Calciomercato Napoli 2013-2014

Moderatore:thedeadman

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Bremec » 22.07.13 - 10:58

thedeadman ha scritto:
Bremec ha scritto:Se adl ha scaricato jc per 200.000 euro per prendere reina è un folle.
considera che l arsenal ha appena fatto la stessa cosa.
Le sue quotazioni sono in rialzo e avrà sparacchiato a livello economico,ma per me rispetto a reina è tutt'altro livello . 200.000 euro,dopo che ne incassi 64 e se pronto a spenderne per fare una squadra competitiva,sono una bazzecola.

Poi non so di preciso cosa ci sia dietro,parlo a livello di cifre. A livello di stipendio il brasiliano credo avesse voluto 2,7 milioni,non so quanto prenderà reina.
Ultima modifica di Bremec il 22.07.13 - 11:01, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 22.07.13 - 11:00

doriangrey1983 ha scritto:Cm nn x essere petulante o offensivo ci mancherebbe ma... Napoli senza cavani non è piu una piazza molto ambita a livello internazionale e nn mi stupisce che alcuni non vogliano la destinazione partenopea. Non son sempre i soldi a comandare...
Mica tanto..
Callejon ed Albiol hanno lasciato Madrid per Napoli.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 22.07.13 - 11:06

Infatti eran 2 riserve...
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da thedeadman » 22.07.13 - 11:11

doriangrey1983 ha scritto:Infatti eran 2 riserve...
si ma riserve del real. Cioè non è che le altre squadre italiane hanno preso Messi Anderson ecc ecc.

Il giocatore piu' "in voga" era Tevez, in pratica un fuori squadra del City. Gomez è venuto a Firenze perchè il Bayern lo aveva messo in pratica nelle riserve.

Gli unici due giocatori Top del campionato italiano sono andati all'estero (Cavani e Jovetic)

lo stesso Balotelli era ai margini nel city.... questo deve far riflettere.

Dato di fatto. Il Napoli ha preso giocatori che nella sua storia non ha mai avuto (togliendo Maradona e Careca) Tutti giocatori internazionali provenienti da Real Madrid-Santos-Psv.

Il giocatore piu' "internazionale" preso da Delaurentiis finora è stato Pandev.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da thedeadman » 22.07.13 - 11:13

l anno scorso abbiamo preso Britos, quest anno Albiol
Rosati, quest anno Rafael e Reina (e si è trattato J.Cesar)
Higuain-Damiao per il post Cavani.. non Calaiò preso come VICE l'anno scorso... sempre.. non so se mi spiego.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da thedeadman » 22.07.13 - 11:22

Bronzetti: Il Napoli, oltre Higuain e Damiao, sta monitorando un giovane attaccante internazionale di 25 anni. Lo si saprà nelle prossime ore.

Domanda agli esperti: Chi potrà mai essere?
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 22.07.13 - 11:22

thedeadman ha scritto:l anno scorso abbiamo preso Britos, quest anno Albiol
Higuain-Damiao per il post Cavani.. non Calaiò preso come VICE l'anno scorso... sempre.. non so se mi spiego.
Ma infatti io cmq intendevo che alcuni giocatori nn vogliono venire ma nn solo xke in italia siamo meno appetibili storicamente adesso ma anke xke vogliono ingaggi faraonici e nn mi stupisce che dicano si no (ma vale anke x altri oltre il napoli). Beh peró perdonami dead ma callejon e mertens li avrebbe potuti prendere chiunque se avesse avuto interesse. riserve ma del real ok ma pur sempre giocatori da nn oltre certe cifre (e se cm diceva qualcuno erano cosi forti... non li lasciavano andare). Inoltre penso che higuain se nn è venuto a torino, non lo ha preso l'arsenal... Mi riesce difficile credere che il regista simpatico paghi 30 milioni cash + un ingaggio da minimo 6/7 milioni netti... X me son solo notiziuole d'estate...
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da thedeadman » 22.07.13 - 11:32

doriangrey1983 ha scritto:
thedeadman ha scritto:l anno scorso abbiamo preso Britos, quest anno Albiol
Ma infatti io cmq intendevo che alcuni giocatori nn vogliono venire ma nn solo xke in italia siamo meno appetibili storicamente adesso ma anke xke vogliono ingaggi faraonici e nn mi stupisce che dicano si no (ma vale anke x altri oltre il napoli). Beh peró perdonami dead ma callejon e mertens li avrebbe potuti prendere chiunque se avesse avuto interesse. riserve ma del real ok ma pur sempre giocatori da nn oltre certe cifre (e se cm diceva qualcuno erano cosi forti... non li lasciavano andare). Inoltre penso che higuain se nn è venuto a torino, non lo ha preso l'arsenal... Mi riesce difficile credere che il regista simpatico paghi 30 milioni cash + un ingaggio da minimo 6/7 milioni netti... X me son solo notiziuole d'estate...
non è venuto a torino perchè la juve non ha offerto 35 milioni. anche perchè la juventus di fatto 35 milioni.. non li ha.

L'arsenal li avrà, ma non intende spenderli. Albiol, Callejon, Mertens, non sono stati presi perchè a molte squadre non servivano. Il Napoli ha comunquei bisogno di quel tipo di giocatori. Non siamo andati a prendere il "biabany di turno" questo intendevo. Sul fatto di delaurentiis. Delaurentiis ha già pagato 5 milioni di euro all anno per Cavani. Higuain rispetto a Cavani sarebbe cmq un risparmio. perchè fronte di 64 milioni piu' un risparmio sull ingaggio di 20 milioni di stipendio fino al 2017, pagherebbe 37 milioni piu' 30 di ingaggio fino al 2018. 67 milioni a fronte di 84 milioni di euro con Cavani.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Messaggio da matteo9502 » 22.07.13 - 11:35

thedeadman ha scritto:Bronzetti: Il Napoli, oltre Higuain e Damiao, sta monitorando un giovane attaccante internazionale di 25 anni. Lo si saprà nelle prossime ore.

Penso sia abbastanza improbabile ma il primo nome che mi viene in mente e' Benzema.
Il secondo e' Lewandowski (24 anni) ma e' altrettanto improbabile.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 22.07.13 - 11:37

thedeadman ha scritto:Bronzetti: Il Napoli, oltre Higuain e Damiao, sta monitorando un giovane attaccante internazionale di 25 anni. Lo si saprà nelle prossime ore.

La butto li..
Un attaccante internazionale di 25 anni che nessuno ha nominato potrebbe essere Seydou Doumbia del Cska.
Ottimo elemento, molto simile a Damiao e con 20 milioni si dovrebbe portare a casa.

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Messaggio da matteo9502 » 22.07.13 - 11:39

19angelo85 ha scritto:

La butto li..
Un attaccante internazionale di 25 anni che nessuno ha nominato potrebbe essere Seydou Doumbia del Cska.
Ottimo elemento, molto simile a Damiao e con 20 milioni si dovrebbe portare a casa.
Secondo me e' molto diverso da Damiao.
Il brasiliano e' un centravanti fisico mentre l'ivoriano e' un attaccante veloce, bravo tecnicamente e molto mobile.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 22.07.13 - 11:42

matteo9502 ha scritto:
19angelo85 ha scritto:

La butto li..
Secondo me e' molto diverso da Damiao.
Il brasiliano e' un centravanti fisico mentre l'ivoriano e' un attaccante veloce, bravo tecnicamente e molto mobile.
Si, strutturalmente sono molto diversi ma entrambi sono attaccanti che partecipano alla manovra e favoriscono l'azione corale.
Giusto per per fare un esempio, un Gomez è uno che tocca 3 palloni e fa 2 gol. Loro no, rientrano, triangolano e favoriscono tantissimo gli inserimenti dei compagni.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 22.07.13 - 11:42

sul discorso sull'internazionalità del mercato del Napoli mi trovo sostanzialmente d'accordo con il pensiero di dead, al n etto delle enfatiche considerazioni sul mercato della juventus e sulla posizione di tevez nel city :mrgreen:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da thedeadman » 22.07.13 - 11:45

RUMePERA ha scritto:sul discorso sull'internazionalità del mercato del Napoli mi trovo sostanzialmente d'accordo con il pensiero di dead, al n etto delle enfatiche considerazioni sul mercato della juventus e sulla posizione di tevez nel city :mrgreen:
attenzione ma essere fuori squadra altrove non significa mica essere scarsi. Ad avercelo uno come Tevez nel Napoli
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 22.07.13 - 11:47

ti invito a verificare le presenze di tevez nel city nell'ultima stagione. :)
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Bloccato

Torna a “Napoli”