Hamsik

Moderatore:thedeadman

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hamsik

Messaggio da adrian28scbr » 28.08.12 - 15:11

diego89 ha scritto:Come lo vedete? Il gol di domenica è solo illusorio o può essere un top del fantacalcio?

Farà meglio degli altri anni secondo me,ma dipende sempre da quanto lo si paga

barnetta
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Hamsik

Messaggio da barnetta » 28.08.12 - 15:16

adrian28scbr ha scritto:
diego89 ha scritto:Come lo vedete? Il gol di domenica è solo illusorio o può essere un top del fantacalcio?

quoto.

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Hamsik

Messaggio da PeppeJackson » 28.08.12 - 17:16

adrian28scbr ha scritto:

:quotone:
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Hamsik

Messaggio da MagicoGonzalez » 29.08.12 - 14:21

adrian28scbr ha scritto:
Io l'ho preso 3 anni fa e son rimasto scottato, è quel tipo di giocatore che giocoforza si paga un botto e poi son più le partite che stecca di quelle in cui si esalta

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Hamsik

Messaggio da rickyb93 » 29.08.12 - 19:39

a me quest'anno stuzzica molto
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Hamsik

Messaggio da RUMePERA » 02.09.12 - 15:45

Lo vedo meglio dello scorso anno per 2 motivi:

- non deve fare la Champions
- il ruolo di maggior copertura potrebbe rendergli qualche voto più alto in quanto lo vedremo più spesso nel vivo del gioco e gli inserimenti in attacco non mancheranno comunque.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Hamsik

Messaggio da RUMePERA » 02.09.12 - 15:45

Lo vedo meglio dello scorso anno per 2 motivi:

- non deve fare la Champions
- il ruolo di maggior copertura potrebbe rendergli qualche voto più alto in quanto lo vedremo più spesso nel vivo del gioco e gli inserimenti in attacco non mancheranno comunque.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Hamsik

Messaggio da JerryMaguire » 02.09.12 - 16:49

Ci pensavo pure io ai vantaggi di un Hamsik più arretrato in termini di voti.

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Hamsik

Messaggio da biancodisera » 03.09.12 - 06:34

JerryMaguire ha scritto:Ci pensavo pure io ai vantaggi di un Hamsik più arretrato in termini di voti.
:quotone:
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Hamsik

Messaggio da PeppeJackson » 03.09.12 - 13:49

Abbiamo sofferto, ma vittoria importante

Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di Sky al termine del match: "Piena maturità raggiunta? Sicuramente le partite europee ci hanno fatto crescere. Nel primo tempo abbiamo sofferto, ma dopo abbiamo sbloccato il match portando a casa una vittoria importante. Il mio goal? L'ho sfiorata (ride, ndr). Noi l' anti-Juve? E' ancora presto, due vittorie importanti, ma ora dobbiamo continuare così dopo la sosta. Miglior momento personale secondo Mazzarri? Non lo so, fa piacere ricevere questi elogi, ma il mio obiettivo è essere utile e vincere con la squadra". Infine su Cavani: "Fa piacere che sia rimasto, i campioni sono fondamentali".
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Hamsik

Messaggio da Meridiano » 30.09.12 - 10:10

Sempre più leader, sempre più protagonista. Marek Hamsik oggi spegne trecento candeline in Italia. :toot:
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ripercorre la carriera dello slovacco: dall'esordio con la maglia del marzo 2005 alla chiamata del Napoli nel 2007, fino alla consacrazione attuale. Hamsik oggi proverà a festeggiare, la Sampdoria di Ciro Ferrara però non è un cliente facile.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Hamsik

Messaggio da Meridiano » 28.11.12 - 15:08

Lunga intervista a Radio Marte per Marek Hamsik, centrocampista del Napoli, che ha parlato dello Scudetto e degli obiettivi del club. "Ho sempre detto che ce la possiamo giocare con tutti. La Juve è a soli due punti da noi, non sono nulla.
La Champions? E' più difficile giocarla rispetto all'Europa League, ma di certo avere un altro impegno settimanale non è un vantaggio. La sconfitta di Torino? E' stato solo un episodio, ci rifaremo. Cosa abbiamo in meno rispetto ai bianconeri?
Loro sono abituati a vincere, il Napoli sette anni fa era in serie C. Oggi siamo arrivati a livelli altissimi, questo è importante: il Napoli deve stare sempre in Europa. E noi rispetto ai bianconeri abbiamo una fame di vittorie superiore. Testa a testa tra noi due?
Ci potrà essere spazio anche per altre squadre. Il contratto? Io voglio lasciare un segno importante a Napoli. Già essere nei migliori dieci di sempre di questo club è un onore. Cellino ha tolto il mio pantaloncino che avevo regalato al raccattapalle rossoblù? Povero bambino, magari lo invitiamo al San Paolo. Mi farebbe piacere Marchisio. E' un giocatore che mi somiglia molto.
Mazzarri? Lo stimo prima come persona e poi come allenatore. Ha creato un gruppo molto unito, mi dispiacerebbe se andasse via. L'incertezza potrebbe farci rendere meno? Smentisco categoricamente".
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Hamsik

Messaggio da Meridiano » 07.12.12 - 15:03

Dopo il maxi mercato della scorsa estate la proprietà qatariota del PSG non sembra volersi fermare. Secondo Le Parisien, infatti, il club transalpino avrebbe identificato in Marek Hamsik una delle priorità per la finestra di mercato invernale. Il centrocampista del Napoli sarebbe stato scelto da Carlo Ancelotti come sostituto del deludente Javier Pastore tanto che per strapparlo alla società di Aurelio De Laurentiis sarebbe pronta un'offerta da 25/30 milioni di euro.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Hamsik

Messaggio da Meridiano » 13.12.12 - 21:48

Marek Hamsik e un amore infinito verso Napoli ed il Napoli.
Il centrocampista azzurro ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano slovacco Pravda, ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Non penso a cambiare squadra: sto bene in azzurro. Sono felice e soddisfatto. Mercato? Non mi occupo di certe situazioni: ascolto e leggo anche io, sì, ma non ne so nulla. Tra l'altro, ho un contratto con il Napoli di cinque anni e sono assolutamente soddisfatto e completamente felice: la società e la squadra stanno crescendo sempre più, giochiamo bene e non vedo alcuna ragione di considerare l'ipotesi cambiare squadra".

Lo slovacco ha parlato anche della corsa scudetto: "Vedremo in primavera come sarà la classifica: la Juve è sicuramente la squadra più forte e anche la favorita, però noi vogliamo restare ai vertici e puntare al massimo. La nostra forza è di avere una macchina rodata, sono più di tre anni che lavoriamo con Mazzarri. Tra l'altro, non credo che siamo più deboli dell'Inter, una squadra che lotta regolarmente per lo scudetto. Chi ha visto la partita ha confermato che non siamo inferiori, però l'Inter è stata brava a colpire e poi gestire".
IL TRAPIANTO E' VITA!

Uragano_Imperatore
Moderatore
Moderatore
Nome:Gianluca
Contatta:

Hamsik

Messaggio da Uragano_Imperatore » 18.02.13 - 12:33

Vergognoso Hamsik derubato a fine partita :down:
Tu mi rendi felice :loveyes: :loveyes: :loveyes:
Immagine

Rispondi

Torna a “Napoli”