Ti quoto, tore disamina perfetta, stavolta (direi finalmente) pure noi siamo stati palesemente avvantaggiati da un fuorigioco inesistente e da un po' di fattore c che è mancato nelle sconfitte con Milan e Genoa.tore ha scritto:vittoria sofferta...la sampdoria si e' confermata squadra tosta...e' stata anche sfortunata con un goal annullato per un fuorigioco che non c'era a cassano e col doppio salvataggio davanti alla porta con la coppia blasi-mannini...poi ho avuto l' impressione che l' arbitro rosetti sia stato abbastanza permissivo oggi...tanti interventi da una parte e dall' altra non puniti o puniti senza giallo...per il napoli ho temuto molto per i soliti blasi e santacroce...
lavezzi dimostra di valere da solo il prezzo della partita...una sua giocata oggi mi ha fatto letteralmente godere...sembrava uscito da un videogioco...spero che la sua volonta' di restare a napoli non cambi nel tempo e con le tentazioni di squadre blasonate....
tornando ad oggi...altro passo importante verso l' obiettivo uefa, anche se la classifica dice champions
Vittoria non limpidissima, ma visto che ne abbiamo avuti tanti di torti anche quest'anno direi: va bene così.