa 17 goal.. fatico a considerarlo campione ed ancora oggi gli preferisco mertens che lo vedo "piu'" lavezziano com tipologia di gioco ovvero piu' in grado di scompaginare gli avversari.
Callejon ecco mi ricorda "hamsik" come tipologia di gioco. Meno "appariscente", utile sicuramente, che sa dove stare in campo.. ma non in grado di essere trascinatore, di crearti superiorità (qusto ad esempio lo fa higuain) di essere leader.
e callejon ad oggi è di fatto il miglior giocatore del napoli quest anno in questo primo arco di stagione
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Duvan Zapata
Alla grande d'accordo con te socioRUMePERA ha scritto:Beh, Toni è campione del mondo ed è stato capocannoniere di A; il Toni dei tempi d'oro mi avrebbe fatto piacere averlo anche alla Juve.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Duvan Zapata
E' la seconda volta che lo vedo giocare, ma quanto càzz è grosso?
- thedeadman
- Moderatore Globale
Duvan Zapata
alla fine, ribadisco il pensiero iniziale. Non un campione, non una pippa. Può stare in rosa, ma non è il tipo che fa la differenza. Ha ampi margini di crescita, ma non ha la stoffa del trascinatore.
5 goal in 21 presenze
3 in campionato
1 iN Champions
1 in Europa League
ha segnato contro
Catania (2)
Samp
Marsiglia
Porto
2 ammonizioni.
5 goal in 21 presenze
3 in campionato
1 iN Champions
1 in Europa League
ha segnato contro
Catania (2)
Samp
Marsiglia
Porto
2 ammonizioni.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Duvan Zapata
IL TRAPIANTO E' VITA!
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Duvan Zapata
secondo me andasse in prestito in una squadra medio-alta farebbe la sua porca figurathedeadman ha scritto:alla fine, ribadisco il pensiero iniziale. Non un campione, non una pippa. Può stare in rosa, ma non è il tipo che fa la differenza. Ha ampi margini di crescita, ma non ha la stoffa del trascinatore.
5 goal in 21 presenze
3 in campionato
1 iN Champions
1 in Europa League
ha segnato contro
Catania (2)
Samp
Marsiglia
Porto
2 ammonizioni.
- thedeadman
- Moderatore Globale
Duvan Zapata
beh, si parla di torino o verona. E la cosa non mi dispiacerebbe.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Duvan Zapata
Beh, però, considerate che i gol li ha fatti nelle ultime giornate quando le difese sono molto generose e aggiungiamoci che ha giocato in una squadra offensiva che crea molte palle-gol. Altrove per me faticherebbe a fare il titolare.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Duvan Zapata
Mah non tutti avrebbero saputo cogliere quasi ogni occasione avuta, segnando peraltro in almeno due occasioni una doppietta. Il ragazzo c'è e per me può far bene anche come titolare fin dall'anno prossimo in squadre come Toro o Verona che abbiam visto sanno esaltare gli attaccanti con Ventura e Mandorlini.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Duvan Zapata
JerryMaguire ha scritto:Mah non tutti avrebbero saputo cogliere quasi ogni occasione avuta, segnando peraltro in almeno due occasioni una doppietta. Il ragazzo c'è e per me può far bene anche come titolare fin dall'anno prossimo in squadre come Toro o Verona che abbiam visto sanno esaltare gli attaccanti con Ventura e Mandorlini.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro
Duvan Zapata
Eh, ma Toni(su cui avrei scommesso forte anche io) e Immobile sono una cosa, Zapata ne è un'altra..