Milan - Napoli 1-0

Moderatore:thedeadman

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Milan - Napoli

Messaggio da totti77 » 30.10.08 - 11:17

Dade85 ha scritto:Ho come l'impressione non leverà nessuno.
Li han fatti recuperare da infortuni "semplici" in 5 mesi :asd:

Certo, la Uefa è una buona valvola di sfogo, fondamentale avanzare.

Chiudo l'OT.
Al max Coda per Zapata forse, non lo sto seguendo molto ma non mi ha mai dato grosse sicurezze là dietro.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 30.10.08 - 11:21

totti77 ha scritto:
Dade85 ha scritto:Ho come l'impressione non leverà nessuno.
Li han fatti recuperare da infortuni "semplici" in 5 mesi :asd:

Certo, la Uefa è una buona valvola di sfogo, fondamentale avanzare.

Chiudo l'OT.
Al max Coda per Zapata forse, non lo sto seguendo molto ma non mi ha mai dato grosse sicurezze là dietro.
Alterna discrete prestazioni a vaccate.
Discreto giocatore, buone potenzialità ma Zapata è un'altra cosa.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 30.10.08 - 12:25

Sospiro di sollievo per Santacroce
L'infortunio occorso ieri sera nel corso della sfida con la Reggina al difensore del Napoli, Fabiano Santacroce, dovrebbe essere meno grave del previsto. Per il giovane difensore partenopeo, costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco, si dovrebbe trattare solamente di una leggera cotusione al bicipite femorale. In giornata sono previsti nuovi accertamenti, ma il rischio stiramento sembrerebbe essere escluso.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tore » 30.10.08 - 20:27

e' curioso leggere del napoli abbinando il suo nome a paroloni tipo scudetto e zona champions...e' curioso come anche adesso la stampa e le televisioni tendono a voler quasi destabilizzare questa strana tranquillita' di una squadra che si trova inaspettatamente al primo posto (con prestazioni convincenti tra l' altro)...e questa squadra cosa fa? va avanti per la sua strada...senza farsi inondare da pericolosi entusiasmi...restando semplicemente concentrati sull' avversario di turno...per me questa e' una grande forza del gruppo napoli e spero che sia una qualita' acquisita e non solo frutto di un periodo isolato...giornata dopo giornata si rafforza la prima ipotesi...la squadra ha la stessa voglia di divertirsi e lottare dello scorso anno...ma ha acquisito anche quella forza e determinazione che molto spesso era mancata...personalmente parlando credo che alla fine possa arrivare tranquillamente in uefa....anche se sarei strafelice di essere smentito in meglio
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 30.10.08 - 20:34

Se non parlano del Napoli, ecco ci snobbano.
Se ne parlano, ecco ci destabilizzano.

Fate pace con voi stessi, il nemico è dentro di voi :pazz: :lol:

Ps. Che poi se parlo io chi destabilizzo?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tore » 30.10.08 - 20:55

Dade85 ha scritto:Se non parlano del Napoli, ecco ci snobbano.
Se ne parlano, ecco ci destabilizzano.

Fate pace con voi stessi, il nemico è dentro di voi :pazz: :lol:

Ps. Che poi se parlo io chi destabilizzo?

:boh2: :boh2: :boh2: :boh2:

oddio...non era diretto al tuo intervento...mi riferisco all' ambiente sportivo intorno alla squadra, ai giornali e alla televisione...e a come sta affrontando la squadra questo periodo esprimendo tutta la mia approvazione e soddisfazione...ad altro non ho fatto riferimento...almeno non volontariamente...non da provocare facili suscettibita'
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 30.10.08 - 22:02

Credevo d'aver preso un granchio, invece
tore ha scritto:quoto l' amico ayrton...
non e' per fare vittimismo...ma noto molto dissenso e ostruzionismo (il forum e' solo lo specchio di quello che si sente e avviene anche fuori) nei confronti di una squadra che cerca di ritornare, con una programmazione serie e una societa' sana, ai vertici del calcio europeo...di sicuro il napoli non deve essere competitivo questa stagione, ne la prossima, ne la prossima ancora...ma sta gettando basi solide...
da una parte sono contento che il napoli non abbia conquistato il primo posto...sarebbe stata una bella sensazione si....ma e' troppo presto....l' area di vetta puo' andare alla testa...meglio restare nel gruppo e lottare per traguardi piu' modesti...acquistando esperienza e migliorando la tecnica e il gruppo...poi le soddisfazioni di sicuro non mancheranno...
poi si sa...le squadre che vincono diventano sempre un po antipatiche...per questo il napoli ha perso a genoa :linguaccia:
tore ha scritto:e' curioso leggere del napoli abbinando il suo nome a paroloni tipo scudetto e zona champions...e' curioso come anche adesso la stampa e le televisioni tendono a voler quasi destabilizzare questa strana tranquillita' di una squadra che si trova inaspettatamente al primo posto (con prestazioni convincenti tra l' altro)...e questa squadra cosa fa? va avanti per la sua strada...senza farsi inondare da pericolosi entusiasmi...restando semplicemente concentrati sull' avversario di turno...per me questa e' una grande forza del gruppo napoli e spero che sia una qualita' acquisita e non solo frutto di un periodo isolato...giornata dopo giornata si rafforza la prima ipotesi...la squadra ha la stessa voglia di divertirsi e lottare dello scorso anno...ma ha acquisito anche quella forza e determinazione che molto spesso era mancata...personalmente parlando credo che alla fine possa arrivare tranquillamente in uefa....anche se sarei strafelice di essere smentito in meglio
Spero ti renda conto da solo che hai detto tutto e il contrario di tutto lamentandoti degli opposti.
Se la stampa minimizza la vittoria e la posizione fa ostruzionismo, se parla di zona champions destabilizza. Ma cosa dovrebbe dire allora?

Da cui il mio scherzoso (sottolineo, scherzoso): Ma non vi va bene mai niente!

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tore » 30.10.08 - 22:42

dico praticamente la stessa cosa riferiti a momenti diversi:
la mia approvazione per la linea adottata dall' "ambiente napoli" sia alla data di genoa-napoli sia adesso dopo napoli-reggina
nelle mie parole non vi e' nessuna lamentela (di cosa mi dovrei lamentare??)...ma solo un' opinione personale riferita alle due situazioni.
Opinione mia (e ripeto mia, quindi contestabilissima) e' che i mezzi di informazione non sono un valore aggiunto perche' quasi mai riportano la realta' dei fatti...per cui influenzano l' opinione pubblica in modo non del tutto positivo...per questo motivo rimango affascinato quando una squadra fa quadrato intorno a se stessa e rimane coi piedi per terra sia nei momenti negativi che in quelli positivi...specie se la squadra in questione e' quella di una citta' come napoli dove facilmente si passa agl' accessi di pessimismo o all' euforia estrema...per cui trovo ampia soddisfazione nel notare che anche i tifosi partenopei sono cambiati mostrando una maturita' che fino a qualche anno fa rimaneva celata da pochi facinorosi

per questo in tutta serenita' dico che non capisco dove vedi la lamentela, avrei capito invece un' opinione diversa in quanto e' sacrosanto che ognuno di noi puo' averne una e non sempre uguale

poi se vogliamo scherzare, va benissimo...le persone dotate di spirito mi son sempre piaciute
Immagine

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 31.10.08 - 01:01

Addirittura El Tanque dopo la splendida prova di ieri si siede in panchina??!!
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 31.10.08 - 10:59

Dany87 ha scritto:Addirittura El Tanque dopo la splendida prova di ieri si siede in panchina??!!
Ecco è quello che volevo chiedere anch'io :up:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 31.10.08 - 11:20

mogol83 ha scritto:
Dany87 ha scritto:Addirittura El Tanque dopo la splendida prova di ieri si siede in panchina??!!
Ecco è quello che volevo chiedere anch'io :up:
Reja alcune settimane fa disse che sceglierà partita per partita, a seconda dell'avversario, il compagno d'attacco del Pocho.
La sensazione che ho, conoscendo Reja, è che giocherà Zalayeta a Milano perchè cercheremo di fare soprattutto una gara d'attesa e contropiede con il Pocho a fare da finalizzatore.
L'unica cosa appunto che può mettere in dubbio questa scelta (già preventivata a mio avviso) è proprio la tripletta del Tanque, ma non so se basterà.
Vi terrò informati appena so qualcosa di più concreto. :drink:
Un saluto a tutti.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 31.10.08 - 12:39

Contropiede con Zalayeta? :lol:
Immagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 31.10.08 - 12:43

RuiCosta ha scritto:Contropiede con Zalayeta? :lol:
Eheh, si sembra strano ma è cosi. Lui giocherà da trequartista alle spalle di Lavezzi in poche parole in molti momenti della gara.
Un saluto a tutti.

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 31.10.08 - 13:25

GALLIANI: "Il Napoli può lottare per lo scudetto"
Mettere da parte l'arrivo di David Beckham, per concentrarsi sulla sfida contro il Napoli. Ecco l'invito di Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan. "Mi sembra che il Napoli possa impiegare anche meno di tre anni per arrivare in Champions - spiega il dirigente rossonero riferendosi alle dichiarazioni del presidente partenopeo De Laurentiis -. E' primo in classifica, sono già passate nove giornate, un periodo breve ma non brevissimo, quindi per quello che ha dimostrato fino ad adesso, il Napoli è assolutamente in grado di lottare per lo scudetto e per i primi posti. Poi vedremo, nel calcio può succedere tutto e il contrario di tutto, ma finora il Napoli ha fatto non bene ma benissimo".
fonte: adnkronos
Immagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 31.10.08 - 18:07

Si ferma Zalayeta, aumentano le chance di Denis
Durante l'allenamento pomeridiano in programma nel centro tecnico di Castelvolturno, l'attaccante uruguayano Marcelo Zalayeta, ha accusato un problema al ginocchio interrompendo la seduta per poi uscire accompagnato dal preparatore atletico.
Possibile quindi che Reja non abbia un grattacapo in più per domenica. Lavoro intenso intenso per chi non ha partecipato alla gara contro la Reggina.

pianetanapoli.it
Un saluto a tutti.

Bloccato

Torna a “Napoli”