Pensieri e parole sugli scugnizzi
Moderatore:thedeadman
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I suoi modi saranno sbagliati.. ma io ho grande stima per de laurentis per quello che ha fatto al Napoli. Dalla C alla champions non è da tutti.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PeppeJackson ha scritto:I suoi modi saranno sbagliati.. ma io ho grande stima per de laurentis per quello che ha fatto al Napoli. Dalla C alla champions non è da tutti.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato una lunga intervista esclusiva a Il Corriere dello Sport. "All'orizzonte vedo un calcio nuovo, con un campionato continentale che sostituisca la Champions League e che elimini l'attuale Europa League.
Mi stuzzica il modello NBA, il nostro è un movimento che non può restare all'està della pietra. Ed anche la A, va portata a 16 squadre. Il fair play? Solo arabi e russi sono fuori da questa logica, voglio vedere come faranno nel 2014.
Riconoscere 11-12 milioni a un giocatore è pura follia. Lavezzi? E' stato leale: mi aveva chiesto di andar via un anno fa, glielo promisi, in barca. Nessuno può escludere che un giorno torni da noi. Entro il 2014, a livello strutturale, vorrei portare il Napoli alla pari di Real Madrid e Barcellona. Il mercato? Non amo parlare di soldi, poi ho già parlato di Cavani, Balzaretti, di Insigne e di Vargas: diciamo che potremmo mettergli un traduttore al fianco. Raiola? Niente polemiche".
Mi stuzzica il modello NBA, il nostro è un movimento che non può restare all'està della pietra. Ed anche la A, va portata a 16 squadre. Il fair play? Solo arabi e russi sono fuori da questa logica, voglio vedere come faranno nel 2014.
Riconoscere 11-12 milioni a un giocatore è pura follia. Lavezzi? E' stato leale: mi aveva chiesto di andar via un anno fa, glielo promisi, in barca. Nessuno può escludere che un giorno torni da noi. Entro il 2014, a livello strutturale, vorrei portare il Napoli alla pari di Real Madrid e Barcellona. Il mercato? Non amo parlare di soldi, poi ho già parlato di Cavani, Balzaretti, di Insigne e di Vargas: diciamo che potremmo mettergli un traduttore al fianco. Raiola? Niente polemiche".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Assurdo...Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato a Sky Sport 24 al termine del sorteggio dei calendari: "Ultima giornata a favore di Juventus e Milan. Sfida con la Roma sembra fatta apposta. Ci sono figli e figliastri. Ma cosa c'è sotto a questi calendari? Perchè fare tutto in questo modo quando questa situazione potrebbe essere evitata. Sospetti? Io non parlo di sospetti. La Lega è casa nostra, ma sembra tutto tranne che casa nostra. Si potrebbero fare le cose diversamente, ma sembra che siamo a scuola con alcuni che vogliono fare i primi della classe".
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che palle questo 
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:Che palle questo
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
AMMAZZALORSO ha scritto:Assurdo...Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato a Sky Sport 24 al termine del sorteggio dei calendari: "Ultima giornata a favore di Juventus e Milan. Sfida con la Roma sembra fatta apposta. Ci sono figli e figliastri. Ma cosa c'è sotto a questi calendari? Perchè fare tutto in questo modo quando questa situazione potrebbe essere evitata. Sospetti? Io non parlo di sospetti. La Lega è casa nostra, ma sembra tutto tranne che casa nostra. Si potrebbero fare le cose diversamente, ma sembra che siamo a scuola con alcuni che vogliono fare i primi della classe".
De Lamentis che grida al gomblotto
Mi fa vomitare
I miei articoli per MondoPallone.it
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Questo è un buffone!!
Supercoppa: 'Il Napoli non va in Cina!'
Sfida prevista l'11 agosto a Pechino, la scelta del Napoli già comunicata a Juventus e Lega.
De Laurentiis shock: "La Supercoppa non voglio più giocarla in Cina".
Niente più Pechino, almeno nelle intenzioni di Aurelio De Laurentiis che sembra deciso a riportare in Italia la sfida di Supercoppa contro la Juve in programma l'11 agosto. La sorprendente indiscrezione, arrivata dalla Cina nel tardo pomeriggio di ieri, è stata confermata in serata dal responsabile della comunicazione del Napoli, Nicola Lombardo.
Dietrofront - Con una lettera indirizzata alle autorità cinesi, il presidente del Napoli ha spiegato che dal punto di vista organizzativo la trasferta a Pechino comporterebbe molte difficoltà per i tifosi azzurri, che sarebbero praticamente impossibilitati a riempire le tribune dell'avveniristico Nido d'Uccello, lo stadio che dovrebbe ospitare la partita. Costosa, anzi costosissima, la trasferta in Cina per i tanti tifosi che avevano ormai rinunciato all'ipotesi di essere al fianco della squadra nel primo impegno ufficiale della nuova stagione. Non a caso, nei giorni scorsi in città erano comparsi numerosi striscioni che criticavano per l'appunto la scelta di disputare una gara sentita come Napoli-Juve nella lontanissima Pechino. Non è però questo il solo motivo che ha spinto De Laurentiis a fare dietrofront.
L'anno del drago e il S. Paolo - Infatti, il presidente del Napoli aveva in mente di organizzare a pochi giorni dalla Supercoppa un triangolare con due squadre cinesi (le candidate erano il Guoan di Pechino e lo Shanghai Shenhua) che avrebbe fruttato un grande ritorno economico e di immagine al Napoli. Il club azzurro stava lavorando da tempo in tale direzione, pur senza mai aver ufficializzato l'appuntamento in questione, ed invece la burocrazia cinese ha messo i bastoni tra le ruote al progetto di De Laurentiis. Problemi di sicurezza, a quanto pare. Così, la Dragon Cup, che avrebbe celebrato l'anno del drago attualmente in corso secondo lo zodiaco cinese, non si disputerà (questo è certo) e la cosa pare aver particolarmente infastidito il presidente del Napoli, che tra l'altro ieri era in città per una rimpatriata con gli ex compagni di scuola e, soprattutto, per incontrare il sindaco De Magistris. Con quest'ultimo, De Laurentiis ha discusso della questione stadio (a breve verranno effettuati lavori di ristrutturazione al San Paolo con i soldi che il Napoli deve al Comune: circa 1,3 milioni di euro).
I visti, la Lega e la Juve - Ovviamente, De Laurentiis ha informato della sua iniziativa sia la Lega che la Juventus visto che la macchina organizzativa per la Supercoppa si è già messa in moto da un pezzo (il Napoli ha il volo prenotato per il 3 agosto). Tuttavia, anche sotto questo profilo il presidente del Napoli ha riscontrato problemi, stavolta legati ai visti di ingresso in Cina per tutti i componenti della spedizione azzurra a Pechino. Così, l'idea di De Laurentiis sarebbe adesso quella di trovare una soluzione alternativa, anche se il tempo a disposizione è davvero poco ed inoltre c'è un accordo tra la Lega e le autorità locali per disputare a Pechino tre edizioni della Supercoppa tra il 2011 ed il 2014 (lo scorso anno si è giocata lì la sfida tra Milan ed Inter). La Juventus, a dire il vero, aveva inizialmente chiesto di giocare a Torino, salvo poi accettare di venire incontro alla volontà del Napoli annullando anche la tournèe americana pur di arrivare in forma l'11 agosto a Pechino. Adesso, De Laurentiis spera di convincere Agnelli a disputare una Supercoppa con partite di andata e ritorno così da non scontentare i tanti tifosi del Napoli che vorrebbero essere presenti all'evento e magari riuscire a riempire il San Paolo anche in piena estate. Ma il nodo, in questo caso, è nel regolamento.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Attraverso il proprio profilo Twitter la società Napoli ha ufficializzato i numeri di maglia dei giocatori azzurri per la prossima stagione.
1 - De Sanctis
2 - Grava
3 - Vitale
4 - Donadel
5 - Britos
6 - Aronica
7 - Cavani
8 - Dossena
9 - Vargas
11 - Maggio
14 - Campagnaro
15 - Colombo
17 - Hamsik
18 - Zuniga
19 - Pandev
20 - Dzemaili
21 - Fernandez
22 - Rosati
23 - Gargano
24 - Insigne
55 - Gamberini
85 - Behrami
88 - Inler
1 - De Sanctis
2 - Grava
3 - Vitale
4 - Donadel
5 - Britos
6 - Aronica
7 - Cavani
8 - Dossena
9 - Vargas
11 - Maggio
14 - Campagnaro
15 - Colombo
17 - Hamsik
18 - Zuniga
19 - Pandev
20 - Dzemaili
21 - Fernandez
22 - Rosati
23 - Gargano
24 - Insigne
55 - Gamberini
85 - Behrami
88 - Inler
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

"Vorrei riuscire a organizzare una grande Dragon Cup in Cina sin dall’anno prossimo".
Aurelio De Laurentiis ha grandi progetti 'orientali'. Intervistato da agichina24.it, il patron del Napoli ha illustrato le sue idee: "Si tratterebbe di un torneo permanente, da giocare durante la pausa natalizia dei campionati di calcio o durante la pausa estiva. Alla competizione dovrebbero prendere parte le migliori squadre europee e le migliori squadre cinesi e del Far East. Forse metterò anche in palio un premio milionario, che potrebbe essere sponsorizzato da un grande conglomerato cinese e/o internazionale”.
Il presidente del club partenopeo ammette di esser stato tentato dall'idea di portare dei giocatori cinesi in Italia: "Ho pensato tante volte all’ipotesi di prendere giovani talenti cinesi e portarli al Napoli, ma finché i cinesi non avranno chiarito che cosa vogliono fare da grandi in questo settore, noi non potremo decidere nulla da soli".
La Cina secondo DeLa ha un grande valore per il Napoli: "La piazza cinese è molto importante per il Napoli perché napoletani e cinesi hanno tanti punti di contatto. La nostra è una squadra giovane ma tornata ai vertici del calcio mondiale. Purtroppo la Lega, sbagliando, ha svenduto a Mediapartners & Silva i diritti tv esteri del campionato italiano, per cui ho notato nel mio ultimo viaggio in Cina che il nostro calcio è poco teletrasmesso. Ritengo anche per questo fondamentale aprire il Napoli ai cinesi, che amano molto il calcio importante. Da noi brillano stelle come Cavani, Pandev, Hamsik, Insigne e sono sicuro che saranno i beniamini di quel pubblico".
E se qualche investitore cinese volesse entrare nel Napoli, come accaduto con l'Inter? De Laurentiis non chiude le porte: "Mai dire mai..."
Aurelio De Laurentiis ha grandi progetti 'orientali'. Intervistato da agichina24.it, il patron del Napoli ha illustrato le sue idee: "Si tratterebbe di un torneo permanente, da giocare durante la pausa natalizia dei campionati di calcio o durante la pausa estiva. Alla competizione dovrebbero prendere parte le migliori squadre europee e le migliori squadre cinesi e del Far East. Forse metterò anche in palio un premio milionario, che potrebbe essere sponsorizzato da un grande conglomerato cinese e/o internazionale”.
Il presidente del club partenopeo ammette di esser stato tentato dall'idea di portare dei giocatori cinesi in Italia: "Ho pensato tante volte all’ipotesi di prendere giovani talenti cinesi e portarli al Napoli, ma finché i cinesi non avranno chiarito che cosa vogliono fare da grandi in questo settore, noi non potremo decidere nulla da soli".
La Cina secondo DeLa ha un grande valore per il Napoli: "La piazza cinese è molto importante per il Napoli perché napoletani e cinesi hanno tanti punti di contatto. La nostra è una squadra giovane ma tornata ai vertici del calcio mondiale. Purtroppo la Lega, sbagliando, ha svenduto a Mediapartners & Silva i diritti tv esteri del campionato italiano, per cui ho notato nel mio ultimo viaggio in Cina che il nostro calcio è poco teletrasmesso. Ritengo anche per questo fondamentale aprire il Napoli ai cinesi, che amano molto il calcio importante. Da noi brillano stelle come Cavani, Pandev, Hamsik, Insigne e sono sicuro che saranno i beniamini di quel pubblico".
E se qualche investitore cinese volesse entrare nel Napoli, come accaduto con l'Inter? De Laurentiis non chiude le porte: "Mai dire mai..."
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Altra tegola per il Napoli, che oltre a dover digerire la sconfitta in Supercoppa, vinta dalla Juventus, deve far fronte ad alcune assenze per la prima giornata di campionato contro il Palermo: al "Barbera", infatti, non vedremo Zuniga, Pandev e Mazzarri, espulsi durante il match disputato a Pechino. Le squalifiche rimediate in Supercoppa, infatti, valgono anche per il campionato e ora Mazzarri dovrà rivedere i suoi piani per il debutto in campionato.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
De Laurentiis shock: "Non giocherò mai più la Supercoppa, i tifosi vanno tutelati"
corriere dello sport
corriere dello sport
- PeppeJackson
- Moderatore

De Laurentiis:
"Ai miei ragazzi darò un premio di 20 mila euro a testa, siamo noi i vincitori morali"

"Ai miei ragazzi darò un premio di 20 mila euro a testa, siamo noi i vincitori morali"
Ultima modifica di PeppeJackson il 13.08.12 - 11:41, modificato 1 volta in totale.