Napoli - Fiorentina 2-1

Moderatore:thedeadman

Piciulops
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Napoli - Fiorentina 2-1

Messaggio da Piciulops » 14.09.08 - 18:43

Maggio è stato un grande colpo del mio fanta!! :) :) :)
FOGGIA PROLOPS JUVE

http://www.vespaclubfoggiagargano.it

http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=61584 (fatemi guadagnare soldi in questo gioco online.. cliccate per favore)

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da RuiCosta » 14.09.08 - 18:50

Piciulops ha scritto:Maggio è stato un grande colpo del mio fanta!! :) :) :)
che scoperta :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tore » 14.09.08 - 23:25

molto bene...prima vittima illustre....avanti il prossimo...
Immagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 14.09.08 - 23:50

Fischi per Montolivo, Marino: "Giusti, ribadisco che avrebbe fatto bene a stare zitto"
vs
Mencucci: "Montolivo ha detto la propia opinione come Marino"
Dal primo minuto fino a quando è rimasto in campo, Riccardo Montolivo è stato letteralmente subissato di fischi da parte dei tifosi del Napoli, per le sue dichiarazioni rilasciate in settimana ("era giusto giocare questa partita a porte chiuse" ndr). Il comportamento dei sostenitori azzurri è stato 'approvato' dal Direttore Generale partenopeo Pierpaolo Marino: "Fischi giustamente meritati, ribadisco che avrebbe fatto bene a stare zitto". A stretto giro di posta è arrivata anche la replica dell'Amministratore Delegato gigliato, Sandro Mencucci: "Ha fatto bene Montolivo a dire la propria in settimana. Come Marino, il nostro centrocampista può avere le proprie opinioni ed esprimerle".

Fiorentinanews

La mia opinione è nel forum della Fiorentina nell'omonimo topic 8-)
Ultima modifica di totti77 il 14.09.08 - 23:51, modificato 2 volte in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 14.09.08 - 23:52

Napoli, c'è un caso Zalayeta?

L'indiscrezione lanciata da Gianluca Di Marzio questa sera a Campania Sport, su Canale 21, è di quelle che cadono come un fulmine a ciel sereno: Marcelo Zalayeta avrebbe abbandonato il ritiro del Napoli sabato sera, per protesta contro la decisione di Reja di non farlo partire titolare contro la Fiorentina. L'attaccante uruguaiano si aspettava di partire dall'inizio nella partita contro i toscani, e non avrebbe accettato quindi la panchina.

tuttonapoli.net

La versione ufficiale della società è che Zala ha avuto un piccolo problemino al ginocchio operato.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 15.09.08 - 00:07

Immagine
Un saluto a tutti.

ayrton magic
Star
Star

Messaggio da ayrton magic » 15.09.08 - 15:24

Il primo tempo la Fiorentina ha fatto un possesso palla sterile, facendo un tiro in porta con la punizione di Mutu sulla traversa, pareggiato poi dal gol mangiato a porta vuota da Lavezzi che ha colpito anch'egli la traversa, questo dominio viola non mi risulta anche perchè ho visto la partita e sono sicuro di quello che dico. Il secondo tempo abbiamo meritato pienamente la vittoria. Il 5 a Cannavaro mi sembra un po' ingeneroso avrei dato 6 nonostante qualche sbavatura, a Lavezzi darei 7,5 perchè Dainelli secondo me ha ancora mal di testa e il "pocho"andava via comunque contro chiunque. Hamsyk 6,5 perchè deve essere più continuo nel suo gioco, ha lampi da fuoriclasse ma va ancora troppo a sprazzi. Denis è stato generosissimo, ma è molto macchinoso e conclude male io avrei dato non più di 5,5.Infine Contini è stato bravissimo, darei anche 7 (questo ragazzo lo vidi a Parma ed era effettivamente scarso e quando lo prendemmo per 3,2 milioni rimasi deluso, invece mi sta piacevolmente impressionando è migliorato tantissimo). Tornando a Denis speriamo sia solo fuori condizione per il fisico possente. Aspettiamo che si risolva la grana Zalayeta nel fratttempo perchè per adesso Denis non ha dimostrato di potergli togliere il posto di titolare anzi giovedì Zala sarebbe utilissimo contro il Benfica.
Ultima modifica di ayrton magic il 15.09.08 - 15:30, modificato 3 volte in totale.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 15.09.08 - 15:59

Il primo tempo occasioni non ne abbiamo create ma abbiamo giocato sempre nella meta campo del Napoli e questo lo dimostrano i numeri.

Il Napoli si rendeva pericoloso solo rubando palla e ripartendo con ribaltamenti di fronte , aspettando gli avversari.
Questo vuol dire giocare con personalità e cercare di schiacciare l'avversario e sono felice che la mia squadra abbia fatto questo, contro una squadra forte come il Napoli.

Abbiamo subito Lavezzi molto , ma Dainelli ha fatto un ottima partita a mio modo di vedere, in quanto è stato incolpevole sui 2 gol ed ha sventato altre occasioni.

Sui voti , niente da dire sono soggettivi , secondo me Cannavaro insufficiente perchè non riusciva a reggere Mutu nell' 1 vs 1 , Contini sicuramente non da 7 perchè il Gila l'ha messo in difficoltà più di una volta.
Mi sono piaciuti Aronica e Vitale, hanno giocato bene e Santana non è mai riuscito ad avere la meglio su di loro.

Per quanto riguarda Denis: penso si sia gonfiato molto il suo arrivo.
Quante partite ha giocato nel Napoli?
6 mi sembra e ha fatto 1 gol contro gli albanesi.....
Non può bastare il solo movimento e questo si è reso veramente pericoloso solo quando si defilava come nell'azione della traversa di Lavezzi.
Troppo poco: generoso quanto vuoi, ma la prima punta è lui e ieri non si è reso mai veramente pericoloso.

Secondo me Zalayeta se in forma vede di più la porta di lui e , per quello che ho visto difficilmente arriverà a 10 gol il Carrarmato.
E' una mia analisi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 15.09.08 - 16:03

Dainelli ha scritto:Per quanto riguarda Denis: penso si sia gonfiato molto il suo arrivo.
Quante partite ha giocato nel Napoli?
6 mi sembra e ha fatto 1 gol contro gli albanesi.....
Non può bastare il solo movimento e questo si è reso veramente pericoloso solo quando si defilava come nell'azione della traversa di Lavezzi.
Troppo poco: generoso quanto vuoi, ma la prima punta è lui e ieri non si è reso mai veramente pericoloso.

Secondo me Zalayeta se in forma vede di più la porta di lui e , per quello che ho visto difficilmente arriverà a 10 gol il Carrarmato.
E' una mia analisi.
Francè però devo dire anche che ha fatto 4 assist puliti mandando in gol gli altri giocatori in Intertoto e ha fatto il mezzo assist a Roma per il gol di Hamsik. :wink:
Considera pure che non si è mai riposato, dalla fine del campionato argentino è arrivato subito a Napoli per giocare in intertoto. Era in Argentina con la Nazionale anche fino a venerdi (non una nazionale qualsiasi eh...) e quindi è tornato un pò stanco ed è stato poco lucido sotto porta nelle poche occasioni avute.
Diamogli tempo, se poi non esploderà si andrà sull'usato sicuro Zalayeta.
:wink:
Un saluto a tutti.

ayrton magic
Star
Star

Messaggio da ayrton magic » 15.09.08 - 16:11

Io per la verità Mutu l'ho visto andar via solo una volta nell'uno contro uno e Cannavaro lo ha steso prendendosi l'ammonizione giusta, poi come al solito Cannavaro gioca spesso contro se setesso perchè vuole fare preziosismi che non sono nelle sue corde e sbaglia. Gilardino alla fine ha fatto solo quel colpo di tacco sul gol di Mutu tra l'altro in millimetrico fuorigioco(la è stata una genialata dell'attaccante, qualsiasi difensore non avrebbe potuto fare nulla) per il resto della partita non ho visto Gilardino saltare mai Contini, su Aronica invece ti posso dire che a fine partita è venuto fuori con qualche buona uscita in attacco, ma durante ha commesso un paio di falli a limite dell'area dove si è fatto uccellare un paio di volte dagli attaccanti della fiorentina(compreso la punizione-traversa di Mutu provocata da lui) Io sono contento perchè abbiamo battuto una delle top-five del campionato. Su Denis non erano stati fatti molti proclami anzi la piazza è stata sempre molto scettica su di lui. Comunque nelle partite ufficiali (che ho visto tutte) Denis ha fatto un solo gol ma ha fatto assist sia all'andata che al ritorno sui gol contro il Panionos e oltre al gol al Vllaznia anche altri due assist. Questo era solo per precisare, però in effetti sia a Roma sia oggi non mi ha convinto, mi aspetto molto di più altrimenti Zala torna subito titolare se questo dovesse restare il suo rendimento.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 15.09.08 - 16:17

ayrton magic ha scritto:Io per la verità Mutu l'ho visto andar via solo una volta nell'uno contro uno e Cannavaro lo ha steso prendendosi l'ammonizione giusta, poi come al solito Cannavaro gioca spesso contro se setesso perchè vuole fare preziosismi che non sono nelle sue corde e sbaglia. Gilardino alla fine ha fatto solo quel colpo di tacco sul gol di Mutu tra l'altro in millimetrico fuorigioco(la è stata una genialata dell'attaccante, qualsiasi difensore non avrebbe potuto fare nulla) per il resto della partita non ho visto Gilardino saltare mai Contini, su Aronica invece ti posso dire che a fine partita è venuto fuori con qualche buona uscita in attacco, ma durante ha commesso un paio di falli a limite dell'area dove si è fatto uccellare un paio di volte dagli attaccanti della fiorentina(compreso la punizione-traversa di Mutu provocata da lui) Io sono contento perchè abbiamo battuto una delle top-five del campionato. Su Denis non erano stati fatti molti proclami anzi la piazza è stata sempre molto scettica su di lui. Comunque nelle partite ufficiali (che ho visto tutte) Denis ha fatto un solo gol ma ha fatto assist sia all'andata che al ritorno sui gol contro il Panionos e oltre al gol al Vllaznia anche altri due assist. Questo era solo per precisare, però in effetti sia a Roma sia oggi non mi ha convinto, mi aspetto molto di più altrimenti Zala torna subito titolare se questo dovesse restare il suo rendimento.
Aronica ha steso il Gila perchè sennò tirava dritto in porta ed era anche solo.
Gila ha saltato più volte Contini rendendosi pericoloso anche con dei colpi di testa.... davanti è stato quello che si è mosso meglio.

Voto Gazza su Contini: 5,5

Su Denis boh, questa è la mia impressione iniziale.
C'è da dire che Panionios e albanesi non sono avversari di spessore e ha fatto poco.
Ieri Da Costa all'esordio direi che l'ha contenuto più che bene.

Io mi aspettavo un qualcosa in più e mi sembrava che molti erano felici di vederlo a Napoli come testimoniano i tifosi all'areoporto per salutarlo, poi ci sta che mi sbaglio......

ayrton magic
Star
Star

Messaggio da ayrton magic » 15.09.08 - 16:24

Aronica si è fatto saltare da Gilardino invece doveva anticiparlo cosa che poteva fare, la ha commesso l'errore e ha dovuto rimediare stendendolo.
Denis: certo il calciatore non era molto conosciuto dalla platea ci si è fidati di Marino che generalmente sbaglia poco sugli acquisti, poi la società disse che era la prima punta di spessore che mancava e ci si è fidati anche perchè non è stato pagato poco (oltre 6 milioni)ma ti sto dando ragione sul fatto che contro squadre come Roma e Fiorentina non ha dimostrato ancora nulla, io lo aspetto perchè ha una struttura fisica potente e può darsi che entri tardi in forma, ma la mia è una speranza, comunque nel peggiore dei casi c'è Zalayeta che non è male. Gilardino a dire il vero non l'ho visto fare colpi di testa, ne ha fatti di più Pazzini quando è entrato, comunque sui siti del Napoli si parla un gran bene di Contini per come sta giocando mentre si critica molto Cannavaro(secondo me eccessivamente) i voti della gazzetta li lascio perdere perchè spessissimo mi trovano in disaccordo(ma non sono il solo).
P.S.: tra l'altro la gazzetta ha messo addiritttura 6,5 a Cannavaro cosa che non mi sembra esatta la sufficienza era il voto più giusto per me.
Ultima modifica di ayrton magic il 15.09.08 - 16:29, modificato 2 volte in totale.

Bloccato

Torna a “Napoli”