totti77 ha scritto: Angelo, quando Pastore sarà decisivo come Marekiaro mi fai un fischio![]()
Calciomercato Napoli 2010-2011
Moderatore:thedeadman
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Napoli 2010-2011
Riguardati la partita allora, esiste anche la regia.Gooner ha scritto:Ah, era in campo contro l'Italia?
Mai sentito.
e giusto x...l'assist x Weiss era suo, dettaglio insignificante ovviamente
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma dai Gaetano, ha fatto na partita incolore che più incolore di così si muore.
Se non giocasse al Napoli non l'avresti manco notato, credimi.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
abbè, opinioni. Ha sbagliato pure un gol davanti a Marchetti che s'era liberato con uno dei suoi soliti inserimenti, e non è stato l'unico.Gooner ha scritto:Ma dai Gaetano, ha fatto na partita incolore che più incolore di così si muore.
io Marekiaro non lo scambio con nessuno.
Ultima modifica di totti77 il 15.07.10 - 12:06, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
-
totti77
- Pallone d'oro

Cavani per me continua ad essere un mistero però Pedullà dice 6 mln per il prestito+10 mln di riscatto.
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Studio sport ora parla di 18 milioni
-
totti77
- Pallone d'oro

vabbè stan a dire pure che vendiamo Quagliarella19angelo85 ha scritto:Studio sport ora parla di 18 milioni
De Laurentiis è morto se si permette.
Un saluto a tutti.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quasi quasi venderei lavezzi.
- Luccorbatfox
- Campione

- Località:Sannio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Quasi quasi venderei Cavani.gianplecce ha scritto:quasi quasi venderei lavezzi.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me Cavani è più forte di Lavezzi. E aggiungo che l'argentino per il momento ha dimostrato davvero molto molto poco, sicuramente meno del suo potenziale. Parliamoci chiaro, Quagliarella è forte, napoletano, un intoccabile; Hamsik è il futuro e il presente e a breve rinnoveranno, ma Lavezzi a cosa cavolo serve là in mezzo? Arriva un'offerta e lo vendete, mandate Quagliarella davanti e gli mettete Cavani vicino, dai, con Hamsik a supporto libero da compiti tattici.
E' Quagliarella la vostra punta e lo dimostrerà
. E' ovvio che se gli metti vicino uno come Lavezzi che la palla la passa molto poco (alla Zarate) allora è molto difficile fare i gol. Vi prendete un centravanti affidabile come Lucarelli a completare il reparto e pace. Secondo me stanno lavorando bene i vostri dirigenti.
Cavani 16 milioni, SECONDO ME, li vale tutti.
E' Quagliarella la vostra punta e lo dimostrerà
Cavani 16 milioni, SECONDO ME, li vale tutti.
Ultima modifica di crash83 il 15.07.10 - 15:51, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Curiosità: Totti, a parità di offerta secondo te a Napoli verrebbe presa meglio una cessione del Pocho o di Quagliarella?gianplecce ha scritto:quasi quasi venderei lavezzi.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io non sono di Napoli, ma penso che Lavezzi ha perso molti punti bonus agli occhi dei tifosi (e della società). Mi sà che al primo sgarro stavolta lo mollano (e farebbero pure bene come ho detto sopra).
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
totti77
- Pallone d'oro

beh, nessuna delle 2 direi...forse il Pocho ma è proprio di poco, ha fatto errori ma è sempre un idolo qui.eagles ha scritto:Curiosità: Totti, a parità di offerta secondo te a Napoli verrebbe presa meglio una cessione del Pocho o di Quagliarella?gianplecce ha scritto:quasi quasi venderei lavezzi.
Intanto Zamparini avrebbe detto che l'accordo tra le società è stato trovato, ora stan trattando con il procuratore e alcune voci parlano di piccoli intoppi relativi sempre ai diritti d'immagine (ma dovrebbe essere risolvibile).
Purtroppo Denis per soli 4.5 mln è stato ceduto a titolo definitivo all'Udinese, affarone dei friulani.
edit: come nn detto, sky altra balla...non è vero che il Tanque ha lasciato il ritiro e non è ufficiale la cessione...Larini ha detto che si lavora per la metà.
Ultima modifica di totti77 il 15.07.10 - 19:33, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.