Hamsik

Moderatore:thedeadman

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Hamsik

Messaggio da RUMePERA » 26.08.13 - 21:47

ma cosa vuoi che gliene importi alla redazione di tuttojuve di tutte quelle cose che hai scritto tu? Il loro obiettivo è la massimizzazione dei click e con certi articoli attraggono i click dei tifosi un po' meno evoluti.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Hamsik

Messaggio da thedeadman » 26.08.13 - 21:55

RUMePERA ha scritto:ma cosa vuoi che gliene importi alla redazione di tuttojuve di tutte quelle cose che hai scritto tu? Il loro obiettivo è la massimizzazione dei click e con certi articoli attraggono i click dei tifosi un po' meno evoluti.

il che, permettimi, non va comunque a favore di una tifoseria che si professa "superiore"....

tutto qui, ma ribadisco senza nessuna polemica. La cosa mi fa sorridere.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Hamsik

Messaggio da RUMePERA » 26.08.13 - 22:08

ti sfido a trovare una sola tifoseria che non si professi superiore alle altre. A me non piacciono le generalizzazioni e penso che ogni tifoseria sia composta da soggetti ragionevoli ed equilibrati e soggetti meno ragionevoli ed equilibrati. Come si dice, tutto il mondo è paese. Aggiungo infine che tuttojuve, al pari delle altre testate tematiche, prima che un sito di tifosi è una macchina da soldi, il che ne orienta le scelte editoriali verso le più disparate tipologie di lettori.

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Hamsik

Messaggio da thedeadman » 26.08.13 - 22:11

RUMePERA ha scritto:ti sfido a trovare una sola tifoseria che non si professi superiore alle altre. A me non piacciono le generalizzazioni e penso che ogni tifoseria sia composta da soggetti ragionevoli ed equilibrati e soggetti meno ragionevoli ed equilibrati. Come si dice, tutto il mondo è paese. Aggiungo infine che tuttojuve, al pari delle altre testate tematiche, prima che un sito di tifosi è una macchina da soldi, il che ne orienta le scelte editoriali verso le più disparate tipologie di lettori.
beh, il tifoso juventino (dobbiamo "per forza generalizzare" dato che stiamo parlando di un "andamento medio" non certo di una cosa specifica) ha quella spocchia in piu' rispetto alle altre tifoserie in quanto "vincente" (neanche fosse sceso in campo) io purtroppo non sono tifoso, forse è questo. Reputo il tifo una malattia (quello napoletano in primis)

edit termino dicendo che "il sito" centra poco, essendo un sondaggio votato dall'utenza. QUindi la linea editoriale centra un pò poco.
Ultima modifica di thedeadman il 26.08.13 - 22:14, modificato 1 volta in totale.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Hamsik

Messaggio da RUMePERA » 26.08.13 - 22:24

Ah boh non ho visto questo sondaggio, comunque credo che le generalizzazioni ed i luoghi comuni non facciano bene alla dialettica, perché se per esempio dovessero prendersi per buoni i luoghi comuni sui tifosi del napoli non avremmo un risultato migliore rispetto alla spocchia attribuita agli juventini che, tendenzialmente, può anche essere presente, ma che non può essere presa come identificativa di ogni testa più o meno pensante legata ai colori bianconeri: chiunque, con un minimo di sale in zucca, ancor prima che di cultura calcistica, non può pensare in buona fede che hamsik non giocherebbe titolare in ognuna delle squadre del nostro campionato e non solo.
Ultima modifica di RUMePERA il 26.08.13 - 22:29, modificato 2 volte in totale.

Shailok
Moderatore
Moderatore

Hamsik

Messaggio da Shailok » 27.08.13 - 01:22

Stiamo già in clima Juve/Napoli per lo scudetto!! :ola:
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Hamsik

Messaggio da thedeadman » 27.08.13 - 08:52

RUMePERA ha scritto:Ah boh non ho visto questo sondaggio, comunque credo che le generalizzazioni ed i luoghi comuni non facciano bene alla dialettica, perché se per esempio dovessero prendersi per buoni i luoghi comuni sui tifosi del napoli non avremmo un risultato migliore rispetto alla spocchia attribuita agli juventini che, tendenzialmente, può anche essere presente, ma che non può essere presa come identificativa di ogni testa più o meno pensante legata ai colori bianconeri: chiunque, con un minimo di sale in zucca, ancor prima che di cultura calcistica, non può pensare in buona fede che hamsik non giocherebbe titolare in ognuna delle squadre del nostro campionato e non solo.

molti luoghi comuni sui tifosi del napoli li prendo per buoni io eh, non è che non li prendo per buoni.. anzi io ne parlo anche in termini meno lusinghieri.l unica cosa che contesto a chi ne parla... e che non guarda nel suo... di campo. quando lo fa ovvio. il problema è proprio questo: il tifoso medio il sale in zucca non ce l ha.. è troppo malato ed accecato di un becero campanilismo che lo porta a tifare contro e non limitarsi a "tifare pro".
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Hamsik

Messaggio da RUMePERA » 27.08.13 - 09:54

Shailok ha scritto:Stiamo già in clima Juve/Napoli per lo scudetto!! :ola:
ma se leggi bene io ho dato ragione a dead :mrgreen:

Shailok
Moderatore
Moderatore

Hamsik

Messaggio da Shailok » 27.08.13 - 10:06

RUMePERA ha scritto:
Shailok ha scritto:Stiamo già in clima Juve/Napoli per lo scudetto!! :ola:
ma se leggi bene io ho dato ragione a dead :mrgreen:
Beh diciamo che quando ho notato che discutevate su quale fosse il sesso degl Angeli ho accanato e non ho letto più... :mrgreen: :tifcap:
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Hamsik

Messaggio da rickyb93 » 01.09.13 - 10:23

domanda: scannarsi all'asta per lui (visto che si pagherà come un top in attacco o quasi o lasciarlo alla concorrenza? io sarei per la seconda ma volevo sapere anche il vostro parere
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Hamsik

Messaggio da 19angelo85 » 01.09.13 - 10:40

rickyb93 ha scritto:domanda: scannarsi all'asta per lui (visto che si pagherà come un top in attacco o quasi o lasciarlo alla concorrenza? io sarei per la seconda ma volevo sapere anche il vostro parere
Lasciarlo assolutamente. In questo momento è imprendibile.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Hamsik

Messaggio da doriangrey1983 » 01.09.13 - 11:34

19angelo85 ha scritto:
rickyb93 ha scritto:domanda: scannarsi all'asta per lui (visto che si pagherà come un top in attacco o quasi o lasciarlo alla concorrenza? io sarei per la seconda ma volevo sapere anche il vostro parere
infatti... la cosa peggiore è insistere a rialzare... purtroppo fare l'asta dopo 2 giornate è sempre così quando segnano chi vuoi...
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Hamsik

Messaggio da Meridiano » 01.09.13 - 11:37

19angelo85 ha scritto:
:quotone:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Hamsik

Messaggio da doriangrey1983 » 01.09.13 - 11:39

è lo stesso discorso quando parliamo dei top in attacco... prendere hamsik e pagare già solo lui tantissimo nn ne vale la pena... altrimenti gli altri reparti? contando che devi prendere 7 centrocampisti e 6 attaccanti poi... no no... solo uno che nn capisce un c**** fa robe del genere...
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Hamsik

Messaggio da thedeadman » 06.09.13 - 21:42

ha giocato 72 minuti in nazionale.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

Rispondi

Torna a “Napoli”